Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 413

 
petya33r:

Lo capisco, ma non posso scriverlo. L'Expert Advisor o fa trading solo sui segnali di muwings e non apre una posizione inversa in caso di perdita, o semplicemente manda in crash il terminale quando inizia il test. Così ho scritto qualcosa che non può essere elaborato affatto. Non sono molto bravo a scrivere. Ho bisogno di aiuto sotto forma di codice scritto.

Se OrderProfit()<0, aprirà l'ordineopposto. Ma non funziona insieme ai segnali degli ausili in movimento. Potete scrivere un unico codice che contenga sia i segnali di muwings che le condizioni per aprire una posizione opposta?


Non ho tempo e possibilità di scriverti un codice pronto, perché sono al lavoro)).

Si guarda non dalla storia, ma dalle posizioni attuali, ecco una catena logica, sulla base della quale si può provare a scrivere il codice:

[blocco di lavorare con muwings e fare un ordine]

1 ricorda il biglietto e il numero magico dell'ordine effettuato

2 monitorare il numero di ordini e se non ci sono ordini nel mercato (significa che il nostro ordine è stato chiuso), allora passare al punto3 o monitorare questo ordine specifico fino a quando il suo tempo di chiusura è più di zero, nel qual caso si escludono i punti 3 e 4

3 trovare il nostro ordine

4 scoprire se è chiuso

5 scoprire come è stato chiuso

6 se è stato chiuso attraverso uno stop, impostare un altro ordine diverso da esso nella direzione

 
petya33r:

Lo capisco, ma non posso scriverlo. L'Expert Advisor o fa trading solo sui segnali di muwings e non apre una posizione inversa in caso di perdita, o semplicemente manda in crash il terminale quando inizia il test. Così ho scritto qualcosa che non può essere elaborato affatto. Non sono molto bravo a scrivere. Ho bisogno di aiuto sotto forma di codice scritto.

Se OrderProfit()<0, aprirà l'ordineopposto. Ma non funziona insieme ai segnali degli ausili in movimento. Potete scrivere un unico codice per fornire sia i segnali di muwings che le condizioni per aprire una posizione opposta?


E per sicurezza, le quotazioni verrebbero aggiornate prima di effettuare l'ordine per evitare errori e ulteriori fallimenti

RefreshRates()

 
petya33r:

Lo capisco, ma non posso scriverlo. L'Expert Advisor o fa trading solo sui segnali di muwings e non apre una posizione inversa in caso di perdita, o semplicemente manda in crash il terminale quando inizia il test. Così ho scritto qualcosa che non può essere elaborato affatto. Non sono molto bravo a scrivere. Ho bisogno di aiuto sotto forma di codice scritto.

Se OrderProfit()<0, aprirà l'ordineopposto. Ma non funziona insieme ai segnali degli ausili in movimento. Potete scrivere un unico codice che contenga sia i segnali di muwings che le condizioni per aprire una posizione opposta?

Se il profitto dell'ordine è inferiore a zero, non significa che l'ordine sia l'ultimo. L'ultimo ordine è l'ultimo per tempo di chiusura.
 
TarasBY:
Il pensiero corre! Ma l'esperienza dimostra che quello che pensiamo (come dovrebbe essere) e quello che c'è realmente sono molto spesso cose DIVERSE. Cosa si può consigliare: "Pre-stampa l'intera sequenza di esecuzione del tuo codice", - questo è il modo più veloce per trovare un errore (o per essere sicuri di avere ragione). :)

Sembra che questo sia l'unico modo, altrimenti non capirete qual è la differenza tra fermarsi durante i test e lavorare sulla demo.
 
Ekburg:


Sfortunatamente, non ho tempo o possibilità di scrivervi un codice finito perché sono al lavoro))

Non si cerca per storia, ma per posizioni attuali, ecco una catena logica basata su cui si può provare a scrivere del codice:

[blocco di lavorare con muwings e fare un ordine]

1 ricorda il biglietto e il numero magico dell'ordine effettuato

2 monitorare il numero di ordini e se non ci sono ordini nel mercato (significa che il nostro ordine è stato chiuso), allora passare al punto3 o monitorare questo ordine specifico fino a quando il suo tempo di chiusura è più di zero, nel qual caso si escludono i punti 3 e 4

3 trovare il nostro ordine

4 scoprire se è chiuso

5 scoprire come è stato chiuso

6 se è stato chiuso attraverso uno stop, impostare un altro ordine diverso da esso nella direzione


Grazie per la vostra risposta. Farò un tentativo. Comunque, se avete la possibilità di scrivere tale codice dopo il lavoro, per favore fatelo. Vi sarò molto grato. Per ora sto provando la logica del codice scritto, anche se è semplice, e poi sto cercando di fare qualcosa per analogia.
 
khorosh:
Se il profitto di un ordine è inferiore a zero, non significa che l'ordine è ultimo. L'ultimo ordine è l'ultimo a chiudersi.


Grazie per il chiarimento.
 
petya33r:

Grazie per la vostra risposta. Farò un tentativo. Comunque, se avete la possibilità di scrivere un codice del genere dopo il lavoro, per favore fatelo. Vi sarò molto grato. Per ora sto provando la logica del codice scritto, anche se è semplice, e poi proverò a fare qualcosa per analogia.

Dopo il lavoro mi riposo;))) E se scrivo, lo faccio su ordinazione, non a caro prezzo;) =)
 
condizione se ( a > c ...), poi - non eseguire alcuna azione (fuori dal mercato - non comprare o vendere), come impostare la condizione con il codice del programma ? grazie
 
bergkamp.:
condizione se ( a > c ...), allora - non eseguire alcuna azione (fuori dal mercato - non comprare o vendere), come impostare la condizione con il codice del programma ? grazie

Prima opzione:

    if (b >= a)
    {
        //торгуем
    }

2a opzione:

if (a > b) return;   // выходим из start()
 
TarasBY: спасибо

dopo l'uscita dall'avvio continuerà a fare trading dopo che il segnale è cambiato?

e come è diversa l'azione? questo e questo

Motivazione: