aiuto con il parametro Slippage - pagina 2

 
C'è un modo per trattare con rnquot o off-quota? Se lo slipage non funziona, cos'altro posso fare per l'espn? Ho provato a cambiare l'ordine di mercato con uno pendente, ne ho anche provati due, sperando che l'ordine limite e l'ordine stop funzionino, ma l'ordine stop genera errori durante il movimento di mercato e quello limite non funziona mentre il prezzo scappa.
 
Su Esn capisco quando si apre, ma quando si chiude? Non fa anche nessuna differenza?
 
ex_kalibur:
C'è un modo per trattare con rnquot o off-quota? Se lo slipage non funziona, cos'altro posso fare per l'espn? Ho provato a cambiare l'ordine a mercato con uno pendente, ho anche provato due ordini stop nella speranza di far scattare l'ordine limite e l'ordine stop. L'ordine stop genera errori durante i movimenti del mercato ma l'ordine limite non ha tempo per scattare poiché il prezzo sta scappando.
Vorrei mettere il limite di mercato e scivolare, ma ora non sono sicuro che mi salverà. Qui, una delle società di brokeraggio dice che se non vogliamo ottenere requotes sugli ordini stop, possiamo entrare nel mercato dove non ci saranno requotes. Dicono che gli ordini di mercato e gli ordini limite sono passati alla controparte e le posizioni di stop sono attaccate all'aggregatore di broker e sono inviate alla controparte quando l'ordine innesca l'ordine di mercato e se lo slippage non supera un certo valore che è fluttuante e non chiaramente fissato dalla stessa società di brokeraggio. Naturalmente, una tale assurdità non si verificherebbe mai in uno scambio reale. Di nuovo, questo è un po' come una cucina.
 
ex_kalibur:
Su Esn capisco quando si apre, ma quando si chiude? Non fa differenza?
Alla chiusura verrà sempre eseguito al prezzo più vicino. È vero, l'SL sembra chiudere con più slittamento rispetto al TP - qualunque sia il lavoro dei plugins da cucina... Ma è necessario un monitoraggio profondo per confermare. Anche molto strano.
 
E come posso cercare di evitare questo? Ho consultato il supporto tecnico in mt4 di saxo bank, spero che saxo non sia una cucina)))), ma in risposta a un ordine di mercato arriva un messaggio nel log - fuori quote, il ragazzo mi ha detto che il prezzo richiesto non esiste, come evitare questo, ha risposto bene - provate ad aumentare la velocità di Internet, io ho la più alta per la mia regione, 6 metri, cosa dite a questa risposta?
 
Ho provato a mettere il prezzo al quale ho aperto l'ordine nel commento dell'ordine, e l'ho confrontato con il prezzo di apertura, sempre due o tre pip più basso,
 
ex_kalibur:
E come posso cercare di evitare questo? Ho consultato il supporto tecnico in mt4 di saxo bank, spero che saxo non sia una cucina)))), ma in risposta a un ordine di mercato arriva un messaggio nel log - fuori quote, il ragazzo mi ha detto che il prezzo richiesto non è, come evitare questo, ha risposto bene - provare ad aumentare la velocità di Internet, ho il più alto per la mia regione, 6 metri, cosa ne dite di questa risposta?

Beh, non conosco il sax. Forse lo slippage funziona lì - scopritelo e mettete uno slippage maggiore - ma non più dell'aspettativa di prova del sistema, ovviamente. Nel mio RVD lo slittamento non funziona. - E se ricevo un requote su un pivot, entro immediatamente nel mercato a seconda della dimensione dello spread e dello slippage. Il mercato non ha mai avuto un requote su uno slippage di 1 punto su un ordine a cinque cifre, ma lo slippage è molto più grande e non funziona nulla).
 
bene e come sempre su rusi.... cosa fare? )))))
 
ex_kalibur:
beh, come sempre in russo.... cosa fare? )))))

(capire e perdonare))
 
quindi non c'è modo di entrare nel mercato al giusto prezzo più o meno un dato de-peg sull'eu?
Motivazione: