Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 773

 

Ciao!

Ho bisogno di un impulso di attraversamento RSI di un certo valore, diciamo 70.

La solita condizione iRSI (shake, shake, shake) >70 non funziona per me, perché sulle barre successive, se l'RSI è superiore a questo valore, il "ringing" continua.

E ho bisogno proprio del momento di attraversamento e di ulteriore silenzio.

La struttura non sembra

if(iRSI(NULL,0,14,PRICE_CLOSE,0)>70 && iRSI(NULL,0,14,PRICE_CLOSE,1)<70) Comment("1!!!!!!!!!!!");

  else Comment("0...");

non funziona.

Cosa sto facendo di sbagliato? Per favore, consigliatemi!

 

P.S. Quanto sopra è solo un frammento di un EA mezzo vuoto che ho scarabocchiato per tracciare lo slancio.

Questo snippet funziona, va bene.

L'impulso è cattivo. :(

 
Potete vedere tutto qui (guardate la fine stessa).
File:
irsatest.mq4  6 kb
 
Buon pomeriggio. Ho bisogno di aiuto per un semplice aiutante EA. Ho bisogno di un EA che apra 1 ordine nella direzione scelta, il lotto scelto alla formazione di una nuova candela, rispettivamente, dato il grafico del time frame. Forse qualcuno ha visto un tale EA o può scriverne uno.
 
Ciao) Come posso sapere se un ordine in sospeso è diventato un ordine a mercato?
 
CJIeCaPb:
Ciao) Come posso sapere se un ordine in sospeso è diventato un ordine a mercato?
La domanda stessa ha già una risposta
 
Vinin:
La domanda stessa ha già una risposta
) ma come si fa a definirlo per codice?
 
CJIeCaPb:
) ma come si fa a determinarlo tramite il codice?
Il prezzo è lì, quello in sospeso a quel prezzo è scomparso, e quello di mercato a quel prezzo è apparso. Inoltre, a volte appare un commento, qualcosa come "dal biglietto xxx", dove xxx è il numero del biglietto dell'ordine in sospeso.
 
https://forum.mql4.com/ru/65622
 

Aiuto che può. Consulente esperto a due valute,

Se le condizioni di scambio sono le stesse, allora si apre lo scambio nella prima valuta.

Come scrivere il "Se l'ordine è aperto nella prima valuta OP_BUY, poi aprire un affare nella seconda OP_SELL

Ecco un esempio

se(OrdiniTotali()== 1 ) // con questa linea per 2 valute apre sia BUY che SELL o 2 ordini SELL

if ( currenttype == OP_BUY ) // non si apre affatto

if ( currentticket == 1) // non si apre nemmeno così.

secondticket = OrderSend("GBPUSD", OP_SELL, Lots, MarketInfo("GBPUSD", MODE_BID), 2, 0, 0, 0, 0, WindowExpertName(), 0, 0, Red); //Ordine per 2 valute

if ( c - d > a) // se la condizione di trading è soddisfatta, l'ordine per 1 valuta si apre perfettamente.

currentticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,3,0,0, "macd sample",Magic,0,Green); //Ordine su 1 valuta

Motivazione: