Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 267

 
C'è una cosa che non capisco. Perché devi occuparti di storia?
L'Expert Advisor funziona, l'ordine viene chiuso e la variabile ha un nuovo valore. Perché non ho messo immediatamente questo valore nell'array di questi valori?

Immagino che con il mio cervello sono solo un commerciante di salsicce((

Inoltre, sul tema della velocità e dell'arguzia Dimitri.
Se si confronta l'implementazione dello stesso nella tua performance e nella mia, è lo stesso che confrontare la velocità di Formula 1 e Zaporozhets, rispettivamente.
Quindi, tutto in questo mondo è relativo. E questa non è una lusinga per voi, ma un fatto amaro della mia incompetenza.

Vado a letto(((

 
Leo59:
C'è una cosa che non capisco. Perché si deve entrare nella storia?
L'Expert Advisor funziona, l'ordine viene chiuso e la variabile ha un nuovo valore. Perché questo valore non dovrebbe essere messo immediatamente nell'array di questi valori?

Immagino che con il mio cervello, sono solo un commerciante di salsicce((

Inoltre, sul tema della velocità e del buon senso Dimitri.
Se si confronta l'implementazione dello stesso nella tua performance e nella mia, è lo stesso che confrontare la velocità di Formula 1 e Zaporozhets, rispettivamente.
Quindi, tutto in questo mondo è relativo. E questa non è una lusinga per voi, ma un fatto amaro della mia incompetenza.

Vado a letto(((

Non ho ordini pendenti. Pertanto, è più corretto parlare non di ORDINI chiusi, ma di scambi chiusi.
 
SpikeOne:
Avete una versione dell'EA martingala che apre una posizione in entrambe le direzioni con uno stop loss e un take profit di 20 pips, se la posizione ha giocato, allora si apre nella stessa direzione, se no - si apre nella direzione opposta con lo stesso stop loss e take profit, ma la posizione è raddoppiata, e quindi si apre in direzioni diverse ogni volta fino al vincitore. Se conoscete un tale broker, datemi un link per favore.

Forse esattamente con 20 pips e la tua regola non esiste. In generale il martin standard, il depo killer...
 
Leo59:
Una cosa non capisco. Perché devo guardare la storia?
L'Expert Advisor funziona, un ordine viene chiuso e la variabile ha un nuovo valore. Perché questo valore non va immediatamente nell'array di questi valori?

Questo algoritmo è per il tester. È inaffidabile per il trading reale e demo. Immaginiamo per esempio di dover riavviare l'Expert Advisor per qualche motivo mentre è in esecuzione. Quando l'EA viene riavviato la prossima volta, tutte le variabili che memorizzano i dati sugli ordini saranno inizializzate con i loro valori originali, e perderemo i dati degli ordini. Questo significa che l'EA non sarà in grado di continuare a lavorare nella modalità in cui stava lavorando prima del riavvio. Comincerà dall'inizio.
 
Come faccio a far modificare i miei ordini pendenti ogni minuto, c'è un modo per sapere quando è stata fatta l'ultima modifica?
 
zaqwsx123:
Domanda: come si fa a far modificare gli ordini pendenti ogni minuto? C'è un modo per sapere l'ora dell'ultima modifica?

Per esempio, salvare in una variabile il tempo dopo una modifica d'ordine riuscita. Preferibilmente in GV.

Non hai paura di essere bloccato dall'autotrading?

 
zaqwsx123:
Una domanda del genere, come far modificare gli ordini pendenti ogni minuto, c'è un modo per sapere il tempo dell'ultima modifica?
artmedia70:

Per esempio, salvare in una variabile il tempo dopo una modifica d'ordine riuscita. Preferibilmente in GV.

Forse la soluzione più semplice è eseguire l'EA su M1?
 

Ciao Esperti! Improvvisamente ho scoperto che per qualche tempo ho avuto una condizione con un errore, che il compilatore non ha notato:

if(n >= 0 < N) E avevo bisogno di if(n >= 0 && n < N) O potrebbe essere entrambi! (509° Bild)

 
borilunad:

Ciao Esperti! Improvvisamente ho scoperto che per qualche tempo ho avuto una condizione con un errore, che il compilatore non ha notato:

if(n >= 0 < N) E avevo bisogno di if(n >= 0 && n < N) O potrebbe essere entrambi! (509° bild)


Perché c'è un errore? Dal punto di vista del compilatore, entrambe le varianti sono corrette, ma significano solo cose diverse e questo è sulla coscienza del programmatore ;).

Nel primo caso state confrontando il risultato dell'operazione di confronto da n a zero con il valore N.

Nel secondo caso si controlla se n rientra nell'intervallo da 0 a N.

Come può il compilatore sapere cosa volete? Le regole di sintassi del linguaggio non sono violate e quindi questo non è "affare del compilatore" ;)..... Quindi la scelta è vostra e il compilatore la traduce solo in codice eseguibile.

 
VladislavVG:


Perché c'è un errore? Dal punto di vista del compilatore entrambe le opzioni sono corrette, ma significano cose diverse e questo è sulla coscienza del programmatore ;).

Nel primo caso state confrontando il risultato dell'operazione di confronto n con zero con il valore N.

Nel secondo caso si controlla se n rientra nell'intervallo da 0 a N.

Come può il compilatore sapere cosa volete? Le regole di sintassi del linguaggio non sono violate e quindi questo non è "affare del compilatore" ;)..... Quindi, la scelta è vostra e il compilatore la traduce solo in codice eseguibile.

Grazie! Non sapevo che si potesse paragonare così! C'è un numero n di posizioni, e N è il limite del loro numero! Darò un'occhiata al Doc, mi schiarirò le idee!

Non ho trovato questo caso nel Doc. Quante cose ancora sconosciute ci aspettano!

Motivazione: