Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 440

 

Salve, cari commercianti. Vi scrivo con questa domanda:

Quale codice dovrei aggiungere al mio EA, in modo che faccia trading in certe date che dovrei impostare, per esempio, 12.12.2013, 5.11.2013, 9.01.2014, ecc, e sia in grado di controllare sulla storia come un EA ha scambiato in quei giorni, ed escludere tutti gli altri. Sarò molto grato per la risposta.

 
finkompot:

Salve, cari commercianti. Vi scrivo con questa domanda:

Quale codice dovrei aggiungere al mio EA, in modo che faccia trading in certe date che dovrei impostare, per esempio, 12.12.2013, 5.11.2013, 9.01.2014, ecc, e sia in grado di controllare sulla storia come un EA ha scambiato in quei giorni, ed escludere tutti gli altri. Sarei molto grato per la risposta.


extern string data="2014.01.23 00:00";
datetime d=StringToTime(data);
 if(TimeCurrent()>d)
{делаем свои дела тут}
 
Beh, se
finkompot:

quale codice aggiungere all'EA per farlo commerciare in certe date

Nessuna, solo l'esecuzione nel tester per alcuni giorni.

Anche se, se avete bisogno di campioni frequenti e grandi, allora è più facile controllare le date desiderate con iTime del periodo giornaliero.

 
Ehi ragazzi!!! ho bisogno di una linea orizzontale! MA QUANDO LO ATTRAVERSI, EMETTE UN BIP PER POTER CAMBIARE IL COLORE. ESISTE UNA COSA DEL GENERE?
 
FEAR:
Ehi ragazzi!!! ho bisogno di una linea orizzontale! MA QUANDO LO ATTRAVERSI, EMETTE UN BIP PER POTER CAMBIARE IL COLORE, ESISTE UNA COSA DEL GENERE?

Un fischietto verde o qualcosa del genere.
 
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 
evillive:

Un fischietto verde o qualcosa del genere

E SE FOSSE REALE?)
 
FEAR:

CHE NE DICI DI UNO VERO?).
Non puoi fare una ricerca!
 
FEAR:

E SE FOSSE VERO?)

Cosa sono queste urla?

Non sono sordi, vero?
 
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE)
Motivazione: