Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 40

 

consigliare come scrivere una condizione:

Se un ordine di vendita è chiuso, allora ...

 
edhom :

consigliare come scrivere una condizione:

Se un ordine di vendita viene chiuso, allora ...

Non siate pigri nell'usare la ricerca! Impara come ottenere ciò che vuoi! Non si impara sulle punte! L'ultima volta:

GetTypeLastClosePos - Restituisce il tipo dell'ultima posizione chiusa o -1 in:


https://www.mql5.com/ru/forum/131859

 

Ciao a tutti!

Potete aiutarmi? Ho bisogno di perfezionare l'indicatore i-Session, e in particolare di rimuovere l'America, l'Asia per allungare l'intera sessione, e l'Europa per allungare una settimana, qui).

Logicamente, penso che tu debba tagliare e modificare qualcosa, ho tagliato l'America, ma non riesco a modificarla ora... aiuto per favore!!! :)

 
Mr.Ross :

Ciao a tutti!

Potete aiutarmi? Ho bisogno di perfezionare l'indicatore i-Session, e in particolare di rimuovere l'America, l'Asia per allungare l'intera sessione, e l'Europa per allungare una settimana, qui).

Logicamente, penso che tu debba tagliare e modificare qualcosa, ho tagliato l'America, ma non riesco a modificarla ora... aiuto per favore!!! :)

Ci sono delle impostazioni. Potete usarli per farlo.
 
borilunad :

Non essere pigro nell'usare la ricerca! Impara come ottenere ciò che vuoi! Non si può imparare dai suggerimenti! L'ultima volta:

GetTypeLastClosePos - Restituisce il tipo dell'ultima posizione chiusa o -1 in:


https://www.mql5.com/ru/forum/131859


Grazie per la scienza. Ammetto la critica, inoltre non ho posto correttamente la domanda, non voglio sapere quale ordine ha chiuso per ultimo, ma se l'ordine di vendita ha chiuso al dato tick.

ExistPosition - Restituisce il flag di esistenza delle posizioni

E la ricerca è scomoda, apre tutto... perché non c'è una ricerca nel soggetto...? o sto facendo qualcosa di sbagliato anche qui?

 
Ciao amici, per favore aiutatemi a scrivere un pezzo di codice, sembra abbastanza semplice ma non funziona. Ho bisogno di un EA che apra gli ordini non importa cosa compra o vende, allo stesso tempo, per esempio alle 11:00 e il prezzo di apertura della candela delle 11 è ricordato in una variabile. Sarei molto grato, grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!
 
Kero :
Ciao amici, per favore aiutatemi a scrivere un pezzo di codice, sembra abbastanza semplice ma non funziona. Ho bisogno di un EA che apra gli ordini non importa cosa compra o vende, allo stesso tempo, per esempio alle 11:00 e il prezzo di apertura della candela delle 11 è ricordato in una variabile. Sarei molto grato, grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!
Cosa non funziona per te? Prima di poter dire che qualcosa non funziona, bisogna mostrare questo qualcosa... Oppure vai qui, potrebbe aiutarti...
 
Kero :
Ciao amici, per favore aiutatemi a scrivere un pezzo di codice, sembra abbastanza semplice ma non funziona. Ho bisogno di un EA che apra gli ordini non importa cosa compra o vende, allo stesso tempo, per esempio alle 11:00 e il prezzo di apertura della candela delle 11 è ricordato in una variabile. Sarò molto grato a tutti coloro che mi aiuteranno!

double price
if (iTime(Symbol(),PERIOD_M1,0)==StroToTime("11:00"))

{

//aprire

price=iOpen(Symbol(),0,0); // prezzo di apertura del negozio

}

 
Mr.Ross :

Ciao a tutti!

Potete aiutarmi? Ho bisogno di perfezionare l'indicatore i-Session, e in particolare di rimuovere l'America, l'Asia per allungare l'intera sessione, e l'Europa per allungare una settimana, qui).

Logicamente, penso che tu debba tagliare e modificare qualcosa, ho tagliato l'America, ma non riesco a modificarla ora... aiuto per favore!!! :)



Zhunko :
Ci sono delle impostazioni. Puoi farlo con loro.


Certo, ci sono delle impostazioni, ma non è proprio la stessa cosa! Ho bisogno di un codice separato senza cose inutili, per dire un indicatore completamente diverso come i-Session... Ho bisogno di un indicatore che disegni un quadrato sugli estremi del giorno, lo finirei da solo... :)
 
I compagni consigliano come fare in modo che quando si esegue l'EA si apre una finestra di un accordo di licenza come nell'installazione di qualsiasi software di terze parti con una scelta di pulsanti accettare o no. Forse nelle librerie standard come user32.dll c'è qualcosa del genere?
Motivazione: