[100 pips al giorno] Cerco un programmatore per implementare un robot gratis - pagina 20

 
Credo che il nostro Dartaniano abbia già un rene. Deve guadagnarsi da vivere e pagare internet, quindi non credo che sarà disposto a vendere il suo ultimo rene... ma... non si sa mai... :))
 
floston:

vuoi offrirmi il tuo rene? Che dolce.

Non prenderlo. Ha ipertensione e carne tra i denti.

Ridete pure, ora in tema: sedetevi e iniziate a scrivere il vostro super-duper-mega-grail da soli. Questo non è qui e in 19 pagine e due giorni si potrebbe già capire che la gente esperta non crede nelle idee nude e non vuole codificare per niente.

C'è un'altra opzione: scambiare le mani, mostrare i risultati, formulare TOR... Ma per qualche motivo non siete soddisfatti nemmeno voi. Di conseguenza, cosa? Proprio così - continua a ridere.

 
Nalex:
Credo che il nostro Dartaniano abbia già un rene. Deve guadagnarsi da vivere e pagare internet, quindi non credo che sarà disposto a vendere il suo ultimo rene... ma... non si sa mai. :))

Soddisferò la vostra curiosità, così non dovrete indovinare, entrambi i reni sono a posto, anche tutti gli altri organi, nessuna appendice tolta, nessun dente estratto. Non bevo, non fumo. Ho la testa a posto, sono un realista, non credo alle favole.
 
moskitman:


C'è un'altra opzione: scambiare le mani, mostrare i risultati, formulare il ToR... ma anche questo, per qualche motivo, non vi soddisfa. Di conseguenza, cosa? Proprio così - continua a ridere.

Non hai letto attentamente. Ha spiegato che non può commerciare senza uno strizzacervelli, sta perdendo soldi.

Non avete uno psichiatra gratuito per il vostro amico?

 
moskitman:

Non prenderlo. Ha ipertensione e carne tra i denti.

Ora, a proposito: siediti e comincia a scrivere il tuo super-duper-mega-grail da solo. Questo non è qui e in 19 pagine e due giorni si potrebbe già capire che la gente esperta non crede nelle idee nude e non vuole codificare per niente.

C'è un'altra opzione: scambiare le mani, mostrare i risultati, formulare TOR... Ma per qualche motivo non si adatta nemmeno a voi. Di conseguenza, cosa? Proprio così - continua a ridere.


Come potete vedere, il significato simbolico di questo gioco è molto importante.

Questo "Sistema" non può commerciare con le mani.

Io posso solo codificare in mql, tu hai bisogno di C++, ho spiegato perché diversi post fa e più di una volta.

 
floston:

Posso solo codificare in mql, hai bisogno di C++, perché, è stato spiegato diversi post fa e più di una volta

Allora perché preoccuparsi di cercare qui? Non è logico cercare un tizio C++ sul forum di mql4...
 
floston:

Soddisferò la vostra curiosità, così non dovrete indovinare, entrambi i reni sono a posto, anche tutti gli altri organi, nessuna appendice tolta, nessun dente estratto. Non bevo, non fumo. Ho la testa a posto, sono un realista, non credo alle favole.

Fantastico. Sarete in grado di pagare tutti i vostri capricci da graal.

 
Mischek2:

Non l'hai letto attentamente. Ha spiegato che non può commerciare senza uno psichiatra, sta perdendo soldi.

Non hai uno psichiatra gratis per il tuo amico?


Mi piacerebbe vedere come fai trading).

 
moskitman:
Non so dove cercarlo. Non è logico cercare un programmatore C++ sul forum di mql4...


Suggerisci un sito tematico, se lo conosci

La maggior parte dei programmatori MQL che bazzicano qui conoscono anche il C++.

Mi piacerebbe avere nella squadra persone che conoscono la materia.

Ma chi lo sa.

 
Mischek2:

Fantastico. Sarete in grado di pagare tutti i vostri capricci da graal.


Hai ragione, penso che puoi cavartela vendendo il tuo cuore e il tuo fegato, probabilmente abbastanza per iniziare. poi puoi ottenere un rene ))