Per coloro che sono convinti che tutti gli EA con un martin sono perdenti. - pagina 47

 
tol64:

Va bene! Ora siamo almeno in due. )


Risposto:

Squadra di supporto 2014.02.05 08:23

Non è il numero di scambi, ma il numero di cambiamenti del valore delle azioni.

Questa mappatura è fatta apposta per evitare rallentamenti quando si disegna un numero molto grande di valori azionari.

Dopo una certa quantità di valori, i dati in entrata vengono "resettati". Quindi, questo risulta in una mappatura non lineare.

Penseremo a cosa si può fare.

 
OlegTs:


Risposto:

...

È necessario assottigliare l'intera riga come si fa in Excel.

In alternativa: poiché il grafico viene costantemente ridisegnato durante il test, si dovrebbe disegnare il grafico solo una volta alla fine del test per ridurre il tempo di rendering. In alternativa, fate il ridisegno finale alla fine del test, e lasciatelo com'è ora durante il test.

//---

A OlegTs :proponi la tua variante. )

 
tol64:

È necessario sfoltire l'intera riga, come si fa in Excel.

In alternativa: poiché il grafico viene costantemente ridisegnato durante il test, per ridurre il tempo di rendering, il grafico dovrebbe essere disegnato solo una volta alla fine del test. In alternativa, fate il ridisegno finale alla fine del test, e lasciatelo com'è ora durante il test.

//---

A OlegTs :suggerisci la tua variante. )


Se vuoi ritagliare un momento di drawdown importante, devi o tagliare le aree con drawdown minimi o fare qualcosa come una lente d'ingrandimento che si muova orizzontalmente lungo tutto il grafico, o meglio ancora aggiungere strumenti al report, allungarlo in excel se vuoi vedere i dettagli e dimenticare la visualizzazione nel tester.
 
OlegTs:

Se vuoi tagliare il momento di drawdown importante, o devi tagliare le aree con drawdown minimi, o fare qualcosa come una lente di ingrandimento che si muova orizzontalmente lungo tutto il grafico, o meglio ancora aggiungere strumenti al report, allungarlo in excel se vuoi vedere i dettagli e dimenticarti di visualizzarlo nel tester.

Non c'è bisogno di tagliare nulla. Excel, per esempio, fonde i pixel e vedremo sempre il drawdown massimo. Sarebbe molto bello fare un grafico nel tester con i controlli, ma lasciamoli fare così almeno per ora. Sono favorevole ad aggiungere la colonna con i valori medi al report, ma in questo caso dobbiamo aggiornare l'ultimo valore su ogni barra/trick durante il test per mostrare il valore minimo. Ho esportato il report in Excel e vedo tutti i max drawdown, non solo quelli letti al momento del trade.
 
Non so dove vuoi arrivare. Il tester riporta tre tipi di allentamento nel rapporto. Non è abbastanza per te?
 
khorosh:
Non so dove vuoi arrivare. Il tester riporta tre tipi di prelievo. Non è abbastanza per te?


Stiamo parlando del tester MT5. Ci sono problemi con la visualizzazione dei risultati sul grafico, leggi attentamente sopra.

P.S. Questa è una digressione accidentale dall'argomento. Bisogna metterlo nel quinto forum nella discussione. ))

 
Capito, ma non ho capito perché state discutendo di MQ4 nel forum).
 
khorosh:
Capisco, ma non capisco perché state discutendo di MQ4 nel forum).

In realtà non sono soddisfatto nemmeno della visualizzazione dei risultati nel tester MT4. Ecco perché per ora l'unica soluzione sia in MT4 che in MT5 è esportare il rapporto in Excel, come ho mostrato nelle pagine precedenti. Questo è necessario per un'analisi adeguata nel tempo. Per esempio ho bisogno di conoscere e vedere tutti i prelievi per l'intero periodo, non solo quello che viene mostrato nel rapporto finale.
 
tol64:

Infatti non sono soddisfatto nemmeno della visualizzazione dei risultati nel tester MT4. Quindi l'unica soluzione sia in MT4 che in MT5 è quella di esportare il report in Excel, come mostrato nelle pagine precedenti. Questo è necessario per un'analisi adeguata nel tempo. Per esempio ho bisogno di conoscere e vedere tutti i prelievi per l'intero periodo, non solo quello che viene mostrato nel rapporto finale.
A cosa vi servono tutti i prelievi? La cosa principale è assicurarsi che il deposito abbia resistito al massimo. E il resto passerà senza problemi.
 
khorosh:
Perché ho bisogno di tutti i prelievi? La cosa principale è che il deposito dovrebbe tenere il massimo. E il resto passerà senza problemi.

È così con te. Ognuno, naturalmente, ha le sue regole. Ho dei criteri molto severi nei test di TC. Un tale atteggiamento, come quello che avete voi, lo definirei negligente e assolutamente inaccettabile (in relazione a me stesso). :)

Quando si vede l'intero quadro, si vede cosa si può fare per migliorare i risultati. Supponiamo che ci sia un drawdown seguito da un drawdown. )) Per me il rapporto del tester MT4/MT5 non è sufficiente, e il semplice test punto a punto non è sufficiente.

Motivazione: