aiuto con il parametro Slippage - pagina 7

 
Matvey Alekseev:
Mi sembra che questa sia la risposta più pertinente alla mia domanda in un motore di ricerca, e non voglio cercare tonnellate di siti di persone sconosciute, e l'argomento non è divulgato... La documentazione contiene frasi generali... Ho dovuto cercare una soluzione attraverso l'esperienza, naturalmente, qualcuno l'ha trovata, ma non una sola parola al riguardo...

In realtà l'idea come creare slippage 'artificiale' nei conti ECN (è chiaro, che è solo per gli scalper, che hanno ogni pip nel conto ...) Quindi, la base per i livelli di stop zero e condizionatamente zero spread, poi aprire l'ordine nel mercato con TP ~ 2 pip per esempio. Nel caso di slittamento del prezzo non nella nostra direzione, otteniamo un errore SL/TP, nell'altro caso, l'ordine si aprirà ad un prezzo accettabile. L'unica cosa che resta è modificarlo per lo SL/TP richiesto, meglio scrivere uno script separato con while...

Non funziona, o meglio ogni tanto... Non so a chi sia rivolta questa domanda, la situazione è per me inspiegabile:




ps: questo è un conto reale

Motivazione: