Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 680

 
Sayonaraaa1:
Non riesco a scaricare lo strumento nel terminale, cosa devo fare?

Quindi, se la gente ha comprato un indy, qual è il vostro legame con esso?

 
Quando applico un indicatore ai "Dati del primo indicatore", come faccio a sapere quale buffer viene preso per il calcolo?
 
Sergey Basov:

Io ce l'ho più o meno così:

Nel blocco dei parametri di ingresso:

MaxLossBalanceBlock - massimo drawdown del bilancio in % per tutti i simboli, a cui gli ordini sul simbolo corrente saranno aperti (non influenza gli ordini di mediazione), 0 - non usato.

Non è usato nella funzione di ricerca di segnali per entrare:

Ma dovrete adattarlo voi stessi al vostro codice, ho pochissimo tempo libero.

Se ci sono posizioni aperte, il drawdown dovrebbe essere calcolato in base al capitale, non al saldo. Il saldo può essere zero o anche meno di zero se il patrimonio netto è positivo. Come lo calcolereste?

E se il tuo saldo è di un miliardo, ma il tuo patrimonio netto è intorno alla quota di margine, cosa succede?

 
Sergey Basov:

Ho scritto molto tempo fa e in fretta, ma nessuno ha offerto altro aiuto (esempio di codice) finora. Ecco perché è quello che è.

La domanda era:

Così, se il tuo saldo è di un miliardo e l'equity è vicino a un margin call, l'Expert Advisor non aprirà nuovi ordini, porterà solo gli ordini aperti al loro TP e basta - si apriranno solo quelli di media ))

Si chiama nonsense :)

E così:"solo i mediatori si apriranno" - no, non lo faranno - non c'è margine.

 
Come posso calcolare il lotto per un TP dinamico in modo che il profitto nella valuta del deposito sia sempre uguale a N unità?
 
Ghabo:
Come posso calcolare il lotto per il T/P dinamico, in modo che il profitto nella valuta di deposito sia sempre uguale a N unità?
Lotto=Money/(Staples*Tick)
Denaro - guadagnato/perso
Stopplos - in punti broker
Tick - SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE);
Da qui si può girare come si vuole:
Staples=Money/(Lot*Tick)
Money=Lot*Stopplos*Tick
 
Roman Sharanov:
Quando applico un indicatore ai "Dati del primo indicatore", come faccio a sapere quale buffer viene utilizzato per i calcoli?

cerca solo nel forum e negli articoli di "First Indicator's Data"https://www.mql5.com/ru/search#!keyword=First%20Indicator's%20Data

e poi controllate voi stessi

HH: non è un modo molto popolare di calcolo negli indicatori, di solito non si preoccupano - se volete calcolare un indicatore programmaticamente, basta guardare nella "finestra dei dati" o nel sorgente dell'indicatore, trovare i buffer necessari e usarli nel chiamare il vostro indicatore in seguito

Поиск - MQL5.community
Поиск - MQL5.community
  • www.mql5.com
Поиск выполняется с учетом морфологии и без учета регистра. Все буквы, независимо от того, как они введены, будут рассматриваться как строчные. По умолчанию наш поиск показывает страницы...
 
Artyom Trishkin:

Grazie.

 double Деньги =10.0;
 double Тейк_Профит=100;
 double tick_value=SymbolInfoDouble(_Symbol,SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE);
 double  Lot=Деньги/(Тейк_Профит*tick_value);

Come posso espandere la formula per sapere quale sarà il profitto nella valuta di deposito quando si raggiunge il Take Profit?

 
Ghabo:

Come posso espandere la formula per sapere quale sarà il profitto nella valuta di deposito quando si raggiunge il Take Profit?

Probabilmente come questo, da vendere:

profit=NormalizeDouble((OrderOpenPrice()-Ask)*MarketInfo(_Symbol,MODE_TICKVALUE)*lot/Point,2);

per un acquisto basato sull'offerta, cioè ( Bid -OrderOpenPrice())

 
Igor Makanu:

probabilmente come questo, per la vendita:

profit=NormalizeDouble((OrderOpenPrice()-Ask)*MarketInfo(_Symbol,MODE_TICKVALUE)*lot/Point,2);

comprare per Bid, cioè ( Bid -OrderOpenPrice())

Questa soluzione non tiene conto delle commissioni e degli swap. I punti sembrano essere in profitto, ma con costi - perdite.

Dobbiamo operare con:Lotto -> Denaro -> Distanza, e il costo del tick

Motivazione: