Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 764

 
Vinin:

Ladocumentazione vi aiuterà

Rileggere il tutto più volte, non capire cosa inserire
 
logut:
Ho riletto tutto più volte, non capisco cosa inserire

Questo aiuterà.

Tipi di ordini

Il terminale del cliente vi permette di preparare e dare ordini al broker per l'esecuzione del commercio. Inoltre, il terminale permette di controllare e gestire lo stato delle posizioni aperte. A questo scopo vengono utilizzati diversi tipi di ordini di compravendita. L'ordine è un'istruzione del cliente o un'istruzione alla società di intermediazione per eseguire un'operazione commerciale. I seguenti ordini sono utilizzati nel terminale: ordine a mercato, ordine pendente, stop loss e take profit.

  • Ordine di mercato
    Un ordine di mercato è un'istruzione data a una società di intermediazione per comprare o vendere uno strumento finanziario al prezzo corrente. L'esecuzione di questo ordine porta all'apertura di una posizione di trading. Un ordine Buy viene eseguito al prezzo Ask (prezzo di richiesta) e un ordine Sell viene eseguito al prezzo Bid (prezzo di richiesta). È possibile allegare ordini Stop Loss e Take Profit all'ordine a mercato (questi ordini sono descritti di seguito). La modalità di esecuzione degli ordini di mercato varia a seconda dello strumento finanziario.
  • Ordine in sospeso
    L'ordine in sospeso è un'istruzione della società di intermediazione di comprare o vendere uno strumento finanziario a un prezzo specificato in futuro. Questo ordine è usato per aprire una posizione di trading se le quotazioni future sono uguali al livello impostato. Ci sono quattro tipi di ordini in sospeso:
  • Buy Limit - compra quando il prezzo Ask futuro è uguale al valore impostato. Il livello di prezzo corrente è superiore al valore dell'ordine impostato. Di solito questo tipo di ordini si basa sull'idea che il prezzo del titolo inizierà a crescere dopo essere sceso a un certo livello;
  • Buy Stop - compra quando il futuro prezzo Ask è uguale al valore impostato. In questo caso il livello di prezzo corrente è inferiore al valore dell'ordine impostato. Di solito questo tipo di ordini si basa sull'aspettativa che il prezzo del titolo superi un certo livello e continui la sua crescita;
  • Sell Limit - vende quando il prezzo futuro "Bid" è uguale al valore impostato. In questo caso il livello di prezzo corrente è inferiore al valore dell'ordine impostato. Di solito gli ordini di questo tipo vengono emessi aspettandosi che il prezzo del titolo inizi a scendere quando sale a un certo livello;
  • Sell Stop - vendere quando il prezzo futuro "Bid" è uguale al valore impostato. In questo caso il livello di prezzo corrente è superiore al valore dell'ordine impostato. Gli ordini di questo tipo sono solitamente piazzati nell'aspettativa che il prezzo dello strumento raggiunga un certo livello e continui a scendere.

Non ho le associazioni sbagliate quando dico "cosa inserire dove".

 
Vinin:

Questo aiuterà.

Tipi di ordini

Il terminale del cliente vi permette di preparare e dare ordini al broker per l'esecuzione del commercio. Inoltre, il terminale permette di controllare e gestire le posizioni aperte. A questo scopo, vengono utilizzati diversi tipi di ordini di compravendita. L'ordine è un'istruzione del cliente o un'istruzione alla società di intermediazione per eseguire un'operazione commerciale. I seguenti ordini sono utilizzati nel terminale: Ordine a mercato, Ordine pendente, Stop Loss e Take Profit.

  • Ordine di mercato
    Un ordine di mercato è un'istruzione a una società di intermediazione per comprare o vendere uno strumento finanziario al prezzo corrente. L'esecuzione di questo ordine comporta l'apertura di una posizione di trading. Una posizione di acquisto viene eseguita al prezzo Ask (prezzo di offerta) e venduta al prezzo Bid (prezzo di domanda). È possibile allegare ordini di Stop Loss e Take Profit agli ordini a mercato (questi ordini sono descritti di seguito). La modalità di esecuzione degli ordini di mercato varia a seconda dello strumento.
  • Ordine in sospeso
    Un ordine pendente è un'istruzione a una società di intermediazione di comprare o vendere uno strumento finanziario a un prezzo specificato in futuro. Ci sono quattro tipi di ordini in sospeso:
  • Buy Limit - compra quando il prezzo Ask futuro è uguale al valore impostato. Il livello di prezzo corrente è superiore al valore dell'ordine impostato. Gli ordini di questo tipo vengono solitamente piazzati aspettandosi che il prezzo dello strumento inizi a crescere dopo che è sceso a un certo livello;
  • Buy Stop - compra quando il futuro prezzo Ask è uguale al valore impostato. Gli ordini di questo tipo vengono solitamente piazzati nell'aspettativa che il prezzo dello strumento superi un certo livello e continui a salire;
  • Sell Limit - vende quando il prezzo futuro "Bid" è uguale al valore impostato. Gli ordini di questo tipo sono solitamente piazzati nell'aspettativa che il prezzo dello strumento inizierà a scendere dopo essere salito a un certo livello;
  • SellStop - per vendere quando il prezzo futuro "Bid" è uguale al valore impostato. Gli ordini di questo tipo sono solitamente piazzati nell'aspettativa che il prezzo dello strumento raggiunga un certo livello e continui a diminuire.

Non ho capito bene le associazioni giuste quando dico "cosa inserire dove".

Queste definizioni capisco che devo applicarle nel mio EA
 
logut:
Ho capito queste definizioni, ho bisogno di applicarle a un EA
Voglio vedere un EA con qualsiasi ordine pendente senza indicatori.
 
logut:
Voglio vedere un EA con qualsiasi ordine pendente senza indicatori.Cosa in esso è responsabile di cosa.
OrderSend(), il secondo parametro è il tipo di operazione commerciale.
 
evillive:
OrderSend(), il secondo parametro è il tipo di operazione commerciale.
ingresso doppio lotti = 0,01;
input int takeprofit = 100;
input int stoploss = 100;
extern int magic = 123;
//----------------+
int start()
{







int ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUYLIMIT,Ask,3,Ask -stoploss* Point, Bid + takeprofit* Point,NULL,123,120,CLR_NONE);





ritorno(0);

Quali errori ho e cosa devo digitare dopo?


 
prom18:
Aiuto, per favore! Forse qualcuno ha incontrato parte del codice, o uno script, o un EA sul seguente principio. Abbiamo messo 2 ordini pendenti (acquisto e vendita), quando uno è scattato, il secondo viene rimosso e al suo posto viene impostato lo stesso ma con doppio lotto. Quando il secondo ordine pendente scatta, anche il primo viene piazzato al posto del primo con lotto triplicato. Spero di averlo scritto chiaramente. Grazie.
Qual è il trucco? Per scaricare il più presto possibile? L'immagine mostra che abbiamo bisogno di limitatori, no?
 
Vinin:
...

Non ho capito bene le associazioni giuste quando dico "cosa mettere dove".

Nemmeno io... Rzewski è un uomo di classe ....
 
artmedia70:
Mi sento allo stesso modo... Rzewski's fancied....
aiuterebbe nello studio degli scritti del consigliere.
 
logut:
avrebbe aiutato nello studio della scrittura del consigliere.
È stato fatto per molto tempo. Vedere il tutorial in cima alla pagina
Motivazione: