Per coloro che sono convinti che tutti gli EA con un martin sono perdenti. - pagina 48

 
tol64:

È così con te. Ognuno, naturalmente, ha le sue regole. Ho dei criteri molto severi nei test di TC. Un tale atteggiamento, come quello che avete voi, lo definirei negligente e assolutamente inaccettabile (in relazione a me stesso). :)

Quando si vede l'intero quadro, si vede cosa si può fare per migliorare i risultati. Supponiamo che ci sia un drawdown seguito da un drawdown. )) Per me il rapporto del tester MT4/MT5 non è sufficiente, e la semplice esecuzione del test punto a punto non è sufficiente.

Sono d'accordo, sono un idiota. Ammiro il suo atteggiamento. I miei EA lavorano con tali depositi che la perdita di uno di loro non mi ecciterebbe affatto, quindi permetto un approccio così semplicistico ai test. Buona fortuna a voi).
 
Contender:


Il trucco è che si può ottenere un MO positivo solo se

P(p) * AvrPr + P(n) * AvrLs > 0,

dove:

P(p) è la probabilità di realizzare un profitto in un'operazione

AvrPr - il valore medio del profitto nel commercio (AvrPr >= 0)

P(t) - la probabilità di subire una perdita nell'operazione

AvrLs - il valore medio delle perdite nella transazione ( AvrLs <= 0)

Quindi, se il trader non può indovinare la direzione del prossimo movimento (e non ne è consapevole), allora per ottenere un MO positivo l'unica cosa che rimane è gestire la dimensione del volume scambiato.


Non sono d'accordo con la conclusione. Potete anche gestire i valori medi di profitto e perdita.

A proposito, la frequenza del loro verificarsi dipende da questi valori (o viceversa), quindi non è del tutto corretto parlare di probabilità.

 
tara:

Non sono d'accordo con la conclusione. I valori medi di profitto e perdita possono anche essere gestiti.

Per inciso, la frequenza del loro verificarsi dipende da questi valori (o viceversa), quindi non è del tutto corretto parlare di probabilità.


I valori medi di profitto/perdita possono essere gestiti sia cambiando il volume scambiato, sia impostando i livelli TP/SL. La modifica delle distanze TP/SL cambia non solo il profitto e la perdita medi, ma anche le probabilità di successo e di insuccesso. Inoltre, cambia il tempo di negoziazione.

 
tol64:

Non si perderà, perché ha già ricevuto una risposta. Il problema è noto. Ma pubblicatelo lo stesso. Fate sapere agli sviluppatori che questa domanda riguarda molte persone (?), forse aumenteranno la priorità.

In generale, è tempo che servicedesk si evolva in un normale bug tracking pubblico, come questo, per esempio. Sarebbe più facile per gli sviluppatori tenere traccia e per gli utenti trovare informazioni sui bug (e stampelle:)
 
alsu:

In generale, è tempo che Service Desk si evolva in un normale sistema pubblico di bug tracking come questo. Sarebbe più facile per gli sviluppatori tenere traccia delle cose, più facile per gli utenti trovare informazioni sui bug (e stampelle:)

Un'opzione fantastica. Sarebbe molto utile. Credo che questo sia stato discusso anche su Five una volta, ma non riesco a ricordare la risposta.

Se vuoi, scrivi un desiderio al Service Desk. ))

 
E se i martin programmano solo 3 o 4 ordini aperti, allora penso che sarà utile e tempo per limitare il lavoro di questi consulenti, per esempio, solo all'apertura della sessione europea.
 
Profitov:
E se si programmano solo 3 o 4 ordini di apertura per i martin, allora penso che ci sarà un buon effetto e tempo per limitare il lavoro di questi EAs, per esempio, solo all'apertura della sessione europea.
Questo sarà un graal, ordina urgentemente i programmatori).
 
khorosh:
Sarà un graal, ordinate urgentemente ai programmatori).


Ho già ordinato 4 anni fa e sto lavorando con un tale martin, i risultati sono modesti, circa il 34% per l'anno, come Sorros.
 
Profitov:

Ho già ordinato 4 anni fa e sto lavorando con questo tipo di martin, i risultati sono modesti, circa il 34% per l'anno, come Sorros.
Devo depositare una buona quantità di denaro e sarai ricco come Soros).
 
khorosh:
Tutto quello che dovete fare è accumulare una buona somma di denaro e sarete ricchi come Soros).

Martin è un TS troppo ovvio, è sciocco supporre che non sia stato inventato un anti-martin!
Motivazione: