Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 445

 
Shurkin:

Tentativo di compilare un esempio da MQL4 Reference (MQL4 Reference - Language Fundamentals - Operations and Expressions - Other operations):

int i; int j;
for(i=0, j=99; i<100; i++,j--) Print(array[i][j]);//Example

porta ad un errore: 'array' - variabile non definita.

Qual è l'errore qui, come può essere definito correttamente un array?


Non avete definito la dimensionalità dell'array. È ancora una taglia zero. E qualsiasi operazione causerà un errore di overrun dell'array
 

Ciao, scusa se non ho trovato la sezione giusta

Domanda: Se voglio testare un segnale a pagamento su un conto demo, dovrò anche pagare un abbonamento?

 
egrold:

Ciao, scusa, non ho trovato la sezione giusta.

Domanda: Se voglio testare un segnale a pagamento su un conto demo, devo anche pagare un abbonamento?

Se siete in un negozio e prendete qualcosa che ha un prezzo, andate alla cassa e dite "non ho intenzione di usarlo per il suo scopo, posso non pagarlo, lo prendo gratis"...?

Non lo trovate divertente?

 
mikhail12:

Andate in un negozio e prendete qualcosa che ha un prezzo, andate alla cassa e dite 'Non lo userò per lo scopo previsto, posso non pagarlo, lo prendo gratis'?

Non è divertente anche per te?


)) comunque sì, ora ho letto la tua risposta e mi fa ridere. grazie
 
mikhail12:
Non sono un linguista, ma divento isterico :(((( questi testi in russo mi fanno diventare isterico


Di cosa hai scritto?

L'ho scritto come meglio potevo senza controllare gli errori. La prossima volta cercherò sicuramente di scrivere per te in russo letterario, così non diventi isterico!

 
Vinin:

Non avete definito la dimensionalità dell'array. È ancora una taglia zero. E qualsiasi operazione causerà un errore di overrun dell'array


Grazie. Qual è il modo corretto per determinare la dimensionalità di un array in questo caso?
 
Vinin:

Non puoi essere considerato un principiante dal livello di utilizzo delle librerie. Avendo guardato il tuo codice, mi ci vorrebbero due settimane per capirlo. Se non di più. Quindi non credo che avrai una risposta.

Stavo parlando con un amico. Si è scoperto che nella libreria si deve scrivere l'esportazione tra i parametri della funzione e il suo corpo. Ma sembra che questo non sia presente nella documentazione... Perché no?
 
Shurkin:

Grazie. Qual è il modo corretto per determinare la dimensionalità di un array in questo caso?

int array[100][100];
 
Roger:

int array[100][100];


Grazie.
 
nr72:

Ciao, dov'è l'errore?


La stampa produce 0 sia nel primo che nel secondo caso... cosa c'è che non va?

L'aiuto per OrdersTotal() ha persino un codice di esempio:

  int total=OrdersTotal();
  // записываем в файл только открытые ордера
  for(int pos=0;pos<total;pos++)

da cui possiamo vedere che gli ordini vengono cercati da 0 a OrdersTotal()-1.

Nel vostro codice, è da 1 a OrdersTotal().

Motivazione: