[100 pips al giorno] Cerco un programmatore per implementare un robot gratis - pagina 25

 
Mischek2:
è inutile, stai facendo appello a una parte del cervello che è fisicamente assente in questo caso


Mi chiedo quale parte di me manca,

So che è insolito per voi vedere un uomo sicuro di sé in un posto così ordinario,

e il fatto che tu pensi che io sia un principiante che non capisce niente, è chiaro anche a me.

Per farvi capire, vi racconterò un po' di me:

Ho avuto a che fare con tutti i tipi di indicatori e ho scritto i miei.

Ho studiato a lungo le reti neurali e diversi metodi per la loro creazione.

Ho concluso che solo l'analisi differenziale e l'uso diretto del mio "cervello" è redditizio nel trading.

Improvvisamente mi sono ricordato dell'articolo che avevo studiato qualche anno fa, così ho iniziato a scavare di nuovo.

Ho trovato che la probabilità di addestrare con successo il sistema in analisi differenziale è molto alta.

Il sistema stesso è progettato per tali compiti fin dall'inizio - dal controllo della temperatura, illuminazione, sistemi di supporto vitale, al controllo automatico della fusione nucleare.

 
Mischek2:

Sei un idraulico? Correre su e giù per le scale.

Beh, è una professione normale.


e sa dove catturare i grandi.
 
sergeev:

Oh, merda. D'artagnan :)

Una persona su due su questo forum è un intenditore. Che non solo "verrà e racconterà" ma farà e nobiliterà con l'oro e guadagnerà con la propria invenzione.

Finora avete "venire e dire", non ho ancora visto la parola "fare".



Stai cercando di minare la mia autorità? Nessuno dovrebbe prendermi sul serio?

O sei così inadeguato per gelosia e curiosità?

Ho voglia di un altro paio di pagine e comincerò a fare trading normalmente senza psicologo ))))

hai una psicoterapia così potente ))) Sono contento, continuate a criticarmi, è solo un piacere per me. come ho detto prima, se riuscite a far fronte dove è difficile, volerete dove è più facile.

 
floston:


Stai cercando di minare la mia credibilità in qualche modo in modo che nessuno mi prenda sul serio?

Penso che sia impossibile minare la sua credibilità.
 
Mischek2:

Sei un idraulico? Correre su e giù per le scale.

Beh, è una professione normale.


nessun bambino non è un idraulico, e per quanto riguarda la corsa, io cammino più velocemente di altri ))

e faccio tutto più velocemente di chiunque altro,

Mi ci vuole poco tempo per imparare una nuova materia se devo capire come funziona.

Mentre balbetto nel memorizzare la sintassi del C++, dedico poco tempo all'apprendimento, quindi i progressi sono lenti.

 
floston:


e fare tutto più velocemente di chiunque altro,


tua moglie non si lamenta?
 
sand:

e sa dove catturare i grandi.


spazzatura inutile, scrivi qualcosa di originale ))

Lavoravo come category manager in un grande ufficio, e da lì ho imparato l'analisi differenziale,

Dopo che mi sono licenziato, hanno messo tre persone al mio posto perché uno di loro non può gestire 114 gruppi con 14.000 prodotti.

 
sand:

la moglie non si lamenta?


beh, a parte quell'amico ))) Avevo paura che qualcuno facesse questa domanda,

stai diventando prevedibile).

 
floston:


beh, tranne questo, amico ))) Avevo paura che qualcuno facesse questa domanda,

stai diventando prevedibile )


Perché dovresti avere paura?
 
floston:


Lei ha una sorta di agenda per minare la mia autorità.

Per minarlo, bisogna prima guadagnarselo.

Non metto in dubbio che tu l'abbia a casa, in famiglia, al lavoro, con gli amici, ma non ce l'hai in questo collettivo.


Sei venuto qui e stai piegando le dita, che tipo di reazione ti aspettavi? Hai già visto - non potevi prendere la fortezza d'assalto.

Se vuoi credibilità - dai qualcosa di utile, condividi e discuti idee. Poi, vedendo le vostre intenzioni, otterrete un esecutore.