Per coloro che sono convinti che tutti gli EA con un martin sono perdenti. - pagina 46

 
tol64:
Perché sei così appassionato di carne?
 
TheXpert:
Perché sei così appassionato di carne?


È solo l'eco di un esperimento incompiuto. Più che altro per divertimento e lavaggio del cervello a mio piacimento. Non ho intenzione di usarlo in questo modo. )) Ho un'idea di come fare la versione più sicura possibile, ma non so ancora cosa farne.

La cosa divertente di tutto questo è che sviluppando meccanismi di sicurezza per bestie come la Martin e la media, arrivano idee che potrebbero poi essere utilizzate in qualsiasi TS. Niente va/non va sprecato con me. :)

 
tol64:

Non ho niente che vada via/non venga sprecato. :)

Sono invidioso).
 
TheXpert:
Sono geloso)


Non c'è molto di cui essere gelosi! Non è un grosso problema. )

A proposito, ecco un test in avanti con le stesse impostazioni, ma su un simbolo diverso. Prima era EURUSD, e ora GBPUSD(129.614 scambi). Si può vedere che molto spesso ci sono situazioni in cui si può scaricare tutto a terra. Per commerciare così bisogna essere un vero kamikaze, cosa che fortunatamente non sono. ))

 
tol64:



L'applicazione è già nel Service Desk, forse faranno lo stesso come in Excel, altrimenti è impossibile capire il risultato a tutti.


Ho la stessa cosa, 45.000 transazioni in due anni, pensavo fosse un mio problema)

Non perderanno l'applicazione in Service Desk? Devo mandarlo anche a loro?

 
OlegTs:


Ho la stessa cosa, 45.000 transazioni in due anni, pensavo fosse un mio problema)

e non perderanno l'applicazione lì nel service desk? Devo mandarlo anche a loro?


Non si perderà, perché ha già ricevuto una risposta. Il problema è noto. Ma pubblicatelo lo stesso. Fate sapere agli sviluppatori che il problema preoccupa molti (?), forse gli daranno la priorità.
 
tol64:


La cosa divertente di tutto questo è che sviluppando meccanismi di sicurezza per cose come martin e la media vengono fuori idee che possono poi essere utilizzate in qualsiasi TS. Niente va/non va sprecato con me. :)


Il trucco è che si può ottenere un MO positivo solo se

P(p) * AvrPr + P(n) * AvrLs > 0,

dove:

P(p) è la probabilità di realizzare un profitto in un'operazione

AvrPr - il valore medio del profitto nel commercio (AvrPr >= 0)

P(t) - la probabilità di subire una perdita nell'operazione

AvrLs - il valore medio delle perdite nella transazione ( AvrLs <= 0)

Così, se il trader non può indovinare la direzione del movimento in arrivo (e non ne è consapevole), allora per ottenere un MO positivo, tutto ciò che rimane è controllare la dimensione di un volume scambiato.


 
tol64:

Non si perderà, perché ha già ricevuto una risposta. Il problema è noto. Ma pubblicatelo lo stesso. Fate sapere agli sviluppatori che questo problema preoccupa molti (?), forse gli daranno la priorità.

Inviato)
 
Contender:

...

Quindi, se il trader non può indovinare la direzione del prossimo movimento (e non ne è consapevole in anticipo), allora tutto ciò che rimane da fare per ottenere un MO positivo è gestire la dimensione del volume scambiato.

Chi diavolo lo sa! Per me rimarrà sempre e comunque solo un interessante esperimento/divertimento/gioco. ;)

 
OlegTs:

Inviato)

Grande! Ora siamo almeno in due. )
Motivazione: