Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 80

 

Buon pomeriggio, potete aiutarmi/spiegarmi per favore?

Ho per esempio una rete a strascico

il suo valore è statico

ho bisogno di usare un array e nessun altro modo per rendere dinamico il suo valore

per esempio questo è come lo vedo io

int tral[t] {10,9,8,7,6,5,4,3,2,1}

int profit[p] {3,6,9,12,15,18,21,24,27,30}

Ho bisogno per esempio che se il profitto è più di 3 il valore è 10, più di 6 il valore è 9. e così via attraverso gli array

scrivere o lanciare se c'è un esempio ... grazie in anticipo

 
sannin:

Buon pomeriggio, potete aiutarmi/spiegarmi per favore?

Ho per esempio una rete a strascico

...

Controlla la libreria di funzioni e Expert Advisors per i trailing stop / Yuri Dzyuban sui trailing stop. Quello che hai scritto è simile a "4. Seguire una 'trappola esplosiva' standard". Forse qualcosa ci tornerà utile.
 

Come farete a far corrispondere i valori negli array con il valore di profitto? Come indicizzerete gli array se il valore di profitto dell'ordine non coincide con il valore di profitto scritto nell'array?

Mi spiego: se il valore di profitto dell'ordine == 3, dovremmo cercare il valore 3 in profitto[] nell'array e memorizzare l'indice che punta alla cella dell'array con il valore 3. Poi usiamo questo indice per leggere il valore indicato nell'array tral[] e assegnare il valore letto alla dimensione della rete. Sarebbe meglio creare un array bidimensionale per questo scopo, in modo da non dover cercare in diversi array.

MA. quando il valore di profitto == 4 o 5, non ci sono tali valori nell'array e non possiamo fare a meno della semplice indicizzazione qui

 
paladin80:
Controlla la Libreria di funzioni e consigli per il Trailing / Yuri Dzyuban su Trailing Stops. Quello che hai scritto è simile a "4. Seguire una 'trappola esplosiva' standard". Forse qualcosa mi tornerà utile.

grazie per la biblioteca...ma sono interessato all'array
 
artmedia70:

Come farete a far corrispondere i valori negli array con il valore di profitto? Come indicizzerete gli array se il valore di profitto dell'ordine non coincide con il valore di profitto scritto nell'array?

Mi spiego: se il valore di profitto dell'ordine == 3, dovremmo cercare il valore 3 in profitto[] nell'array e memorizzare l'indice che punta alla cella dell'array con il valore 3. Poi usiamo questo indice per leggere il valore indicato nell'array tral[] e assegnare il valore letto alla dimensione della rete. Sarebbe meglio creare un array bidimensionale per questo scopo, in modo da non dover cercare in diversi array.

MA. quando il valore di profitto == 4 o 5, non ci sono tali valori nell'array e non possiamo fare a meno della semplice indicizzazione qui


Sì, probabilmente hai ragione, se non è troppo disturbo, potresti implementarlo nel codice
 
sannin:

Hai ragione, se non è troppo difficile, potresti implementarlo nel tuo codice.

Potrei, ma sarebbe un disservizio. Questo thread aiuta coloro che scrivono il proprio codice, ma non funziona. Non avete ancora mostrato il vostro codice, che non funziona o non funziona.

Ma è gratis...

 
artmedia70:

Potrei, ma sarebbe un disservizio. Questo thread aiuta coloro che scrivono il proprio codice, ma non funziona. Non ci hai mostrato il tuo codice, che non funziona o non può funzionare.

Ma è un omaggio...



Insomma, non sarà gratis. Anche se di tanto in tanto lo faccio.
 

La realtà è che la sfida è molto più globale di così.

Ho fatto un semplice esempio

se il numero di una variabile è uguale al numero nell'array (ad esempio, array 1 numero 2 in quinta posizione)

poi da un'altra matrice, cercare la posizione cinque e assegnare il numero da quella posizione alla variabile 2 (ad esempio, matrice 2 posizione 5 numero 35)

dove posso vedere come scrivere questo?

il libro di testo è un po' abbozzato.

l'argomento è chiamato qualsiasi domanda del principiante

e il nuovo me con occhi così intelligenti è ancora da trovare

 

Voglio fare in modo che se il prezzo di chiusura di 1 candela è sopra la linea verde (o sotto la linea rossa) dell'indicatore Supertrend, allora esegua l'azione. Quello che succede è il seguente. Quando il prezzo è sopra la linea verde, il firmware capisce "Sopra il verde e sopra il rosso". E se è sotto il verde, capisce "Sotto il verde e sotto il rosso". E lo stesso per la linea rossa. Per favore aiutatemi, cosa devo fare per far capire i colori a un indicatore in modo diverso?

Ecco il codice che ho usato.

int start()
  {
//----
   double super_green = iCustom(NULL,0,"Supertrend",0,1);
   double super_red =   iCustom(NULL,0,"Supertrend",1,1);
 
   if(Close[1]>super_green)     
    Alert("Цена выше зеленой");     
    
   if(Close[1]<super_red) 
    Alert("Цена ниже красной");   
     
//----
   return(0);
  }

Dopo di che emette questo.

 
webip:

Voglio fare in modo che se il prezzo di chiusura di 1 candela è sopra la linea verde (o sotto la linea rossa) dell'indicatore Supertrend, allora esegua delle azioni. Quello che succede è il seguente. Quando il prezzo è sopra la linea verde, il firmware capisce "Sopra il verde e sopra il rosso". E se è sotto il verde, capisce "Sotto il verde e sotto il rosso". E lo stesso per la linea rossa. Per favore aiutatemi, cosa devo fare per far capire i colori a un indicatore in modo diverso?

Ecco il codice che ho usato.

Dopo aver dato questo.


IOW ...

if((ObjectGet("trendlogo1",OBJPROP_COLOR)==Green && ObjectGet("trendlogo2",OBJPROP_COLOR)==Green) ||

(ObjectGet("trendlogo1",OBJPROP_COLOR)==Lime && ObjectGet("trendlogo2",OBJPROP_COLOR)==Lime))

comprare=1;

LA RISPOSTA È CHIARA DA QUESTO ESEMPIO
Motivazione: