Sistema di trading di inversione - pagina 89

 

Ciao Kaveh

era un'entrata corretta per vendere? thx o solo dopo le notizie?

File:
adx.gif  13 kb
 
brainjt:
Era un'entrata corretta per vendere? thx o solo dopo le notizie?

Ciao

Il tuo AXD è sbagliato.

Kaveh

 

Posso ottenere il sistema senza andare in chat, ho guardato nel gruppo Yahoo ma non lo vedo?

 

Ciao Kaveh

kaveh:
Ciao

Il tuo AXD è sbagliato.

Kaveh

Perché? ADX 14, MT Alpari,

ADX è lo stesso di AXD?

Potresti per favore allegare un'immagine o un tpl?

Grazie

 

ciao a tutti

Dove scaricare l'ultima versione di questo sistema?

Non riesco a collegare paltalk

tnx

ciao

 
kaveh:
Ciao

STOPLOSS 20 PIPS E TARGET 10-20-30PIPS AZ SI VEDE SUL CAVO HA FUNZIONATO ALLA GRANDE.

Kaveh

Kaveh,

Grazie per la risposta ed ecco qualche altra domanda:

1. Vuoi dire che dovremmo impostare più TP?

2-se sì, quanto è la dimensione del lotto per loro? Sono uguali o no?

3-che mi dice di Trail?

4-Puoi spiegare meglio per favore e dire perché ADX a #883 è sbagliato?

Grazie in anticipo.

 
tnh_z:

4-Puoi spiegare meglio per favore e dire perché ADX a #883 è sbagliato?

Ciao,

Posso rispondere a questa domanda a nome di Kaveh. Guarda attentamente l'ADX nel #883, suggerisce un acquisto, non una vendita, come suggerito dal poster originale. Quindi, Kaveh ha ragione, non era un setup di vendita

 

Ciao

che cosa poster originale, ???

Tutto quello che devi fare è aggiungere l'ADX al grafico 1M GBP/USD.

Una volta che hai l'ADX sul tuo grafico, rimuovi la linea ADX, tutto quello che vuoi sono le linee +DI e -DI sul grafico. (Falle del colore che vuoi, e probabilmente dovresti renderle linee solide). Nest traccia una linea orizzontale a 55 sull'ADX. (Di nuovo qualsiasi colore).

Quando il +DI tocca o va sopra la linea 55, vai corto, e se la linea -DI tocca o va sopra la linea 55, vai lungo.

?

 
kevmcfoster:
Ciao, posso rispondere a questa domanda a nome di Kaveh. Guarda attentamente l'ADX nel #883, suggerisce un acquisto, non una vendita, come suggerito dal poster originale. Quindi, Kaveh ha ragione, non era un setup di vendita

Ciao,

Grazie per la tua attenzione, ma la linea blu è la linea +DI, quindi in base alle regole di Kaveh, suggerisce di VENDERE e non di comprare.

Comunque, caro KAveh, sto aspettando la tua risposta a questa domanda e ad altre.

Grazie in anticipo.

 
tnh_z:
Ciao,

Grazie per la tua attenzione, ma la linea blu è la linea +DI, quindi in base alle regole di Kaveh, suggerisce di VENDERE e non di comprare.

Comunque, caro KAveh, aspetto la tua risposta a questa domanda e ad altre.

Grazie in anticipo.

Ciao,

Guarda l'immagine

File:
adx2.gif  21 kb
Motivazione: