Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 613

 

ok. ciao )) Allora è meglio che tu smetta di bere. IMHO. L'ora del bambino. Stavo solo scherzando. Questo è tutto, ciao ciao.

 
Salve. Il consulente del paniere, su una condizione dovrebbe chiudere tutti gli ordini, ma prima chiude l'ordine, poi prova a chiuderlo di nuovo (il server dà un errore "Invalid Ticket") e solo allora va avanti. Ecco un codice di esempio e l'EA stesso.
int Answer=0;
    bool Result[14];
    for (int i = OrdersTotal()-1; i>=0; i--){
         if (OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)){
             if (OrderMagicNumber() == Magic){
               if (OrderType()==OP_BUY){
                  if (OrderSymbol() == "USDCAD"){
                    int cnt=0;
                    while(cnt<=5){
                      Result[0]=OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),MarketInfo("USDCAD",MODE_BID),slip,Blue);
                      if(!Result[0]){
                        Answer=ERRORS(GetLastError());
                        if (Answer==1)continue; cnt++;
                        if (Answer==2)break;
                      }
                      if (Result[0])break;
                    }continue;
                 }
                 if (OrderSymbol() == "USDCHF"){
                   int cnt=0;
                    while(cnt<=5){
                      Result[1]=OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),MarketInfo("USDCHF",MODE_BID),slip,Blue);
                      if(!Result[1]){
                        Answer=ERRORS(GetLastError());
                        if (Answer==1)continue; cnt++;
                        if (Answer==2)break;
                      }
                      if (Result[1])break;
                    }continue;
                 }   
File:
 

Buon pomeriggio!

Potete dirmi se c'è qualche indicatore/advisor open source che rileva i canali laterali (flats) e lo fa sulla base di una configurazione di candele? Se stiamo parlando di un indicatore, dovrebbe disegnare qualcosa di simile all'immagine allegata:


Lo scopo della domanda è quello di vedere algoritmi già implementati per la determinazione di questi canali, perché il mio algoritmo che è stato usato per disegnare i canali nell'immagine non sempre mostra ciò per cui è stato fatto, quindi voglio vedere alcune soluzioni alternative per questo problema. La gente lo ha già fatto e forse c'è già una soluzione sensata a questo problema, e io sto reinventando la ruota...

 

Ne ho uno. Lo farò se riesco a trovarlo.

 
FOReignEXchange:

Sì, proprio così. Mi sono appena ricordato che in alcuni DC i trade vengono aperti solo con zero stop con successiva modifica.

Grazie, molto utile.

Ho dimenticato tutto, mi sento come un vecchio.

Ma il fatto è che una settimana fa tutto funzionava e ora no. E per quanto ne so, tali restrizioni per i gufi sono state introdotte molto tempo fa in alcuni uffici.

Vi farò sapere quando controllerò la vostra opzione.


Queste sono peculiarità dell'esecuzione delmercato osservate soprattutto nei broker ECN e STP. Va notato che la maggior parte delle società di intermediazione rispettabili sono passate a questo schema di lavoro. I prezzi Ask e Bid nell'ordine di scambio sono necessari solo per il tester. In parole povere, se si invia un ordine, il server deve conoscere la coppia, la direzione e il volume della transazione. Il prezzo di apertura è determinato dal broker.

Negli uffici normali il livello di StopLoss e FreeLevel (livelli di impostazione e modifica di SL e TP e ordini pendenti) = 0, quindi può succedere che l'ordine si apra al prezzo peggiore e si chiuda al TP o SL. Pertanto i livelli SL e TP non sono accettati dal server.

 
yan720:

Buon pomeriggio!

Potete dirmi se c'è qualche indicatore/advisor open source che rileva i canali laterali (flats) e lo fa sulla base di una configurazione di candele? Se stiamo parlando di un indicatore, dovrebbe disegnare qualcosa di simile all'immagine allegata:

Lo scopo della domanda è quello di vedere algoritmi già implementati per la determinazione di questi canali, perché il mio algoritmo che è stato usato per disegnare i canali nell'immagine non sempre mostra ciò per cui è stato fatto, quindi voglio vedere alcune soluzioni alternative per questo problema. La gente l'ha già fatto e forse c'è già una buona soluzione a questo problema, ma sto reinventando la ruota...

Ho trovato questo mio vecchio codice. Sto cercando di capire perché non funziona. Ricordo che funzionava, ma ora no.

Se siete interessati, guarderò nel mio codice e troverò l'errore.

E il secondo, non è un indicatore, è un Expert Advisor. Il principio della strategia: ho un canale laterale a una certa lunghezza, aprire un'operazione su un rimbalzo del canale. Stop piccolo, profitto sull'altro lato del canale. Va più o meno così.

E disegna solo l'ultimo canale che trova. Quando il canale si rompe, ne cerca un altro e cancella quello vecchio.

Se siete interessati, posso fare un indicatore basato su questo algoritmo.

 
yan720:

Buon pomeriggio!

Potete dirmi se c'è qualche indicatore/advisor open source che rileva i canali laterali (flats) e lo fa sulla base di una configurazione di candele? Se stiamo parlando di un indicatore, dovrebbe disegnare qualcosa di simile all'immagine allegata:


Lo scopo della domanda è quello di vedere algoritmi già implementati per la determinazione di questi canali, perché il mio algoritmo che è stato usato per disegnare i canali nell'immagine non sempre mostra ciò per cui è stato fatto, quindi voglio vedere alcune soluzioni alternative per questo problema. L'ho già fatto e forse ho una buona soluzione, ma sto reinventando la ruota...

Cosa può essere difficile?

Nei parametri esterni si imposta la gamma e il numero di barre. Non appena il numero di barre specificato non si è spostato fuori dal range (high-low < range), disegniamo le tendenze per il numero di barre specificato. Alla prossima chiusura della barra controlliamo di nuovo e se questa barra non si è spostata fuori dal range dovremmo spostare la seconda coordinata di 1 barra. Questa è la logica.

 
AlexeyVik:
Cosa c'è di così complicato?

Impostare la gamma e il numero di barre nei parametri esterni. Non appena il numero di barre specificato non salta fuori dall'intervallo (alto-basso < intervallo), il trend viene disegnato per il numero di barre specificato. Alla prossima chiusura della barra controlliamo di nuovo e se questa barra non si è spostata fuori dal range dovremmo spostare la seconda coordinata di 1 barra. Questa è la logica.

Sì, davvero, non è molto complicato. Anch'io ho fatto così. È solo che ho un gufo, il codice è disordinato. Preferirei rifare tutto da capo piuttosto che smontarlo.

 
AlexeyVik:
Cosa ci può essere di difficile in questo?

Impostare la gamma e il numero di barre nei parametri esterni. Non appena il numero di barre specificato non salta fuori dall'intervallo (alto-basso < intervallo), il trend viene disegnato per il numero di barre specificato. Alla prossima chiusura della barra controlliamo di nuovo e se questa barra non si è spostata fuori dal range dovremmo spostare la seconda coordinata di 1 barra. Questa è l'intera logica.

Naturalmente, l'idea generale è la stessa. Ma come si fa a determinare la larghezza del canale (la gamma nel tuo caso)? Nel mio caso questo viene fatto utilizzando la dimensione di una candela media più è tutto legato alla lunghezza del canale, perché la presenza del canale viene controllata non su un numero fisso di barre, ma, per esempio, su una lunghezza da 10 a 30 barre.

Quello che mi interessa è la questione di selezionare la larghezza dalla lunghezza...

 
FOReignEXchange:

Sì, non è davvero così complicato. È quello che stavo facendo anch'io. È solo che ho un gufo, il codice è disordinato. È meglio rifare tutto da capo che smontare il codice.

Grazie per aver risposto. Se non ti dispiace, per favore mandami l'EA di cui parli (o una parte di esso, che è con il canale) - sarebbe interessante vedere un'altra implementazione.
Motivazione: