Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 450

 
Sto cercando uno script che chiuda tutti gli ordini per dimensione del lotto, tutti significa tutti (e non con il diritto di scegliere un wizard. lowes e così via) per chiudere tutti gli ordini a tutte le coppie e solo la dimensione del lotto li può filtrare .
 
Vitek2010:
Sto cercando uno script che chiuda tutti gli ordini per dimensione del lotto, tutti significa tutti (e non scegliere per numero magico, basso basso, ecc.), quindi tutti gli ordini verrebbero chiusi e potrebbero essere filtrati solo per dimensione del lotto.
Quindi l'utilità di tale filtraggio è evidente solo per voi. :)))
 
Vitek2010:
Sto cercando uno script che chiuda tutti gli ordini per dimensione del lotto, tutti (e non con il diritto di selezionare il numero di maghi, bassi ecc.) per chiudere tutti gli ordini a tutte le coppie e solo la dimensione del lotto può filtrarli.
Ce ne deve essere qualcuno. Fai una ricerca su Kodobase con un filtro script.
 

perché le transazioni vengono aperte e chiuse a prezzi che non esistono.... come risolvere questo problema e come migliorare la qualità della modellazione

 
Zver4991:

perché le transazioni vengono aperte e chiuse a prezzi che non esistono....

A prezzi che non sono visibili... Il grafico dei prezzi si basa sul Bid, e anche il prezzo Ask è coinvolto quando si aprono o si chiudono gli scambi.
 

Qualcuno ha rielaborato l'EA del tutorial https://book.mql4.com/ru/samples/expert in modo che apra e chiuda un numero illimitato di ordini? Non riesco a farlo funzionare. Posso aprire diverse operazioni, ma non posso chiuderle tutte all'inversione. Chiude un ordine e apre immediatamente quello opposto. Ne ho davvero bisogno. Ho già imparato MQL4, ma non ho familiarità con gli array e le funzioni degli ordini.

 
fozi:
Ci deve essere qualcuno di questi qui. Fate una ricerca su Kodobase con un filtro sugli script.

Mi scusi, per chi non è molto brillante, dove si trova questo? su quale risorsa e cosa digitare nel motore di ricerca. o mi dia un link in una volta.
 
Vitek2010:

Mi scusi, per chi non è molto brillante, dove si trova questo? su quale risorsa e cosa digitare nel motore di ricerca. o mi dia subito un link.

Non esattamente sui lotti, ma forse si può adattare
 
pu6ka:
A prezzi che non sono visibili... Il prezzo è tracciato al Bid, e quando si aprono o chiudono operazioni, viene coinvolto anche il prezzo Ask.


cioè sono assolutamente reali e i risultati dei test possono essere considerati corretti? ...... come visualizzare tutti i prezzi
 
Zver4991:

quindi sono assolutamente reali e i risultati dei test possono essere considerati corretti? ...... come faccio a rendere visibili tutti i prezzi
Sì, i prezzi di Ask non sono visibili, ma lo sono :)
Nel visualizzatore, puoi premere pausa e selezionare "Show Ask Line" nelle proprietà del grafico e continuare a testare. Il grafico dei prezzi in MT4 è normalmente tracciato da Bid.
Motivazione: