Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 467

 
Zver4991:
2014.02.07 13:47:52.172 TestGenerator: errore dati non abbinati (limite di volume 1785 al 2013.12.02 08:00 superato)

Ho provato a caricare la storia, ma non cambia nulla.

Ho provato a caricare la cronologia, ma non cambia nulla ... ho anche provato a usarlo come strumento ... non ho visto una tale schifezza nel mio EA prima ... ha funzionato bene ...


Beast4991 Prova a tradurre ciò che è scritto nell'errore.

Questo significa che ad un certo punto della storia - il problema, l'errore, il buco, il bagel, il bastone.

Ci sarà sempre, c'è sempre stato e sempre ci sarà. E non significa un crollo critico del sistema. e Kstati :

L'assessore non c'entra niente.

 
Mepkypuu:

Ciao a tutti, ho notato la seguente cosa: le quotazioni dei diversi centri di negoziazione sono diverse. (OMG) Ho scaricato l'archivio EURJPY per M30 da http://www.fibo-forex.ru/trader/download_quotes.html e l'ho confrontato con il server Admiral-Demo - Admiral Markets Ltd.

c fibo-forex:

2013.12.02 00:00 139.25 139.29 139.14 139.25 236


c Ammiraglio-Demo:

2013.12.02 00:00 139.23 139.35 139.16 139.33 216


Le differenze sono evidenti, anche se non significative. In linea di principio, immagino che questo possa essere in qualche modo cancellato come un errore. Ma questo solleva una domanda difficile: un centro di negoziazione è in grado di fornire deliberatamente quotazioni che differiscono così tanto da quelle reali, che qualche transazione potrebbe fallire per questo motivo, cioè fornire dati deliberatamente falsi per rompere deliberatamente il commercio del cliente?


Le citazioni sono sempre state diverse ovunque.

Prima di tutto, ogni broker ha il suo agente.

E poi la registrazione viene fatta sulla base dei dati che sono arrivati in un certo momento.

Se parliamo di quotazioni storiche, dipende dall'agente.

Se parliamo di quotazioni attuali. A volte possono essere diversi su un conto con un broker.

Beh, solo perché un pacchetto non è arrivato.

Non preoccupatevi. - è normale.

 

Aiutami a risolvere questo problema:

C'è un indicatore di freccia(qualsiasi) con due frecce di acquisto e di vendita, ho bisogno di fare qualcosa per memorizzare i numeri delle ultime tre barre su cui appaiono le frecce di acquisto e lo stesso per le frecce di vendita.

 

ultima barra cioè corrente = 0

penultimo = 1

creare una variabile o una matrice

come questo int buy0, buy1, buy2;

rispettivamente con l'aiuto della forza bruta

int i,y,z ;

for(i=0;i<100;i++){

if(буферстрелкабай[i] = стрелка){buy0=i;break;}

}

 for(y=i+1;y<100;y++){

if(буферстрелкабай[y] = стрелка){buy1=y;break;}

}
 for(z=y+1;z<100;z++){

if(буферстрелкабай[z] = стрелка){buy2=z;break;}

}

da 0 bar ad esempio 100 bar, cerca le frecce, cioè se il buffer con le frecce ha una freccia, salvarlo buy0 = numero di bar

poi continuare la ricerca e trovare la seconda freccia

e così via 3 frecce

quando abbiamo trovato tre frecce, uscire dal ciclo con la funzione break

 
Grazie, farò una prova.
 
Nella vecchia build di mt4 quando si inizia ad inserire il nome della funzione si attivava automaticamente la ricerca nella lista dei nomi per caratteri iniziali nella nuova build questa cosa è disabilitata...come riportarla?
 

Cercando di ottenere i valori della candela corrente come nel libro di testo

void OnStart()
  {
//---
   MqlRates rates[];
   ArraySetAsSeries(rates,true);
   int copied=CopyRates(Symbol(),0,0,100,rates);
   if(copied>0)
     {
      Print("Скопировано баров: "+copied);
      string format="open = %G, high = %G, low = %G, close = %G, volume = %d";
      string out;
      int size=fmin(copied,10);
      for(int i=0;i<size;i++)
        {
         out=i+":"+TimeToString(rates[i].time);
         out=out+" "+StringFormat(format,
                                  rates[i].open,
                                  rates[i].high,
                                  rates[i].low,
                                  rates[i].close,
                                  rates[i].tick_volume);
         Print(out);
        }
     }
   else Print("Не удалось получить исторические данные по символу ",Symbol());
  }

Ricevo ogni spunta

sui valori attuali della candela al prezzo aperto

2014.02.08 14:28:19.051 2014.01.02 09:41  Proverka EURUSD,H1: 0:2014.01.02 09:00 open = 1.3751, high = 1.3751, low = 1.3751, close = 1.3751, volume = 1

come ottenere i valori reali

Close[0]!=rates[0].close????

 
Zver4991:
Nella vecchia build di mt4 quando si inizia ad inserire il nome della funzione si attivava automaticamente la ricerca nella lista dei nomi per caratteri iniziali nella nuova build questa cosa è disabilitata...come riportarla?

Non riesco a vedere come funziona ora, ma è sensibile alle maiuscole e alle minuscole, questo è il capriccio degli sviluppatori.
 
evillive:

Ora funziona allo stesso modo, solo che è sensibile alle maiuscole e alle minuscole, il che è un capriccio degli sviluppatori.

Non si può spegnere questa dipendenza dal caso?
 
mi dica, è possibile chiudere un ordine conoscendo solo il suo ticket? se sì, come?
Motivazione: