Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 771

 

Aiuto che può. Consulente esperto di due valute,

Se le condizioni di scambio sono le stesse, allora si apre lo scambio nella prima valuta.

Come scrivere il "Se l'ordine è aperto nella prima valuta OP_BUY, poi aprire un affare nella seconda OP_SELL

Ecco un esempio

se(OrdiniTotali()== 1 ) // con questa lineaper 2 valuteapre siaBUY cheSELL o 2 ordiniSELL

if ( currenttype == OP_BUY ) // non si apre affatto

if ( currentticket == 1) // non si aprenemmeno così.

secondticket = OrderSend("GBPUSD", OP_SELL, Lots, MarketInfo("GBPUSD", MODE_BID), 2, 0, 0, 0, 0, WindowExpertName(), 0, 0, Red); //Ordineper 2 valute

if ( c - d > a) //se la condizione di trading è soddisfatta, l'ordine per1 valuta si apre perfettamente.

currentticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,3,0,0, "macd sample",Magic,0,Green); //Ordinesu1 valuta

 
Qualcuno sa con certezza che trascinando manualmente sl o tp si genera l'evento OnChartEvent??
Solo fine settimana ((
E il tester è un'infestazione senza cuore...
 
ALXIMIKS:
Qualcuno può dirmi con certezza se il trascinamento manuale o il tp dà la generazione di eventi OnChartEvent??
Solo fine settimana ((
E il tester è un'infestazione senza cuore...

OnChartEvent() funziona durante il fine settimana

Ora è domenica, alle sette del mattino.

Quindi è possibile controllare la generazione di eventi.

 

cos'è il lb?


Non ho negatoOnChartEvent durante il fine settimana.
Ha detto che non potevo controllare se gli eventi venivano generati o meno quando si trascinava manualmente SL o TP.
E in modalità visiva in EA non funziona conOnChartEvent(non stampa nulla)

void OnChartEvent(const int id,         // идентификатор события  
                  const long& lparam,   // параметр события типа long
                  const double& dparam, // параметр события типа double
                  const string& sparam)  // параметр события типа string
{
   Print(EnumToString(ENUM_CHART_EVENT(id)));
}
 
Come posso impostare programmaticamente l'ora sul mio computer al più vicino 1 secondo?
 
ALXIMIKS:

cos'è il lb?


Non ho negato OnChartEvent nel fine settimana.
Dicevo che non posso controllare la generazione o l'assenza di eventi quando trascino manualmente SL o TP.
E in modalità visiva in EA non funziona conOnChartEvent(non stampa nulla)

Beh, volevo dire che gli eventi sono catturati senza ticchettii. Ma per quanto riguarda l'evento di trascinare i livelli con il mouse senza zecche - è necessario sperimentare-provare.

lb è una "abbreviazione" per LotsBalance - così è stato più chiaro per la persona che ha chiesto di farlo.

 

Qualcuno può dirmi come determinare se un computer portatile funziona a batteria o con l'alimentazione di rete?

C'è un computer portatile, usato come server. A volte la corrente va via dove si trova, e in qualche modo l'alimentazione è venuta meno. Di solito, scopro il guasto quando è già spento e non disponibile. Vorrei fare in modo che se va a batteria, mi avvisi in qualche modo (per esempio inviando un messaggio).

 
Il primo link di una query del motore di ricerca dovrebbe... Google
 
Non trovato. Il primo link è su come calibrare la batteria, gli altri link (nella prima pagina) sono sulla riparazione del portatile o sul funzionamento della batteria. Sono interessato a qualcosa come l'accesso all'API del sistema operativo, con cui un programma (per esempio un EA) può ottenere informazioni sull'alimentazione.
 
zdd:

Qualcuno può dirmi come determinare se un computer portatile funziona a batteria o con l'alimentazione di rete?

C'è un computer portatile, usato come server. A volte la corrente va via dove si trova, e in qualche modo l'alimentazione è venuta meno. Di solito, scopro il guasto quando è già spento e non disponibile. Vorrei fare in modo che se va a batteria, mi avvisi in qualche modo (per esempio inviando un messaggio).

Iniziada qui
Motivazione: