Ciclo operatore 'per' domande - pagina 5

 

Simon,


Domande:

Il valore del primo parametro dellafunzione OrderSelect() di zero (0) rappresenta la posizione del numero del biglietto nel pool dell'ordine, giusto?

Se questo è vero, in che modo la sostituzione del valore zero con un valore di uno porterebbe beneficio? È una posizione comune come 1, 2, 3, ecc.

Se questo non è vero, quale posizione del pool di numeri di biglietti rappresenta lo zero?


Può eventualmente fornire un link di studio che possa aiutarmi con una breve spiegazione?


Risposte:

Inoltre, devo aspettare che il mercato diventi attivo prima di eseguire i test EA. Ho intenzione di occupare il mio tempo con un pasto e continuare a scrivere blocchi di codice di filtraggio del mercato (MF) per il Volume II durante questo tempo.


Grazie.

 
WhooDoo22:

Simon,


Domande:

Il valore del primo parametro della funzione OrderSelect() di zero (0) rappresenta la posizione del numero del biglietto nel pool dell'ordine, giusto?

Se questo è vero, in che modo la sostituzione del valore zero con un valore di uno porterebbe beneficio? È una posizione comune come 1, 2, 3, ecc.

Se questo non è vero, quale posizione del pool di numeri di biglietti rappresenta lo zero?

Può eventualmente fornire un link di studio che possa aiutarmi con una breve spiegazione?


Risposte:

Inoltre, devo aspettare che il mercato diventi attivo prima di eseguire i test EA. Ho intenzione di occupare il mio tempo con un pasto e continuare a scrivere blocchi di codice di filtraggio del mercato (MF) per il Volume II durante questo tempo.

Il primo parametro che si passa a OrderSelect() è "Order index o order ticket a seconda del secondo parametro. "Non c'è bisogno di chiederlo, è nella documentazione, hai letto e compreso la documentazione?

È o il numero del biglietto o la posizione dell'ordine nel pool di ordini.

"Se questo è vero, come può essere utile sostituire il valore zero con un valore uno?"Questo è ciò che fa il tuo ciclo while nel secondo ciclo... non è vero?
 
WhooDoo22:


In secondo luogo, viene eseguito il ciclo 'while'.

Logica del ciclo 'while':

La funzione OrderSelect() usa la variabile 'i' come sostituto di un numero 1,2,3,ecc. (tenetelo a mente per favore)

Quindi, se la variabile i nella funzione OrderSelect() e OrderSymbol() NON è USDJPY, aumenta la variabile i di 1. ( i++; )

Il ciclo 'while' aumenta la variabile 'i' fino a quando la funzione OrderSelect() seleziona il biglietto d'ordine corretto E la funzione OrderSymbol() seleziona un ordine USDJPY. Quando entrambi gli obiettivi sono stati raggiunti, il ciclo while diventa falso e il controllo viene passato sotto i++; (il corpo del ciclo while).

Potete usare un ciclo while, la sua funzione è proprio la stessa di un ciclo for, ma avrete sempre problemi nel cercare di fare quello che avete fatto qui. . . dovete pensare a cosa state cercando di fare, scriverlo a parole - niente codice. . qual è lo scopo del ciclo? non è una domanda a trabocchetto per mettervi in difficoltà, dovete essere in grado di pensare chiaramente a queste cose PRIMA di iniziare a scrivere qualsiasi codice. . .
 

Simon,

Credo di capire la funzione OrderSelect() ad eccezione della comprensione della rappresentazione del valore 0.

Cosa rappresenta il valore 0?

Per ora, siamo d'accordo che abbiamo a che fare strettamente con un ordine in un pool di ordini e non con il numero di ticket di un ordine, per favore.

Se siamo d'accordo su questo, cosa rappresenterebbe un valore zero (0) nel primo parametro della funzione OrderSelect() nel caso della selezione della posizione del ticket di un ordine?


Non è una meraviglia ciò che si può realizzare se la mente è veramente impostata allo scopo? :)

Grazie.

 
WhooDoo22:

Simon,

Credo di capire la funzione OrderSelect() con l'eccezione della comprensione della rappresentazione del valore 0.

Cosa rappresenta il valore 0?

La prima posizione nel pool . . . proprio come un array, il primo elemento è alla posizione 0, il secondo è all'1, il terzo al 2, ecc.

Quello che trovo strano è che tu cerchi di usare questa funzione eppure non sai come usarla . . . non hai guardato altro codice e visto un ciclo che conta in giù da OrdersTotal() - 1 ? perché pensi che il -1 sia lì ?
 

Simon,

devi essere in grado di pensare chiaramente a queste cose PRIMA di iniziare a scrivere qualsiasi codice . . .

Sono d'accordo. La tua affermazione segue l'ordine in cui eseguo qualsiasi compito di codifica, indipendentemente dal tipo di file scritto.

Il problema non risiede nella comprensione di ciò che deve essere realizzato, il problema è la mia mancanza di comprensione (ed esperienza) con l'uso di un ciclo 'for', che ho intenzione di correggere in fretta.

L'impedimento più fastidioso è la mancanza di tempo per completare i compiti.

Grazie.

 
WhooDoo22:

Simon,

devi essere in grado di pensare chiaramente a queste cose PRIMA di iniziare a scrivere qualsiasi codice . . .

Sono d'accordo. La tua affermazione segue l'ordine in cui eseguo qualsiasi compito di codifica, indipendentemente dal tipo di file scritto.

Il problema non risiede nella comprensione di ciò che deve essere realizzato, il problema è la mia mancanza di comprensione (ed esperienza) con l'uso di un ciclo 'for', che ho intenzione di correggere in fretta.

I cicli for sono comuni alla maggior parte dei linguaggi di programmazione, ho imparato a conoscere il ciclo for a scuola 33 anni fa... Presumo solo che le persone che cercano di codificare in mql4 conoscano le basi fondamentali... Credo che questa supposizione sia sbagliata.

È necessario conoscere prima le basi, le variabili, le matrici, i cicli, ecc ... non sono particolari di mql4, li troverete nella maggior parte, se non in tutti, i linguaggi di programmazione.
 

Simon,

La prima posizione nella piscina . . . proprio come un array,

Questa affermazione mi è utile. In un array...

// array example;

int array[]={0,0,0,0};

// In an array containing four zeros the values are represented as such: 0,1,2,3;

Quello che trovo strano è che tu cerchi di usare questa funzione eppure non sai come usarla . . .

Credo di capire lo scopo e l'uso di una funzione OrderSelect() con forse una piccola domanda riguardante un valore di zero quando si cerca la posizione di un biglietto d'ordine.

Non hai guardato altro codice e visto un ciclo che fa il conto alla rovescia a partire da OrdersTotal() - 1? Perché pensi che il -1 sia lì?

Ho esperienza nell'uso della funzione OrdersTotal() come condizione per inviare ordini per EA precedenti. Tuttavia, non so perché -1 è lì. Perché -1 è lì?

Grazie.

 
WhooDoo22:

L'impedimento più fastidioso è la mancanza di tempo per completare i compiti.

In questo caso è ancora più importante avere un'idea chiara di come affrontare qualsiasi compito in modo da poter fare un uso efficiente del vostro tempo. Se avete bisogno di scriverlo, allora scrivetelo, se non funziona a parole su carta, nemmeno un genio della codifica lo farà funzionare in codice.
 
WhooDoo22:

Simon,

La prima posizione nella piscina . . . proprio come un array,

Questa affermazione mi è utile. In un array...

Quello che trovo strano è che tu cerchi di usare questa funzione eppure non sai come usarla . . .

Credo di capire lo scopo e l'uso di una funzione OrderSelect() con forse una piccola domanda riguardante un valore di zero quando si cerca la posizione di un biglietto d'ordine.

Non hai guardato altro codice e visto un ciclo che fa il conto alla rovescia a partire da OrdersTotal() - 1? Perché pensi che il -1 sia lì?

Ho esperienza nell'uso della funzione OrdersTotal() come condizione per inviare ordini per EA precedenti. Tuttavia, non so perché -1 è lì. Perché il -1 è lì?

Grazie.

Perché il -1 è lì . . . . beh puoi capirlo semplicemente leggendo le informazioni su questa pagina, se non ci riesci allora dovresti considerare seriamente se hai la capacità di scrivere codice. Non sto cercando di essere scortese, solo schietto e sincero. Il motivo del -1 è una cosa fondamentale in qualsiasi programmazione. . se non sapete cosa e non riuscite a capirlo in 30 secondi allora dovete fare un enorme passo indietro e iniziare a imparare le basi, le basi stesse, come il binario, l'esadecimale, cosa sono le variabili, gli array, ecc, ecc.

Motivazione: