Scalping ad alta frequenza, soluzioni ai problemi di entrata e uscita - pagina 4

 
Non credo, ci sono comunque delle vie d'uscita, sono solo sicuro, per esempio, velocizzare i ping, trovare il volume d'ingresso ottimale, o altro, non lo so io stesso, è per questo che mi sono rivolto alla comunità, a giudicare dai post ci sono dei cervelli di classe extra, spero per loro e fell....
 
E un'altra cosa, questo è un messaggio per i pessimisti, in questa fase di test le impostazioni più rischiose sono implementate, è per le statistiche, oltre al trading al momento è la raccolta di informazioni in un file separato, al fine di fissare lo slippage medio per le coppie, quindi a volte c'è un posto drawdown, dopo la raccolta delle informazioni necessarie previste per mettere le impostazioni per la pendenza e ad alta frequenza, i commerci saranno meno ma il risultato è migliore e anche mi perdoni per la mia ortografia "francese" )))))
 
A proposito, ho questo progetto su conti reali, anche presso alpari, consigliare chi ha avuto una tale sfumatura, il tipo di conto è standard, l'ordine è 50 sterline in eccesso, chiudere a mano (esperimento) davvero vedere che ha chiuso rapidamente nel mercato con un guadagno di 50, guardare nella storia - e c'è un guadagno di 4, come può essere questo?
 
ex_kalibur:
Non credo, ci sono comunque delle vie d'uscita, sono solo sicuro, per esempio, velocizzare i ping, trovare il volume d'ingresso ottimale, o altro, non lo so io stesso, è per questo che mi sono rivolto alla comunità, a giudicare dai post ci sono dei cervelli di classe extra, spero per loro e fell....
Gli esperti extraclasse sembrano essere avidi di informazioni). Sì, qui il volume ottimale, penso, è impossibile da calcolare - solo per prova. Questo è solo sullo scambio con una storia adeguata e informazioni sui volumi può farlo. E la riduzione del perno, penso, non influenzerà nulla, perché non c'è una particolare chiarezza nell'ordine di esecuzione. Questo sullo scambio che è un millisecondo prima - ha preso... e qui sul sesnas alcuni plugin funzionano.
 
ex_kalibur:
Ho questo progetto su conti reali, incluso Alpari, consigliatemi se ho incontrato una tale sfumatura. Il tipo di conto è standard, l'ordine è di 50 sterline in profitto, lo chiudo manualmente (esperimento), vedo davvero che ho chiuso rapidamente nel mercato con un profitto 50, guardo nella storia - e c'è un profitto 4, come può essere?

Tutto può succedere sulle Alpi.
 
DYN:
Gli intenditori di extra classe devono essere avidi di informazioni). Il volume ottimale qui, penso, è impossibile da calcolare - solo per tentativi ed errori. Questo è solo sullo scambio con storia adeguata e informazioni sui volumi può farlo. E la riduzione del perno, penso, non influenzerà nulla, perché non c'è una particolare chiarezza nell'ordine di esecuzione. Questo è il primo sullo scambio - quello che è un millisecondo avanti - quello che l'ha preso... e qui sulle esnas funzionano alcuni plugin.

sono entrato in saksotradermt4 con il mio frequencer, ho già scritto su questo, il manager ha guardato le mie richieste e ha detto che presumibilmente ho gli stessi problemi, offkvotes, ha detto che era a causa di problemi con la rete, probabilmente sarò d'accordo con lui, al momento la mia velocità internet è di 1 metro e il ping minimo era 58 ms su mymail, purtroppo questo è il più veloce internet sull'isola nessuna alternativa, spero di ottenere un internet normale da qualche parte sulla matrice)))))
 

Sto analizzando i trade e osservo lo slippage che anche sul conto demo raggiunge i 32 pips e sul conto reale anche di più

Ti do le password dell'account monitorato

Accesso: 15432

Password :

Investitore: aqcz0fa (password di sola lettura)

Il primo numero non è importante per te e puoi vedere come stanno andando i trade,

il primo numero non è importante per te, ma devi sapere che è lo slippage medio in pip, meno vendita più acquisto, è un contatore e ci sono tre tipi di ordini, SH, LH, RH.stop limit e market, e poi il prezzo al quale l'ordine avrebbe dovuto essere piazzato, cioè la funzione Send order, Request for a bid o Ask, è il prezzo di entrata ed è scritto nel commento immediatamente, cioè è chiaramente visibile che gli stop di solito non sono piazzati affatto, mercato con un grande slippage e gli ordini limit molto raramente scattano, di solito vengono cancellati, supporto tecnico WFD

L'ho visto un paio di volte, ma non ho tempo ed energia per analizzarlo, se volete trovare un tale ordine, vi ringrazio

 
ex_kalibur:

OK. Grazie! Vediamo. Ieri ho iniziato il trading vero e proprio, ma faccio solo 1 - 2 ordini al giorno e monitorerò anche gli slippage. Farò così - prima di piazzare l'ordine in magik e commentare il prezzo aperto dichiarato dell'ordine è scritto e poi la differenza tra il prezzo dichiarato e quello effettivo sarà molto facile da mostrare dalla storia.
 
DYN:

OK. Grazie! Diamo un'occhiata. Ieri ho iniziato il trading vero e proprio, ma il trading di posizione è di 1 - 2 operazioni al giorno e controllerò anche gli slippage. Farò così - prima di piazzare l'ordine in magik e nel commento devo prescrivere il prezzo di apertura dell'ordine e poi la differenza tra il prezzo reale e quello dichiarato sarà molto facile da analizzare con la storia.

Non conosco il magik, ma è scritto nei commenti, ma devo avvertirti subito, su RVD i commenti vengono salvati nella cronologia così come sono e su Alpari la cronologia è solo tn o sl e le informazioni sono nascoste.
 
ex_kalibur:

Non conosco il magik, ma devo avvertirti, su RVD i commenti sono salvati nella cronologia così come sono, su Alpari la cronologia dell'account è solo tn o sl e le informazioni sono nascoste, a proposito grazie per l'idea, sul magik, ma no, non posso trovare il mio ordine in altro modo quindi non toccherò il magik.
Cerco il mio ordine per commento e gli slittamenti saranno controllati da un mago. Si può fare anche il contrario. Potete monitorare gli slittamenti di stop e profitto e di entrata simultaneamente nel commento e poi confrontare la storia dell'ordine con il suo commento in modo programmato.
Motivazione: