Esiste il Graal? - pagina 183

 
Mischek писал(а) >>

Non è interessante, solo polvere di demo, ma non lo butterò comunque.

Ne hai uno? Per molto tempo ho voluto chiedere: ti scambi? hai qualcosa da guardare? quindi... Solo per soddisfare la mia curiosità:)
 
sever29 >>:

а у Вас есть? Давно хотел спросить: сами торгуете? есть на что посмотреть? ну так... ради удовлетворения любопытства:)


Ho tutto).

Non può guardare.

 
artinforex >>:


высокоточный - это эквивалент пипсовщику считайте, только на 5 знаковых обязательно котировках.

Вот инвест доступ:

Логин : 236462
Инвестор : EURonx
80.94.84.43:443

Questo è un giocattolo per il demo. Nessun broker vi pagherà un centesimo o vi lascerà giocare così sul reale. Le offerte di 2-5 secondi spuntano tutto.
 
artinforex >>:
Разговаривал со многими менеджерами различных ДЦ как российских, так и зарубежных. Некоторые сразу говорят что сделки такие будут отменены, а некоторые отвечают что можно.

Allora perché stai convincendo tutti qui che questo è un modo per fare soldi invece di fare soldi?

Chi è interessato a questo demo-onanismo ad alta precisione, propagandato in diversi thread?

artinforex >>:
E hanno esperienza di conti reali, ma non in tanti scambi, non più di 300 al giorno. L'unica cosa da fare è leggere attentamente il contratto. Tuttavia, per poter fare ufficialmente scalping in queste rispettabili società di brokeraggio il deposito minimo parte da 1000 - in quelle più piccole e fino a 10000 euro in quelle più grandi.
Dov'è questa esperienza? Puoi mostrarmelo?
 
goldtrader >>:

Так зачем же Вы убеждаете тут всех в том что так можно заработать вместо того чтобы взять и заработать?

распиаренный в нескольких ветках?

Где этот опыт? Покажите?

Non sono convincente. Sto condividendo la mia esperienza.
Sto facendo soldi con un trading meno intenso e sto testando questo sistema per ora.

In quali rami? Mostrami. Smettila almeno di fluttuare qui dentro.

 

Wow, mi sono corrotto con il titolo e mi sono perso un thread come questo.

Topikstarter, per favore, se inizi un thread normale nel titolo non scrivere la parola graal :)))))

goldtrader писал(а) >>

Dov'è questa esperienza? Puoi mostrarmelo?
Cosa c'è da dire? Che peccato che il compagno si sia rivelato sorprendentemente resistente alle banane.
 

Almeno puoi provare a giocare, nella vita reale,

 
artinforex >>:

Я не убеждаю. Я делюсь опытом.
Я зарабатываю на менее интенсивной торговле, а эту систему тестирую пока.

В каких таких ветках? Покажите. Прекратите флудить хотя бы здесь.


Quale?

Sei un idiota?

Quello che è stato cancellato, questo https://forum.mql4.com/ru/32356

Per aver cercato di incassare i soldi dei neofiti creduloni.

 

Credo che ci fosse un ramo prima di questo che è stato anche abbattuto.

Swetten si è offeso per questo... :)

Il soprannome dell'autore era diverso e il monitoraggio era lo stesso.

ha venduto solo 5 copie a 5.000 dollari l'una.

 

artinforex писал(а) >> в режиме реального демо за неделю 50 000%


Cosa ti impedisce di iniziare a commerciare nel mondo reale? Con questo tipo di interesse puoi iniziare con 10 dollari - raccoglierai 5k in una settimana. Non hai 10 dollari?
Motivazione: