Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 855

 
tara:
Aprire e chiudere operazioni solo quando si apre una nuova barra.
Allora il punto di ingresso non corrisponde all'idea e i risultati sono diversi. Ci sono altre varianti? Si scopre solo che l'apertura dei trade per punti di controllo filtra molti trade perdenti. Come scrivere un tale filtro?
 
Domanda ritirata. Mi scuso per aver disseminato il forum senza leggere le domande precedenti. È stato chiesto già 500 volte. La risposta è chiara. E grazie a Tara per la risposta.
 

Ciao, compito: attraverso un indicatore.

- Posto (per esempio - PLOT_ARROW) che prende valori di prezzo da una matrice bidimensionale.tmparray[][],

- Mettere (PLOT_ARROW) quantità>1 su una candela,

cioè posso mettere una croce per candela (usandotmparray[]), ho bisogno di più>1

//--- indicator buffers mapping
   SetIndexBuffer(0,tmparray);
//--- setting a code from the Wingdings charset as the property of PLOT_ARROW
   PlotIndexSetInteger(0,PLOT_ARROW,159);
   
   ArrayResize(tmparray, CountMA+1);
   //SetIndexBuffer(1,scBuf);

 
Top2n:

Ciao, compito: attraverso un indicatore.

- Posto (per esempio - PLOT_ARROW) che prende valori di prezzo da una matrice bidimensionale.tmparray[][],

- Mettere (PLOT_ARROW) quantità>1 su una candela,

cioè posso mettere una croce per candela (usandotmparray[]), ho bisogno di più>1

Perché non fai prima un istogramma? Sarà più chiaro
 
Top2n:

Ciao, compito: attraverso un indicatore.

- Posto (per esempio - PLOT_ARROW) che prende valori di prezzo da un array bidimensionale.tmparray[][],

- Mettere (PLOT_ARROW) quantità>1 su una candela,

cioè posso mettere una croce per candela (usandotmparray[]), ho bisogno di più>1

Se otto croci su ogni barra sono sufficienti, allora nessun problema, altrimenti è su MQL5.
 
tara:
Se otto croci su ogni barra sono sufficienti, allora nessun problema, altrimenti vai a MQL5.
E anche mql4 non limita il numero di buffer ora.
 
AlexeyVik:
E anche mql4 non limita il numero di buffer ora.
Sì? Grazie, perché sono ancora in fase di cucito :)
 
Salve. Queste domande sono rivolte ai nickname ATC esperti.
1. Quali caratteri dovrebbe avere l'algoritmo per
Che numero di operazioni deve fare l'Expert Advisor nello Strategy Tester?
Quante operazioni dovrebbe eseguire l'Expert Advisor nello Strategy Tester, in quale intervallo di tempo?
2. se ci sono algoritmi che dimostrano risultati stabili per 10 o più anni. 3.
3. Cosa è necessario per guadagnare in modo stabile facendo trading con gli Expert Advisors?
cercare algoritmi che hanno funzionato in Strategy Tester per decine di anni, o inventare un paio di decine di algoritmi
che hanno mostrato risultati in un breve periodo di tempo, combinarli in un unico EA
e cambiare periodicamente quelli che iniziano a fallire.
Le risposte a queste domande, credo, saranno interessanti e importanti per tutti i principianti
capire quale direzione prendere.

 
AlexeyVik:
Sì e mql4 non limita il numero di buffer ora.
Potete dirmi per favore come implementarlo?
 
Top2n:
Per favore, ditemi come implementarlo?

Non ho affatto risposto alla sua domanda. Nemmeno una risposta, ma un'osservazione. Per darti un consiglio devi capire cosa vuoi ottenere. E io no.

Se si tratta di un indicatore, allora gli array bidimensionali non si applicano. Se è un semplice array personalizzato, non può essere usato come buffer di indicatori. Per ottenere 2 valori di indicatori su una candela, è necessario avere 2 buffer, ognuno dei quali deve avere un valore diverso dall'altro. Altrimenti, uno sarà nascosto sotto il secondo.

Motivazione: