Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 783

 
evillive:
C'è OrderSelect() dappertutto, ma non c'è OrderSelect() dove ha davvero bisogno di essere scritto, prima della chiusura.
Non aiuta scriverlo prima della chiusura
 
Prima di OGNI chiusura è necessario. E cambiare l'ordine degli ordini in ordine inverso aiuta.
 
evillive:
prima che OGNI chiusura sia necessaria.
Scrivere. Manca la condizione di chiusura delle vendite, cioè non funziona affatto...
 
in questa forma funziona in un modo
 
come invertire la rotta?
 
-- MT4 si blocca
 
Leonid123456:
come posso invertirlo?
for(int h=OrdersTotal()-1; h>=0; h--)
 

Questo è

 for(int b=0; b<OrdersTotal(); b++)
if(OrderSelect(b,SELECT_BY_POS)){
         
         lastlot = OrderLots();
              
         }

Questo non è il lotto dell'ultimo trade, questo è il lotto dell'ultimo ordine, anche in sospeso e da un simbolo diverso e da un diverso Expert Advisor o aperto manualmente. È così che dovrebbe essere?

 
evillive:
for(int h=OrdersTotal()-1; h>=0; h--)

Funziona tutto) Grazie. Mi sono chiesto cosa c'è che non va, ho provato di tutto...

Grazie mille.

 
evillive:

Questo è

Questo non è il lotto dell'ultima operazione, è il lotto del primo ordine che vedi, anche in sospeso e da un simbolo diverso e da un Expert Advisor diverso o aperto a mano. È progettato in questo modo?

È l'ultimo ordine per questo EA)) In generale, ha funzionato, era l'ultimo)). L'Expert Advisor è per i test. Quindi funziona per diverse valute e il trading manuale (insieme) non è ancora previsto.

Puoi darmi qualche consiglio per il futuro, può essere utile...

Grazie ancora.

Motivazione: