SOT - pagina 5

 
wantsome44:
Quindi non si tratta dell'indicatore. Visualizza solo informazioni numeriche sul grafico, la quantità di informazioni è piccola, beh, diciamo piccola, e viene aggiornata una volta alla settimana. Questo indicatore è così necessario per disegnare linee in MT? Suggerito l'opzione di timingcharts e Excel, come sono peggio?
 
forexman77:
Sicuramente stai parlando di futures CME, ma ci sono anche futuressul forex. C'è un lotto minimo più piccolo per le valute, ma c'è un rischio di mancato pagamento.

Questa domanda è stata anticipata, ecco il rapporto ECM, cosa dice?

 
stranger:

Questa domanda è stata anticipata, ecco il rapporto del CME, cosa dice?

Sta parlando di micro contratti?
 
forexman77:
Sta parlando di micro contratti?
No, voglio dire che il CME riporta i dati del sistema di trading elettronico Globex.
 
stranger:

Potrebbe entrare più nel dettaglio?

Per quanto riguarda lo scalping, è il commercio più rischioso.

Posso entrare nei dettagli, ma è un sacco di scrittura e il moderatore mi ha detto di scrivere in russo.

Ve lo dirò in termini generali: quando un contadino coltiva il mais, beneficia solo se il prezzo sale. Ma nessuno è immune al crollo dei prezzi, quindi il contadino va allo scoperto sui futures, quando li vende, noi li compriamo e il prezzo sale.È una vera e propria merce e ci si guadagna sopra e si chiudono le posizioni sullo short e siamo dall'altra parte della barricata. Se il prezzo scende, il contadino vende il suo mais a un prezzo più basso e zarabotal sulle sue posizioni corte sul mercato dei futures.
Per il forex, un agricoltore è una banca centrale e un detentore di grandi contratti di cambio, come i paesi esportatori di petrolio o qualsiasi altro prodotto che viene venduto per una particolare valuta. per non perdere sulle differenze di forex, i non-comers coprono la loro esposizione al mercato dei futures, quindi quasi sempre quando vanno short, il prezzo sale e quando vanno long, il prezzo scende,
Penso che l'analisi fondamentale è un'analisi fondamentale e non è molto utile per il trader, mi piace perché non voglio sedermi vicino al monitor tutto il giorno e apro posizioni per almeno 2-3 settimane, a volte anche meno se ho la fortuna di prendere un picco o il fondo.
 
forexman77:

Sicuramente stai parlando dei futures CME, ma c'è anche il forex. C'è un lotto minimo più piccolo sulle valute, ma c'è un rischio di mancato pagamento.

Con un drawdown di 100p e un lotto di 0,01 è meno di 10 dollari.

Se avessi soldi scambierei lotti interi, ovviamente.

Stavo parlando di forex. è ridicolo parlare di 100$ su CME.

anche su forex a lote 0.01 un drawdown in 100 punti è circa 10$ + margine sulla media 25$ totale già 35. e se è necessario aggiungere questo un altro +35 + ogni punto già costo 2 roz più costoso cioè già 2 lotti poo 0.01 quindi ci sono solo 30$ e qualsiasi salto di prezzo metterà fuori uso le tue operazioni, a condizione che il broker permetta il drawdown del margine a 0$. alcuni chiudono le posizioni se il margine scende al 20% o anche al 50%.

 
wantsome44:
Penso che l'analisi fondamentale sia un'analisi fondamentale e non è molto utile per il trader medio, io sono interessato ad essa perché non voglio sedermi intorno al monitor tutto il giorno e apro posizioni per almeno 2-3 settimane, a volte anche meno se sono abbastanza fortunato da prendere un picco o il fondo.

Sto parlando di swing trading (tenere la posizione da giorni a qualche mese)

Non è possibile ottenere intraday su SOT, sono d'accordo con te.

In America sì, la leva è molto meno permessa lì.

Non uso Martin, esco solo se qualcosa va storto.

 
forexman77:

Quindi qui stiamo parlando di swing trading (tenere una posizione per giorni o mesi)

Intraday su SOT non funzionerà, sono d'accordo con te.

In America sì, lì la leva è molto più bassa.

Non uso Martin, esco solo se qualcosa va storto.

margine = margine non martingala se ci pensi.
 
wantsome44:
margine = margine, non martingala se è quello che stai pensando.

Ad essere onesti, sono stanco delle perdite piramidali. Ci sono stati momenti, ovviamente, in cui il mio deposito di oltre 100 dollari è riuscito a fare una media e a raggiungere 15-20 posizioni a 0,01 lotti.

È successo tre volte, l'ultima volta con 100 di media e ha raggiunto 450 sterline, ma ogni volta ho perso soldi con questa tattica alla fine.

Inoltre non cercherei di usare il SOT, può essere uno dei segnali, ma non è fondamentale. Finora ci sto pensando.

 
stranger:
Quindi non si tratta dell'indicatore. Visualizza solo informazioni numeriche sul grafico, la quantità di informazioni è piccola, beh, diciamo solo piccola, e viene aggiornata una volta alla settimana. Questo indicatore è così necessario per disegnare linee in MT? Suggerito l'opzione dei grafici a tempo e di Excel che
straniero:
Non si tratta dell'indicatore. Visualizza solo le informazioni numeriche sul grafico, la quantità di informazioni è piccola, diciamo piccola, e viene aggiornata una volta alla settimana. Questo indicatore è così necessario per disegnare linee in MT? Ho suggerito l'opzione di timecharts e Excel, perché sono peggio?
timingcharts

timingcharts per esempio non si carica al momento

excel non è adatto perché non è molto pratico per trasferire le informazioni, vorrei che ci volesse meno tempo possibile

Commodity Futures & FOREX Charts | Commitments of Traders Database
  • www.timingcharts.com
Free Commodity Futures and Forex Price and Charts, Trading Systems, Commitments of Traders, Net Positions and C.O.T. Index
Motivazione: