[100 pips al giorno] Cerco un programmatore per implementare un robot gratis - pagina 22

 
Mischek2:

Non l'hai letto attentamente. Ha spiegato che non può commerciare senza uno psichiatra, sta perdendo soldi.

Non hai uno psichiatra gratis per il tuo amico?


Ne ho avuto uno gratis. Ma ha dei metodi piuttosto duri. Bestia pura.
 
SEVER11:

Penso di poter implementare la tua idea quasi gratuitamente, solo per uno stipendio.... stipendio vedere il mio profilo...

Il salario minimo è di 450000 rubli al mese.

Bielorusso?

 
DYN:

Il salario minimo è di 450000 rubli al mese.

Bielorusso?


Penso anche che con un tale stipendio, preferirei assumere una squadra di psichiatri, due massaggiatori donna, e molte altre cose ))
 
DYN:

Il salario minimo è di 450000 rubli al mese.

Bielorusso?


in rubli russi, sostengo la nostra moneta russa per ora....
 
floston:

Anch'io sto pensando che con quello stipendio preferirei assumere una squadra di psichiatri, 2 ragazze massaggiatrici, e molto di più ))

sei indietro con i tempi... e molto... tu hai visto il graal e noi l'abbiamo trovato cinque anni fa... ora non è più un graal?!

 
SEVER11:

Il rosso è inquietante - e anche se non lo bevi, vedi uno psichiatra, e il nero è normale... ma non mortale... Non il nostro uomo... ;0))

Penso di poter implementare la tua idea quasi gratuitamente, solo per uno stipendio .... stipendio vedere il mio profilo...



perché questo ti dà tanto fastidio? non tutte le persone amano trasformarsi in maiali, andare in giro con la caffeina e avere problemi di intimità con le loro mogli (intendo i bevitori di birra)

Ma non si tratta di questo forum, il forum riguarda un'idea multimilionaria che ho. :)

 
floston:


quanto crudele può essere a volte la gente

# E poi ci sono quelli subdoli e quelli stupidi #
 
floston:


perché è così allarmante per lei? Non tutte le persone amano trasformarsi in maiali, andare in giro ubriache e avere problemi di intimità con le loro mogli.

Ma il forum non riguarda questo, il forum riguarda l'idea multimilionaria che ho. :)


Durante la mia breve vita ho parlato con almeno 3,5 mila persone e ho concluso che una persona normale dovrebbe bere e forse fumare occasionalmente... lo sport va bene ... ;))
 
sembra che qualcuno abbia ripulito il thread...
 
Mischek2:
E poi ci sono quelli subdoli, e quelli scemi scemi scemi scemi.


Non fa male, credimi - stai perdendo il tuo tempo, ho notato da tempo come cerchi di mettere tutti contro di me, non riesci a farlo da solo, vero?