Il futuro dell'industria del Forex - pagina 2

 
Maxim Dmitrievsky:
Mi informo di tanto in tanto.

Alla guardiola?

(Si prega di considerare i miei post in questo thread nel contesto dell'umorismo. E la parola fabbrica nel contesto in cui è usata in questo sito)

 
Tuttavia, c'è il forex e c'è il forex al dettaglio. Se stiamo parlando del primo, è sempre stato, è e sarà sempre in qualche forma. Il secondo, che è quello che ci interessa, non è più il caso.
 
Aleksey Nikolayev:
Tuttavia, c'è il forex e c'è il forex al dettaglio. Se parliamo del primo, è sempre stato, è e sarà sempre in qualche forma. Del secondo, che in realtà ci interessa, non si può dire questo.

C'è qualche informazione negativa sul secondo?

O solo una percezione personale...)

 
Marat Zeidaliyev:

C'è qualche informazione negativa sul secondo?

O solo una percezione personale...)

No, non sto parlando del futuro. È solo un'idea un po' storta che il forex al dettaglio è un'invenzione abbastanza recente (non prima degli anni novanta) e non è così diffuso nel mondo.

 
Giorgio5:
Forse sembra a me, ma la paura che le ultime case di intermediazione chiudano abbastanza presto dimostra che non c'è speranza per un futuro luminoso e non ci sarà mai. La paura di essere in fabbrica (in qualsiasi momento) in molti commercianti è paragonabile alla paura della morte e probabilmente equivalente ad essa.

Non la chiamerei paura, ma piuttosto apprensione. È piuttosto sgradevole svegliarsi una mattina e scoprire che il tuo DC è fallito e i tuoi soldi sono evaporati, e con la tendenza del customer churn questo diventa più che reale. Non credo alla fabbrica, perché ora lavoro nell'IT. Le meraviglie lì sono altrettanto interessanti. I reclutatori si lamentano del fatto che non riescono a chiudere i posti vacanti e i salari aumentano quasi di ora in ora. 4K, 5K, 6K, 7K in dollari per un buon professionista è la realtà di oggi.

P.S. Ho anche scoperto una cosa molto interessante. Ho analizzato l'argomento in diverse reti sociali: facebook, linkedin, vari canali telegrafici. Ho notato che nell'intermediazione di trading ci sono pochissime persone provenienti dai paesi Tire1, la maggior parte di loro, a giudicare dai social network, sono seduti lì a metà dell'Africa e cercano di vendere i loro segnali, l'istruzione e la gestione a tutti. Per me, questo è un indicatore molto significativo.

 
Da dove viene questo? Oggi apro un conto con un broker, poi due giorni dopo. Il mio numero di conto era per esempio 1300 e ora è 1600. Così in due giorni hanno aperto 300 nuovi conti
 
I veri commercianti sono fuggiti alle vere borse molto tempo fa. Nel forex, per lo più giovani (intendo principianti) che non capiscono bene dove sono arrivati, ma sono molto interessati. IMHO
 
Mihail Marchukajtes:
I veri commercianti sono fuggiti alle vere borse molto tempo fa. Per lo più giovani trader di Forex (intendo i neofiti) che non capiscono dove sono, ma sono molto interessati. IMHO

Sono d'accordo con te, francamente il forex è il fondo, solo le opzioni binarie sono peggio.

 
E cosa impedisce di diversificare i rischi non commerciali facendo trading con molti broker? È molto più interessante, secondo me, quello che un computer quantistico con algoritmi di codifica automatica, cioè reti neurali, farà al forex.
 
pribludilsa:
E cosa impedisce di diversificare i rischi non commerciali facendo trading con molti broker? Molto più interessante, secondo me, è quello che un computer quantistico con algoritmi di codifica automatica, cioè reti neurali, farà al forex.
Un PC quantistico cercherà di sottrarre denaro ad altri PC quantistici - lo stesso di sempre).
Motivazione: