Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 442

 
finkompot:


Qualcosa del genere?

int start()
{
se (
iTime(Symbol(), PERIOD_D1, 0) != StrToTime("2013.12.8")&&
iTime(Symbol(), PERIOD_D1, 0) != StrToTime("2014.01.15")&&
iTime(Symbol(), PERIOD_D1, 0) != StrToTime("2014.01.22")&&

..................

)
ritorno(0);

...................


È un codice strano. Dipende da te, però.
 
Perché lo Strategy Tester a volte dà risultati di profitto netto diversi con gli stessi parametri....gen algoritmo e ottimizzazione sono spenti
 
Zver4991:
Perché lo Strategy Tester a volte dà risultati di profitto netto diversi con gli stessi parametri....gen algoritmo e ottimizzazione sono disabilitati
Lo spread è attuale o impostato?
 
khorosh:
Lo spread è attuale o impostato?


Certo lo spread è attuale.... ma perché cambia nella storia? Non dovrebbe essere così
 
Zver4991:

esattamente lo spread è attuale.... perché cambia nella storia? non dovrebbe essere così

Chi ti ha detto che non cambia, sputagli in faccia). Anche se non cambia sulla storia, lo spread prende il valore attuale del mercato nel momento in cui il test viene eseguito. E nel complesso la storia avrà questo valore.
 

Salve, per favore aiutatemi a spiegare la parte di apertura e chiusura del Macd Sample:

//global-----------------------+
extern double MACDOpenLevel=3;
extern double MACDCloseLevel=2;
//buy--------------------------+
MathAbs(MacdCurrent)>(MACDOpenLevel*Point)
//sell-------------------------+
MacdCurrent>(MACDOpenLevel*Point)
//close-buy--------------------+
MacdCurrent>(MACDCloseLevel*Point)
//close-sell-------------------+
MathAbs(MacdCurrent)>(MACDCloseLevel*Point)

Ho trovato una spiegazione: "Per escludere dall'analisi dei piccoli (piccole 'collinette' sul grafico) cambiamenti dell'indicatore MACD, introduciamo un ulteriore controllo della dimensione delle 'collinette' disegnate sotto forma della seguente condizione - la dimensione dell'indicatore deve essere almeno 5 punti del prezzo minimo (5*Point, che per USD/CHF è 0,0005, per USD/JPY = 0,05)".

Ma non mi ha dato alcuna chiarezza ((

 
gince:



Dichiarare la variabile t come globale, cioè fuori da start().

Ora è locale e inizializzato t=0 ad ogni tick. Questo è confermato dall'uguaglianza Ex=curr nel registro di cui sopra.

 
tara:
La pendenza della curva è la sua derivata prima, che per una media mobile è (X0-Xn)/n se la MA è ridisegnata. Non si misura in gradi, ma in pt/bar, o qualcosa di simile.

Forse hai ragione, non sono stato in grado di impostare questo parametro nel mio EA, semplicemente non sapevo come farlo.
 

c'è un consulente che fornisce tutti i codici di errore o un algoritmo che può essere usato per scriverne uno...

e per quali ragioni non può collegare l'errore di libreria 'stdlib.mqh' - impossibile aprire il file del programma

e dove posso vedere la lista e la descrizione di tutti gli errori, penso che ce ne siano più di 4k

 
Zver4991:

c'è un consulente che fornisce tutti i codici di errore o un algoritmo che può essere usato per scriverne uno...

e per quali ragioni non può collegare l'errore di libreria 'stdlib.mqh' - impossibile aprire il file del programma

e dove posso vedere la lista e la descrizione di tutti gli errori, penso che ce ne siano più di 4k


https://docs.mql4.com/ru/constants/errors
Motivazione: