Indicatore Aroon - pagina 4

 

Grazie Mladen & MrTools - molto apprezzato!!!

 

Ciao Mrtools/Mladen:

Ho un EA che è abbastanza buono basato sull'indicatore dell'oscillatore di Arron. Penso di poterlo migliorare usando un oscillatore aroon aggiornato (ha zone neutre) Mi sto solo chiedendo se puoi aiutarmi ad aggiungere una funzione di posizione di uscita nell'EA quando l'indicatore raggiunge queste zone neutre. Grazie mille!

 
Jasez426:
Ciao Mrtools/Mladen: Ho un EA che è abbastanza buono basato sull'indicatore dell'oscillatore Arron. Penso di poterlo migliorare usando un oscillatore aroon aggiornato (ha zone neutre) Mi sto solo chiedendo se puoi aiutarmi ad aggiungere una funzione di posizione di uscita nell'EA quando l'indicatore raggiunge quelle zone neutre. Grazie mille!

Quell'EA sta già usando i livelli - non c'è bisogno di cambiarlo

 
mladen:
Quell'EA sta già usando i livelli - non c'è bisogno di cambiarlo

Grazie per la rapida risposta Mladen, puoi per favore mostrarmi dove nell'EA c'è l'opzione per permettere all'EA di uscire automaticamente dalla posizione al neutrale? Non riesco a trovarla o a farla funzionare. Grazie ancora

 
Jasez426:
Grazie per la rapida risposta Mladen, puoi per favore mostrarmi dove nell'EA c'è l'opzione per permettere all'EA di uscire automaticamente dalla posizione al neutro? Non riesco a trovarla o a farla funzionare. Grazie ancora

Perché dovrebbe uscire su neutrale?

Neutro non significa un cambiamento di tendenza

 
mladen:
Perché dovrebbe uscire su neutrale? Neutrale non significa un cambiamento di tendenza

È per il livello di take profit. Se aspettate il cambio di tendenza, allora restituirete già la maggior parte dei pip guadagnati. Non mi dispiace rientrare. Per favore aiutatemi, grazie

 
Jasez426:
È per il livello di take profit. Se aspettate il cambio di tendenza, allora restituirete già la maggior parte dei pip guadagnati. Non mi dispiace rientrare. Si prega di aiutare grazie

Jasez426

Quell'EA sta usando un altro indicatore per la determinazione del trend ("Slope Direction Line") e atr e high lows - non penso che un oscillatore aroon a 3 stati esca possa fare bene in quella combinazione di 4 condizioni

 
mladen:
Jasez426 Quell'EA sta usando un altro indicatore per la determinazione della tendenza ("Slope Direction Line") e atr e high lows - non credo che un oscillatore aroon exits a 3 stati farebbe bene in quella combinazione di 4 condizioni

Ciao Mladen:

Grazie per l'approfondimento, non sapevo della linea di direzione della pendenza perché l'entrata EA corrisponde esattamente all'oscillatore aroon e si è comportata bene sotto i grafici renko, trovo che usando l'oscillatore aroon esce a neutro e cattura buoni pips. Per favore Mladen aiutami con la modifica. Grazie con il mio cuore

 

Aroon su per giù

aroon_su_giù.mq4

File:
 
tampa:
Aroon up downaroon_up_down.mq4

tampa

Meglio usare questo: https: //www.mql5.com/en/forum/173526

Se date un'occhiata ai valori bassi di quell'indicatore arron, noterete che non raggiunge mai il valore 0 (e dovrebbe). Quindi, meglio usare la versione corretta (non una grande differenza, ma la differenza esiste)

Motivazione: