Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1351

 
Sabit Dosaev #:
Ho rimosso tutto Tutto quello che non ti piace è stato rimosso. La serratura non si è ancora staccata!!!

)) tu solo...., l'ho cercato.

 

1. Il gruppo di funzioni ChartGet... dà un sacco di informazioni sul grafico aperto, ma non il nome del simbolo. O è da qualche parte?
Ho bisogno di sapere da una finestra su quali simboli sono aperte le altre finestre.

2. Posso ottenere una lista di tutti i simboli attivi (o come si chiama quando il simbolo è acceso ed è in coting, ma non necessariamente il grafico aperto)?

 
Evgeny Dyuka #:

1. Il gruppo di funzioni ChartGet... dà un sacco di informazioni sul grafico aperto, ma non il nome del simbolo. O è da qualche parte?
Ho bisogno di sapere da una finestra su quali simboli sono aperte le altre finestre.

2. Posso ottenere una lista di tutti i simboli attivi (o come si chiama quando il simbolo è acceso ed è in coting, ma non necessariamente il grafico aperto)?

1. Cercate nell'Aiuto tutte le funzioni nella sezione "Operazioni con i grafici", non solo ChartGetXXX. Sono sicuro che troverai quello che stai cercando.

2. Leggi la sezione "Ottenere informazioni sul mercato".

 
Artyom Trishkin #:

1. Cercate nella Guida tutte le funzioni della sezione Graph Operations, non solo ChartGetXXX. Sono sicuro che troverai quello che stai cercando.

2. Leggi la sezione "Ottenere informazioni sul mercato".

ChartSymbol è proprio quello che ti serve, grazie.

Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartSymbol
Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartSymbol
  • www.mql5.com
ChartSymbol - Операции с графиками - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Ciao a tutti!
Potete dirmi perché lo strategy tester non sta testando la data di oggi? I dati storici sono lì. I trade vengono generati, ma finiscono il 29 settembre e ora il 30 è quasi completamente passato)
Ho notato che se si seleziona il periodo "Tutta la storia" nel tester, l'ultima data è automaticamente il 29 settembre.
È una sorta di limitazione della piattaforma?
 
MOZART09 #:
Ciao a tutti!
Potete dirmi perché lo strategy tester non sta testando la data di oggi? I dati storici sono lì. I trade sono generati, ma finiscono il 29 settembre e ora è quasi passato il 30 )
Ho notato che se si seleziona il periodo "Tutta la storia" nel tester, l'ultima data è automaticamente il 29 settembre.
È una sorta di limitazione della piattaforma?

Sì. Questa è una restrizione deliberata.

 
Artyom Trishkin #:

Sì. Questa è una restrizione deliberata.

Di cosa si tratta? Può essere aggirato?
 
MOZART09 #:
Con che cosa ha a che fare? Può essere aggirato?

Con la spregiudicatezza di alcuni uomini d'affari. Non si può.

 
MOZART09 #:
Ciao a tutti!
Potete dirmi perché lo strategy tester non testa la data di oggi? I dati storici sono lì. I trade sono generati, ma finiscono il 29 settembre, e ora è quasi passato il 30 )
Ho notato che se si seleziona il periodo "Tutta la storia" nel tester, l'ultima data è automaticamente il 29 settembre.
È una sorta di limitazione della piattaforma?

Così che i dati ottenuti dai prodotti di mercato demo, che possono essere utilizzati solo nel tester, diventano obsoleti e non possono essere utilizzati per il trading di mercato.

 
pivomoe #:

Grazie.

E' tutta una questione di doppio. Se le variabili intere, potete scriverle su una riga, ma con i doppi le meraviglie sono diverse, e con i doppi piccoli ancora più strane. Difetti del calcolo binario.

Motivazione: