Corsi assoluti - pagina 54

 
Dr.F.:

La nozione di TF non ha senso. Ciò che ha senso è il TP. Ho TP=SL=50 pips. Richiamo la vostra attenzione sul fatto che avendo in mente diversi TP possono essere ugualmente corretti allo stesso tempo per prendere una decisione di acquisto e di vendita. Ed entrambi gli scambi si chiuderanno facilmente sul TP. Questo si chiama multifraticità.
Bene, allora qual è la base per scegliere la dimensione di TP, SL? Non guardare affatto il grafico? Io, per esempio, vedo che hai uno stop sul Kad al chiaro supporto di febbraio e sulla sterlina al daily hai.
 
inoy:
OK, su cosa basate allora la vostra scelta di TP, SL? Non guardare affatto il grafico? Io, per esempio, vedo che hai uno stop sul Kad al chiaro supporto di febbraio, e sulla sterlina al daily hai.


Preferisco non guardare il grafico. Il valore di TP=SL non ha importanza. L'importante è non essere troppo piccoli, non soffrire di rumore e non avere una possibilità di 50/50 senza un movimento di prezzo sensato, e non troppo, non aspettare il risultato lungo di ogni trade senza la loro enorme quantità. Inoltre, non c'è una differenza tale da spostare il prezzo così tanto. Alla fine, anche, sarebbe 50/50. TP=50 pips è stato scelto senza selezione (anche se l'ottimizzazione può essere effettuata per ogni coppia). Questo è normale, non troppo e non troppo poco.
 
Dr.F.:

Ancora, le tensioni elastiche non si sono rilassate per molto tempo (l'Eurodollaro e il Pounddollar hanno avuto una linea orizzontale tutto il giorno), ma... Rilassato. E proprio questo piuttosto bruscamente verso il basso:

Il TP/SL complessivo è già 6/2.

chi può dire che è un colpo di fortuna?


Essenzialmente il commercio per un ritorno alla media.
Mi chiedo quale sarà la frequenza di attivazione di TP e SL a seconda della deviazione.
Intuitivamente, ci dovrebbe essere una distorsione.
 
sv.:

... Mi chiedo quale sarà la frequenza di attivazione di TP e SL in funzione della deflessione. Intuitivamente, ci dovrebbe essere un offset.
Lo scopriremo presto. Anch'io sono curioso. :-)
 
Dr.F.:
Lo scopriremo presto. Io stesso sono curioso. :-)


A cosa serve procrastinare? Se avete un algoritmo di ingresso chiaro, allora eseguitelo sulla storia.
 
Dr.F.:

Chi può dire che è un incidente?

Lo farò. Cioè, tecnicamente, non è niente. Niente di niente. Coloro che sono coinvolti da vicino nei test non possono non essere d'accordo con me che giudicare da 10-20 scambi non è proprio niente. E anche 100 accordi non sono ancora niente. Ho visto anche più sorprese di questa. Ma 500 accordi - è qualcosa. O per esempio a 100 mestieri la percentuale di successo 80 è qualcosa - c'è un buon terreno per continuare a testare (anche se non è ancora un fatto. Ho avuto più sorprese di questa, che si sono concluse con un nulla di fatto). E non è tutto. C'è per esempio un argomento del genere - tutti gli affari vanno in serie, cioè si ha un campione di affari disposti in modo continuo e sequenziale nel tempo. Riduce ancora di più la fiducia nei risultati, nel senso che può essere così che ci sia un periodo nel mercato, quando qualche fattore funziona (quale fattore è sconosciuto, e non è necessariamente quello che hai inventato, semplicemente coincide). E prima o poi questo periodo finisce, il profitto scompare. Anche qui ho avuto un tale effetto, e credo di non essere l'unico. L'effetto in questo caso è neutralizzato dal fatto che non si può determinare quando questo periodo (efficacia di successo) è arrivato e quando scomparirà. Voglio dire che si potrebbe essere più sicuri, se gli scambi (gli stessi 10-20) sono stati presi su una grande storia da diversi periodi, in modo casuale). Non prendetelo come un attacco, sto cercando di essere solo costruttivo, forse un po' sommariamente - non sono troppo eloquente. Ma qui si dice giustamente che si dovrebbe testare in matlab\matkadas su una grande storia. Anche se la tua idea ha un'uscita, puoi portarla alla perfezione mio volte più velocemente lì (tempo-denaro).

 

Anch'io dirò che questa si chiama casualità per il momento. Il campione non è affidabile, non lo sai.

Fate almeno 1.000 transazioni.

 
Heroix:

Non è un colpo di fortuna - è quando sei intorno al 2000° scambio che spingi il tuo lotto al cielo))) per un po'.
 

Quindi, colleghi. Lentamente gli scambi si stanno chiudendo, lentamente. Il mercato sembra tranquillo o qualcosa del genere. Ma un altro ha chiuso. Il rapporto totale tra TP e SL è già 7/2.

P.S. Sul mio conto demo sono stati chiusi 4 ordini, il rapporto è 2/2. Succede. Può essere considerato come una dimostrazione di assenza di rischio. Che non sarà peggio del 50/50.

Vi ricordo i dettagli del conto demo:

Metatrader - Alpari.
Numero di conto: 3998142
Server: Alpari-Demo
password (solo visualizzazione): n3yfolz

 

Anche se è una demo, non è un tester. Anche i miei indici funzionano, e allora? Dovrei iniziare anche io il mio ramo di trading dimostrativo?

Motivazione: