Universale MA Croce EA - pagina 42

 

Impostazioni MAPrice aggiuntive

Se volessi che l'impostazione MAPrice fosse "First Indicator's Price", dovrei inserire "8" nei parametri dell'EA? O questo deve essere programmato?

Ci giocherò e vedrò se riesco a capirlo... in questo momento l'EA va solo fino a 6 (Weighted Close).

Non ho mai capito lo scopo dello spostamento della MA... non ritarda ulteriormente l'indicatore?

 

Aggiungerestop loss

Ciao, ho fatto qualche cambiamento:

Ho aggiunto lo SL nell'impostazione dei parametri (in modo da poterlo modificare)

e ho cambiato i parametri di modifica dell'ordine in modo che lo stop loss venga modificato automaticamente in base ai tuoi parametri.

Non so come allegare il file...

 

Nuovo ordine istantaneo durante la chiusura della posizione precedente

Ciao ragazzi...

Ho fatto il back testing visivamente, ho solo idea se possiamo fare aprire istantaneamente una nuova posizione mentre si chiude la posizione precedente?

Perdiamo perché quando la posizione precedente si chiude in perdita e aspettiamo un altro incrocio.

Grazie.

 

Impostazioni e modifica/opzione per broker a 4 o 5 cifre

Qualcuno ha successo con l'EA su broker a 5 cifre recentemente con la sola aggiunta di uno zero ai valori SL TP e TS pip? Il motivo della domanda è che quando si avvia l'EA su FXCM e FxPro (entrambi a 5 cifre) con solo l'aggiustamento dello zero dal valore predefinito, non inizia un trade su nessuno di essi. Ricevo solo gli avvisi incrociati. Sarebbe stato bello se l'EA potesse essere modificato con l'opzione di utilizzare broker a 4 o 5 cifre.

Per quanto riguarda il numero magico. È vero che non ho bisogno di cambiare il numero magico quando uso l'EA su diverse coppie?

Mi stavo anche chiedendo se qualcuno è arrivato ad alcune impostazioni di successo per le diverse coppie uno il TF si sta utilizzando che si desidera condividere?

 

suggerimento

Ho un suggerimento per questo EA. Se si potesse aggiungere qualche altra condizione a questo EA.

Condizione:

1.MACD cross: a. cross sotto la linea dello zero: comprare

b. incrocio sopra la linea dello zero: vendere

2.ADX: dovrebbe essere superiore a 25 per entrare in qualsiasi commercio.

3.RSI: a: se su = entrare in acquisto

b. se giù = entrare in vendita

Questo è tutto il mio suggerimento. si basa sul mio commercio manuale rutine che supportano più la base ma attraversato.

Grazie.

 

universale EA MA

Questo Universal MA - EA il suo aspetto grande,, (grazie a Davefire)

ma la sua sarà più utile se possiamo monitorare la nostra impostazione da trama come indicatore troppo. ha qualcuno ha un'idea per convertire questo EA per essere indicatore troppo.

Rgdz

SAT

 

Davvero non capisco perché qualcuno dice che questo è un buon ea... sì, il codice è super ma quando lo provi... è come un buco nero

 

Ho bisogno di aiuto per rivedere l'EA

Qualche esperto può aiutarmi a rivedere questo EA. Ho rintracciato il grafico di visualizzazione e ho notato che all'inizio del back test, stava mostrando buoni risultati. Poi è diventato cattivo con perdite e la ragione era che ha preso il commercio inverso durante la fase di cattivo risultato. Doveva comprare quando il 5EMA incrocia il 12EMA, ma ha fatto l'inversione, mentre la fase iniziale era OK. Cosa posso cambiare per renderlo coerente con l'acquisto quando il 5 incrocia il 12 e non il contrario?

File:
 

Questo EA è davvero molto redditizio

Ciao a tutti,

Sono tornato dopo un lungo periodo di test e ottimizzazione e sono felice di presentarvi i risultati nel mio blog. Sentitevi liberi di fare qualsiasi domanda e sarà mio piacere chiarire tutto ciò che non è chiaro per voi.

Per tutti i dettagli, vai qui:

Forex Leader

Ecco una schermata che potrebbe ispirarvi:

File:
2009_03_22_a.jpg  171 kb
 

Trading in tempo reale

Ho ottimizzato H1 USD/CAD e H1 GBP/JPY e faccio trading in tempo reale con un buon successo finora. Il backtesting della coppia GBP/JPY ha trasformato un conto di 500 dollari in circa 75.000 dollari in un periodo di 24 mesi, tuttavia il drawdown è stato elevato. Questo è un lavoro eccellente... un vero merito per l'autore! Solo un consiglio: fate il backtest e ri-ottimizzate spesso.