Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 776

 
Ciao a tutti! Come faccio a selezionare un ordine senza andare oltre gli ordini (posso usare il numero di mag?)?
 
CJIeCaPb:
Ciao a tutti! Come faccio a selezionare un ordine senza passare attraverso l'ordine (posso usare il numero magico?)?

Can.

if(OrderSelect(маг_число, SELECT_BY_TICKET))
 
AlexeyVik:

È possibile.

if(OrderSelect(маг_число, SELECT_BY_TICKET))

Assolutamente no ))))

e funziona?

 
evillive:

in nessun modo ))))

e funziona?

E quali sono i dubbi?


Ritiro tutto. Stavo pensando a una cosa e rispondevo a un'altra. Avrei dovuto confondere il biglietto e il mago...

 

Ciao a tutti, potete consigliarmi di rimuovere il TakeProfit in un EA mettendo 0 dopo di che non funziona!!! Cosa posso fare?

 
 
   
   
   datetime expiration = TimeCurrent()+3600*Expiration;  
   double BuyPrice=Ask+Delta*Point; 
   double SellPrice=Bid-Delta*Point;
   
 

        
//----
    if (last_bar == Bars) return(0);
   last_bar = Bars;
   if (OrdersTotal() == 0)
     {
      
      int ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUYLIMIT,Lot,BuyPrice,0,BuyPrice-StopLoss*Point,0,"",MAGIC,expiration,Blue);
             
//----  
  
     
      ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELLLIMIT,Lot,SellPrice,0,SellPrice+StopLoss*Point,0,"",MAGIC,expiration, Red);
     }   
//----
   return(0);
  }
//--------------------------------------------------------------------
 
logut:

Ciao a tutti, potete consigliarmi di rimuovere il TakeProfit in un EA mettendo 0 dopo di che non funziona!!! Cosa devo fare?

cosa dice il registro?

Inoltre, buy-limit è sotto il prezzo e sell-limit dovrebbe essere sopra il prezzo, nel codice sopra è il contrario.

beh, in terzo luogo, volevo rimuovere il TP, ma lo SL è rimosso...

 
evillive:

cosa dice il registro?

Inoltre, bylimit è sotto il prezzo e selimit dovrebbe essere sopra il prezzo, nel codice sopra è il contrario.

E in terzo luogo, volevo rimuovere il TP, ma lo SL è rimosso...


il registro non ha mostrato un errore
 
logut:
il registro non mostra un errore
Non ci credo, non ci sono errori con questo codice a meno che non lo si esegua )))