Fare cose interessanti gratuitamente - pagina 28

 
Sì, ho provato ad allegare ..... ma non ha funzionato (perché deve essere xls) .... Ho dovuto allegarla come immagine ....
 
Forse c'è già qualcosa di simile... ma non l'ho trovato ... Se c'è, per favore ditemelo ...
 
jartmailru:
Lo script non aiuta... Una volta chiusa la finestra, lo script è finito.
Se vuoi essere molto specifico, avresti bisogno di un programma che semplicemente impedisca a
di aprire qualsiasi ordine attraverso i dialoghi di metatrader,
ma solo se l'utente esegue uno script speciale -
e leggerà gli ordini che sono già stati aperti.

Ciò che peggiora la situazione è che non è banale, tranne
che nessuno è interessato e non ne ha bisogno.

Grazie per il dialogo.

L'obiettivo è prendere l'abitudine di sentirsi a disagio quando si esagera... - Quindi, per mezzo anno, un uomo come quello sarà al guinzaglio corto... E anche per il controllo... Chi non ha mai esagerato... - ...tutti hanno superato il limite... E come si fa a controllare, diciamo, 10 persone contemporaneamente che hanno ciascuna la propria situazione psicotica? .... - questo è un programma per loro... e protetto da password... ma penso che questa questione sia tecnicamente risolta in squadre serie... per soldi... naturalmente... ma per uso domestico... ma solo l'Equity Manager... - e questo costa denaro.

Perché non chiedi a Gerchik... come li limita... lui stabilisce dei limiti per i suoi studenti e sembra essere tecnicamente implementato... In MT stesso potrebbe essere implementato... come una modalità di allenamento o qualcosa del genere...

Sì... Probabilmente è difficile ... ma in Expert Advisors il numero di posizioni aperte è limitato ... Peccato che io non sappia nulla...

Uno script non può aiutare... La finestra si è chiusa - il copione si è esaurito. - Devi essere un maniaco, non offrono alcuna protezione. Almeno uno script come questo... - Almeno lascia che funzioni così... L'equity manager lavora anche attraverso la finestra... - ma funziona... un sacco di gente lo usa...

Grazie ancora... perché se vai da un dottore... un dottore...

 
Ciao, puoi riscrivere l'indicatore Ind - NewsInfo in modo che prenda il calendario economico da http://www.fxteam.ru/forex/economic-calendar/?? e non dal Daily come suo default. Sarebbe anche bello se mostrasse la descrizione della notizia in russo e aggiungesse la possibilità di vedere una descrizione più dettagliata dell'evento in una finestra popup quando si passa il mouse sulla notizia imminente o altro. Per così dire per fare un indicatore di notizie più forte.

Almeno prendi il calendario da questo sito invece di Daily e stampalo in russo.

L'indicatore stesso:

File:
 
yarikbes: Almeno prendi il calendario da questo sito invece del Daily

Perché non ti piace da Daley?
 
sergeev:

Perché non ti piace Daley?

Non mi piace con il Daily perché, in primo luogo, non tutte le notizie, per esempio il Giovedi è stato il vertice nella zona euro, non dicono una parola su di esso, per non parlare degli indici. In secondo luogo, l'ordine di importanza del Daily non è buono, per esempio, le richieste iniziali senza lavoro negli Stati Uniti non sono notizie importanti, e il mercato reagisce a tali dati nella maggior parte dei casi nettamente. Se spunto il mercato mostrano non solo le notizie importanti e medie, ma anche quelle non importanti, ma in questo caso se la giornata è piena di notizie chiudono metà della finestra e di conseguenza si perde il timeframe. Non mi piace l'inglese, naturalmente non è un problema, ma voglio usare il russo.

Se faccio trading con un calendario economico, non voglio perdere notizie importanti o di media importanza e mi assicuro di non entrare prima di quelle importanti. Sono un trader intraday, quindi non voglio entrare nel mercato inaspettatamente.

 
yarikbes:

Non mi piace con il Daily perché, in primo luogo, non tutte le notizie, per esempio il Giovedi è stato il vertice nella zona euro, non dicono una parola su di esso, per non parlare degli indici. In secondo luogo, l'ordine di importanza del Daily non è buono, per esempio, le richieste iniziali senza lavoro negli Stati Uniti non sono notizie importanti, e il mercato reagisce a tali dati nella maggior parte dei casi nettamente. Se spunto il mercato mostrano non solo le notizie importanti e medie, ma anche quelle non importanti, ma in questo caso se la giornata è piena di notizie chiudono metà della finestra e di conseguenza il timeframe si perde. Non mi piace l'inglese, naturalmente non è un problema, ma voglio usare il russo.

Se faccio trading con un calendario economico, non voglio perdere notizie importanti o di media importanza e mi assicuro di non entrare prima di quelle importanti. Sono un trader intraday e non voglio entrare nel mercato al momento sbagliato.


Per me il daley può non sembrare grande, ma il vostro sito ha solo notizie in russo, il che non è buono. Credo che tu debba trovare la loro fonte.

 
Qui http://www.fxteam.ru/forex/economic-calendar/ è il calendario economico di FxPro. Ha notizie sia in inglese che in russo, o non è quello che intendi, dovrebbe essere in inglese? O puoi consigliarci un calendario migliore?
 

Forexfactory ce l'ha. è meglio?

 

Ho già guardato attentamente questo calendario, è ovviamente migliore di quello di Daley, ma non di molto, ed è lontano da questo calendario. A proposito, c'è un tacchino a pagamento su questo calendario, si può trovare uno rotto. L'ho fatto, l'ho osservato e l'ho scartato.

Se si confrontano i calendari di forex factories e fxteam, non mostrano la metà delle notizie.

Un altro buon calendario è http://saxon.dp.ua/?cont=calendar, ha una distribuzione di importanza leggermente diversa, ma è anche in russo.

Motivazione: