Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 88

 
Il libro di testo dice che in funzioni come OrdersTotal, OrderSelect, ecc. la numerazione inizia da 0. Questo significa che il primo ordine aperto è numerato 0?
 
webip:
Il libro di testo dice che in funzioni come OrdersTotal, OrderSelect, ecc. la numerazione parte da 0. Questo significa che il primo ordine aperto è numerato 0?
No! L'indice assegnato durante ogni ricerca inizia con zero! Ecco perché l'operatore for ne tiene conto, e la ricerca inizia o finisce con OrderTotal()-1. E il primo ordine è numerato #1!
 
webip:
Il libro di testo dice che in funzioni come OrdersTotal, OrderSelect, ecc. la numerazione parte da 0. Questo significa che il primo ordine aperto è numerato 0?

no.
 
webip:
Il libro di testo dice che funzioni come OrdersTotal, OrderSelect, ecc. iniziano a numerare da 0. Questo significa che il primo ordine aperto è numerato 0?

Abituatevi al fatto che nella programmazione tutto inizia con zero (0) :)
 
FAQ:

Abituatevi al fatto che nella programmazione tutto parte da zero (0) : )

:-)

Potrei aggiungere - e poi ci dovrebbe essere lei - E-D-I-N-I-C-A (1)! Sistema numerico binario, eh-moi - REGOLA! :-)

 
borilunad:
È un adattamento difficile! Un'accordatura più sottile per far cantare l'anima!

Cosa c'è da girare e rigirare... Ci ho messo più legno e carbone, l'ho fatto saltare con un soporhoid, l'ho sbattuto con una mazza, ho sbattuto un centinaio di grammi e canta da solo, senza diapason...

Ho dimenticato il sottaceto... Va bene, senza...

 
artmedia70:

Cosa c'è da girare e rigirare... Ho messo un sacco di legna da ardere, l'ho fatto esplodere con un soporo, l'ho martellato con una mazza, ne ho buttato giù un centinaio di grammi - e canta da solo, senza diapason...

Ho dimenticato il sottaceto... Va bene, senza...

...un piccolo sottaceto! Sto sbavando! Non posso farne a meno! Metti un diapason all'orecchio, non una mazza! Per creare un buon umore!
 
artmedia70:

Cosa c'è da girare e rigirare... Hai più legna da ardere, l'hai gonfiata con un tubo di moccio, hai usato una mazza, ne hai buttato giù un centinaio di grammi e canta da sola, senza diapason...

Ho dimenticato il sottaceto... Ok, senza...




>
 

come posso determinare il tempo di trading giornaliero nei futures?

MarketInfo(Symbol(),MODE_STARTING)

MarketInfo(Symbol(),MODE_EXPIRATION)

restituisce degli zeri

 
Cari membri del forum, come posso impostare una condizione nel mio Expert Advisor dove il prezzo attraversa la linea del canale, per esempio, il prezzo attraversa la linea del canale dall'alto e viene aperto o chiuso un trade? Si prega di notare che sono interessato al momento di questo crossover. Sarei felice di aiutare.
Motivazione: