Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 81

 
sannin:

Buon pomeriggio, potete aiutarmi/spiegarmi per favore?

Ho per esempio una rete a strascico

il suo valore è statico

ho bisogno di usare un array e nessun altro modo per rendere dinamico il suo valore

per esempio questo è come lo vedo io

int tral[t] {10,9,8,7,6,5,4,3,2,1}

int profit[p] {3,6,9,12,15,18,21,24,27,30}

Ho bisogno per esempio che se il profitto è più di 3 il valore è 10, più di 6 il valore è 9. e così via attraverso gli array

scrivere o lanciare se c'è un esempio ... grazie in anticipo

int tral[10]   = {10,9,8,7,6,5,4,3,2,1};
int profit[10] = {3,6,9,12,15,18,21,24,27,30};
int ProfitPips;
int TrallPips;
//---
ProfitPips=15;
for (int i=0; i<=9; i++)
{  if (ProfitPips!=profit[i]) continue;
   else 
   {  TrallPips=tral[i];
      break;
   }
}
// TrallPips=6
 

Quindi si prende il profitto dall'ordine e lo si confronta con l'array dei profitti, in quanto si indovina lo stesso numero di elementi che si prende dall'array del trawl e si mette uno stop.

Prendete una rete a strascico già pronta e modificatela.

 

Saluti.

Aiutatemi a capire come calcolare correttamente il lotto di un trade, se conosco l'importo a cui l'ordine deve chiudere e il numero di pip da passare.

Per esempio:

Voglio chiudere un ordine quando ha superato i 60 pip e quindi guadagnerà 270 USD.

A quale lotto devo aprire?

Come lo spiego all'Expert Advisor?

 
paladin80:

GRAZIE MILLE! UN SACCO!!! UN SACCO!!! GRAZIE!!!
 
belck:

Saluti.

Aiutatemi a capire come calcolare correttamente il lotto di un trade, se conosco l'importo a cui l'ordine deve chiudere e il numero di pip da passare.

Per esempio:

Voglio chiudere un ordine quando ha superato i 60 pip e quindi guadagnerà 270 USD.

A quale lotto devo aprire?

Come lo spiego all'Expert Advisor, qual è la formula?


Guardate come si possono fare 60 RETRO passando 60 punti LOTTO 01

120 LOTTO 02

180 LOTTO 03

240 -04

300 - 05

CIOÈ LOTTO = QUANTITÀ DI DENARO (LO SAI DA QUALCHE ALTRA PARTE) / NUMERO DI PUNTI 270/60 = 5*0,1

SIGNIFICA CHE QUANDO SI EFFETTUA L'ORDINE INVIARE E OGNI TALE LOTTO E COSÌ VIA PER IL LIBRO

 
splxgf:

Quindi si prende il profitto dall'ordine e lo si confronta con l'array dei profitti, in quanto si indovina lo stesso numero di elementi che si prende dall'array del trawl e si mette uno stop.

Prendete una rete a strascico già pronta e modificatela.


Voglio l'esclusiva

 
sannin:


vedere come si fanno 60 Bacs muovendo 60 pips LOTTO 01

120 LOTTO 02

180 LOTTO 03

240 -04

300 - 05

LOTTO = QUANTITÀ DI DENARO (LO SAI DA QUALCHE PARTE) / NUMERO DI PUNTI 270/60 = 5*0.1

CHE SIGNIFICA QUANDO SI EFFETTUA L'ORDINE INVIARE E TUTTO IL RESTO È UN SACCO E COSÌ VIA DAL LIBRO.


L'ho fatto, grazie.
 

extern double Lot=0.1;

extern int punktov=10;

se intendete un numero infinito di cifre, allora fate attenzione al fatto che la variabile deve essere un doppio, così che il lotto sarebbe 0,123 per esempio.

 
splxgf:

Quindi si prende il profitto dall'ordine e lo si confronta con l'array dei profitti, in quanto si indovina lo stesso numero di elementi che si prende dall'array del trawl e si mette uno stop.

Prendete una rete a strascico già pronta e modificatela.


in che modo
 
sannin:


Voglio un'esclusiva


Come lo modifichi, sarà esclusivo... Il tuo codice non è male, ma hai bisogno di un'operazione di confronto più piccola, ma sembra fattibile.
Motivazione: