Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 669

 
ikatsko:
Forse qualcuno ha fatto questo: ci sono diversi ordini aperti (diciamo 4) di cui diciamo 2 hanno profitti positivi e 2 hanno profitti negativi. Dovremmo disegnare una matrice di combinazioni di somme di profitti (per esempio, 1 positivo e 1 negativo, 1 positivo e 2 negativi, 2 positivi e 1 negativo, ecc.) Poi dovresti trovare quelle combinazioni che danno il profitto totale (positivo ovviamente) e chiudere quegli ordini.

Si fa un ciclo per tutti i calcoli necessari di un numero qualsiasi di ordini e si emettono i risultati in Comment!
 
Ciao, potresti dirmi come ottenere e aggiornare il grafico offline _tst? Ho solo GBP e EUR,ma ho bisogno di AUDUSD, USDCAD, USDCHF, NZDUSD. Ho bisogno dei grafici per il tester di strategia manuale Simple Forex Tester. Grazie in anticipo.
 
ikatsko:

Forse qualcuno ha fatto questo: ci sono diversi ordini aperti (diciamo 4) di cui diciamo 2 con un profitto positivo e 2 con un profitto negativo. Dovremmo disegnare una matrice di combinazioni di somme di profitti (per esempio, 1 positivo e 1 negativo, 1 positivo e 2 negativi, 2 positivi e 1 negativo, ecc.) Poi identificare le combinazioni che sommano un determinato profitto (positivo, ovviamente) e chiudere quegli ordini.

tara:

Non ho provato il compito di trasporto

Si prega di chiarire qual è il "compito di trasporto".



 
ikatsko:

Может кто делал такое: есть несколько открытых ордеров (пусть 4) из них пусть 2 с положительным профитом и 2 с отрицательным профитом. Необходимо составить матрицу сочетаний сумм профитов (наприменр, 1 положительный и 1 отрицательный, 1 положительный и 2 отрицательных, 2 положительных и 1 отрицательный и т.д.). Затем выявить те сочетания, которые в сумме дают заданный профит (конечно же положительный) и закрыть эти ордера.

borilunad:

Fare un ciclo per tutti i calcoli necessari per qualsiasi numero di ordini e produrre i risultati in Comment!

Chiaramente per qualsiasi numero. Ma dobbiamo eseguire tutte le combinazioni possibili! COME?

Ho il sospetto che il ciclo richieda molto tempo per essere eseguito. Non posso nemmeno immaginare quante combinazioni possibili, per esempio, con 6 ordini aperti, anche se sono sicuro che c'è una formula matematica per il numero di combinazioni/opzioni 9qualunque cosa si voglia chiamare). Ma se facciamo una matrice di somme di queste combinazioni e le contrassegniamo con qualche attributo, quando una particolare somma soddisfa le condizioni, e leghiamo i biglietti d'ordine a questa somma (matrice multidimensionale, IMHO), allora sembrerebbe più veloce farlo.
 
ikatsko:
ikatsko:
Ho il sospetto che il ciclo richieda molto tempo per essere eseguito. Non posso nemmeno immaginare quante combinazioni possibili, ad esempio con 6 ordini aperti, anche se sono sicuro che c'è una formula matematica per il numero di combinazioni/opzioni 9qualunque cosa vogliate chiamarla). Ma se facciamo una matrice di somme di queste combinazioni e le contrassegniamo con qualche segno, quando una particolare somma soddisfa le condizioni, e leghiamo i biglietti d'ordine a questa somma (matrice multidimensionale, IMHO), sembrerebbe essere più veloce.


Faccio solo calcoli basati sul "numero" di ordini che sono effettivamente aperti. Ma c'è sempre un prezzo al quale ci sarà un profitto zero, un altro prezzo al quale si raggiunge il profitto desiderato per chiudere tutte le posizioni, e il prezzo che porterà alla massima perdita ammissibile!

Il ciclo funziona istantaneamente, ad ogni tick tutti i valori cambiano, e non rallenta nulla!

 
ikatsko:
ikatsko:
Ho il sospetto che il ciclo richiederà molto tempo per essere completato. Non ho idea di quante varianti siano possibili, per esempio, con 6 ordini aperti, anche se sono sicuro che c'è una formula matematica per il numero di combinazioni/varianti 9come volete chiamarle). Ma se facciamo una matrice di somme di queste combinazioni e le contrassegniamo con qualche attributo, quando una particolare somma soddisfa le condizioni, e leghiamo i biglietti d'ordine a questa somma (matrice multidimensionale, IMHO), allora sembrerebbe più veloce farlo.


Le combinazioni di 2 opzioni (più e meno) su 6 posizioni sarebbero 15. Calcolatrice
 
Mi scuso per aver scritto la stessa cosa per la terza volta. Ma questo è importante per me, e la mia domanda è piuttosto nubile. Vi chiedo, signori esperti, di spiegarmi o di mandarmi in un posto dove lo spiegheranno. Ricerca su Google e provato la documentazione non ha trovato.

Potete dirmi per favore come ottenere e aggiornare il grafico offline _tst? Ho solo GBP e EUR, sono superati,
ho anche bisogno di AUDUSD, USDCAD, USDCHF, NZDUSD. Ho bisogno dei grafici per il Simple Forex Tester. Grazie in anticipo.
 
Elram:
Mi scuso per aver scritto la stessa cosa per la terza volta. Ma questo è importante per me e la mia è una domanda piuttosto nubile. Vi chiedo, signori intenditori, di spiegarmi o di mandarmi in un posto dove mi spiegheranno. Ricerca su Google e provato la documentazione non ha trovato.

Potete dirmi per favore come ottenere e aggiornare il grafico offline _tst? Ho solo GBP e EUR, sono superati,
ho anche bisogno di AUDUSD, USDCAD, USDCHF, NZDUSD. Ho bisogno dei grafici per il Simple Forex Tester. Grazie in anticipo.

Non credo che qualcuno lo comprerebbe se non avesse alcun supporto.

Non credo che qualcuno comprerebbe il loro prodotto solo per aiutarvi a capire come funziona.

 
Davvero? Il grafico standalone _tst fa parte del pacchetto base di Metatrader. È usato per diversi scopi. Non sono necessarie ulteriori modifiche per questo particolare EA. Ho bisogno del grafico _tstst più standard. O un modo per convertire lo standalone standard in _tst. Ho appena elencato l'EA come informazione aggiuntiva per chiarire esattamente perché ne ho bisogno.
 

Beh, ho un MT4 standard e non ci sono file _tst.

E puoi aprire qualsiasi grafico dalla lista "panoramica del mercato" come un grafico indipendente e anche generare un TF non standard usando lo script PeriodConverter per aprirlo come un grafico indipendente. Qual è esattamente il problema con questi grafici?

Motivazione: