Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 616

 
Non so come posso ottenere correttamente i numeri delle barre di ieri dalle 00:00 alle 23:59 in qualsiasi momento di oggi (nel tester ovviamente). Per favore, ditemi.
 
001:
Non so come posso ottenere correttamente i numeri delle barre di ieri dalle 00:00 alle 23:59 in qualsiasi momento di oggi (nel tester ovviamente). Per favore, ditemi.

Hai già dato un'occhiata aiBarShift?
 
pu6ka:

Avete già dato un'occhiata aiBarShift?

No, c'è una domanda più perversa qui, che non aiuterà.

 
001:
Non capisco come posso controllare correttamente i numeri delle barre di ieri dalle 00:00 alle 23:59 in qualsiasi momento di oggi (nello Strategy Tester, ovviamente). Per favore, ditemi.
                 //+------------------------------------------------------------------+
                 //|                                                       Отскок.mq4 |
                 //|                                              FOReignEXchange2008 |
                 //|                                          forexsignal2008.ucoz.ru |
                 //+------------------------------------------------------------------+
                   #property copyright "FOReignEXchange2008"
                   #property link      "FOReignEXchange@bk.ru"

int День,i,k;

int start()
{

i=0;k=0;

День=TimeDay(iTime(NULL,0,0));

while (i<=1440)
      {
      if (TimeDay(iTime(NULL,0,i))==(День-1) && k==0) 
         {
         k=i;
         Alert("",k);
         }
      i++;
      }
return;
}

//+------------------------------------------------------------------+

Questo è più o meno il modo in cui il numero dell'ultima barra del giorno precedente è calcolato nel tester. Il resto potete inventarvelo da soli.

 
FOReignEXchange:

Questo è più o meno il modo in cui il numero dell'ultima barra del giorno precedente è calcolato nel tester. Puoi fare il resto da solo.


Grazie! Lo proverò domani. Oggi non ho le idee chiare. Non ha fatto la domanda giusta. Ho bisogno, oggi, di conoscere i numeri della prima e dell'ultima barra di ieri. Non è necessario sapere tutto.
 
001:

Grazie! Lo proverò domani. Oggi non ho le idee chiare. Non ha fatto la domanda giusta. Bisogno, oggi, di conoscere i numeri della prima e dell'ultima barra di ieri. Non è necessario sapere tutto.

Il tester TimeCurrent raccoglie bene. Quindi puoi anche fare qualcosa con una variante simile (prova a creare uno script con il codice qui sotto e vedi il risultato):

   datetime LastServerTime=TimeCurrent();
   long tms=LastServerTime%86400;
   int NumberFirstBar=iBarShift(NULL,0,LastServerTime,false);
   datetime TimeNumberFirstBar=iTime(NULL,0,NumberFirstBar);   
   datetime TimeLastBar=TimeNumberFirstBar-(datetime)tms;
   
   int NumberLastBar=iBarShift(NULL,0,TimeLastBar,false);
   
   Comment("NumberLastBar = ",NumberLastBar);

Infatti, c'è un articolo molto buono qui. Anche se è per MT5, ma ci sono informazioni utili anche per MT4.

 
001:
Non so come posso ottenere correttamente i numeri delle barre di ieri dalle 00:00 alle 23:59 in qualsiasi momento di oggi (nel tester ovviamente). Per favore, ditemi.


In questo modo puoi trovare l'indice della prima barra all'inizio di ogni giorno.

     int n = 1;                                           // индекс дня, в данном случае 1 - вчерашний день
datetime DayTime = iTime(NULL, PERIOD_D1, n);             // Начало дня "n" в секундах
     int cb = iBarShift(NULL,0,DayTime);                  // Получим на текущем ТФ индекс 1-го бара


Se conosci questo indice, puoi calcolare l'indice dell'ultima barra del giorno precedente.

 
pu6ka:


In questo modo puoi trovare l'indice della prima barra all'inizio di ogni giorno.


Conoscendo questo indice, si può trovare l'indice dell'ultima barra del giorno precedente aggiungendo uno.


Se usi il codice solo in conti reali o demo, la tua versione è più conveniente. Tuttavia, può causare problemi nel tester di strategia.

P./S.: Questo è il motivo per cui io e FOReignEXchange abbiamo citato altre opzioni.

 
Grazie a tutti! Mettiamoci al lavoro.
 
DiPach:

Se il codice deve essere usato solo nel conto reale o demo, allora la variante come la tua è più conveniente. Tuttavia, nel tester di strategia, potreste avere problemi nell'usarlo.

P./S.: Ecco perché io e FOReignEXchange abbiamo citato altre opzioni.


Forse. Ho usato questo codice per un indicatore e non mi ha fallito. Fategli provare diverse varianti.

Motivazione: