aiuto con il parametro Slippage - pagina 6

 

Ecco un'altra situazione di cui parlavo, in grassetto il prezzo a destra1.30897 è il prezzo a cui il pendente, stop, 1.30901 e questo è il prezzo a cui si è trasformato in un mercato, abbiamo 4 pips contro di noi))))) Qualcuno vuole commentare come è successo?


7932939 27.02.2013 7:19 comprare 0,10 EURUSD 1,30901 1,30751 1,30951 27.02.2013 7:20 1,3090 -0,65 0,00 0,00 0,70 1.20-SH-1.30897
 
ex_kalibur:

Ecco un'altra situazione di cui parlavo, in grassetto il prezzo a destra1.30897 è il prezzo a cui il pendente, stop, 1.30901 e questo è il prezzo a cui si è trasformato in un mercato, abbiamo 4 pips contro di noi))))) Qualcuno vuole commentare come è successo?


7932939 27.02.2013 7:19 comprare 0,10 EURUSD 1,30901 1,30751 1,30951 27.02.2013 7:20 1,3090 -0,65 0,00 0,00 0,70 1.20-SH-1.30897

Questo è uno slittamento. Succede sempre quando si lavora con gli stop-loss, specialmente su un conto ecn. 4 pips su un conto a cinque cifre è moccolo.
 
Ho messo un pendente, quindi ho dichiarato il prezzo al quale voglio entrare, se non c'è un prezzo, allora perché sono entrato nel mercato? E un'altra domanda, forse complicata, i miei pendenti dovrebbero essere nella profondità del mercato, suggerisco il prezzo al quale faccio un affare, e non faccio un affare al prezzo offerto a me, come in questo caso?
 
ex_kalibur:
Come ho messo un ciondolo, significa che ho annunciato il prezzo che voglio entrare nel mercato, se è assente allora perché sono entrato nel mercato?

Riguardo ai limitatori - lo slippage è a favore del trader. Ma c'è una fregatura: quando il prezzo raggiunge il suo livello, potrebbe non funzionare - si spiega con il fatto che non c'era una controposizione di volume sufficiente. Anche se questo non ha senso, perché se non ci fosse abbastanza volume, il prezzo non salirebbe sopra il limite. E i prezzi sul posto e quelli di bezbank avrebbero dovuto essere diversi. E non esisterebbe alcuno "slippage", esiste solo uno spread come differenza tra due posizioni opposte.

Per quanto riguarda gli stop-loss, se non sei soddisfatto dello spread o del prezzo, non devi entrare nel trade, ma le pause dovrebbero essere sostituite da un'entrata a mercato a questo livello.

Sul vetro. - Il mercato che si ottiene in MT, in un conto ECN - è un gioco da ragazzi. Lì non vedrete il vostro ordine limite. Mostra una certa posizione combinata - questo è tutto. Non c'è trasparenza. E dicono che le posizioni grandi si sovrappongono prima, e poi quelle piccole, ma non dovrebbe essere così secondo i principi dello scambio - tutto deve essere a turno. E tu non sai quanto il plugin ECN aggiunge allo spread e come gioca con gli slippage. Ma, a dire il vero, prendono più di quello che meritano, ma non sono sfacciati come prima sui conti classici. Puoi fare soldi... e molto.

 
Julia Sharipova:
Se ho messo un ciondolo, significa che ho annunciato il prezzo per entrare nel mercato, se non ce l'ho allora perché dovrei entrare nel mercato?

Per quanto ne so, in MT4 tutti gli ordini Limit/Stop sono virtuali e nessun margine viene preso da te per piazzarli, quindi vengono eseguiti dal software sul lato server il più velocemente possibile, questo è il loro vantaggio... ma al prezzo di mercato.

 
Matvey Alekseev:

Per quanto ne so, in MT4 tutti gli ordini Limit/Stop sono virtuali e nessun margine viene preso da te per piazzarli, quindi vengono eseguiti dal software sul lato server il più velocemente possibile, questo è il loro vantaggio... ma a un prezzo di mercato.

Da dove venite? Riportare un argomento di quattro anni fa.

 
Dalla ricerca... poiché non c'è una chiara descrizione di cosa sia lo SLIPPAGE, cosa si intende esattamente per tipo int (Point/Pips) e come funziona su market_exec e instant_exec...

gcsJ anche se l'argomento è vecchio di 10 anni... non vedo alcun motivo per cui non debba essere sollevato... È aperto, vero? Ah sì... Necroposter... mauvais ton...
 
Matvey Alekseev:
Dalla ricerca... dato che non c'è una chiara descrizione di cosa sia lo SLIPPAGE, cosa si intende esattamente per tipo int (Point/Pips) e come funziona su market_exec e instant_exec...

gcsJ anche se l'argomento è vecchio di 10 anni... non vedo alcun motivo per cui non debba essere sollevato... È aperto, vero? Ah sì... Necroposter... mauvais ton...

Il problema non è che l'argomento è stato sollevato, è che stai rispondendo a una domanda vecchia di 4 anni. O pensa che in così poco tempo potrebbe non aver risolto il problema?

 
Mi sembra che questa sia la risposta più pertinente alla mia domanda nel motore di ricerca, e non ho voglia di passare attraverso tonnellate di siti di persone sconosciute, e l'argomento non è coperto... La documentazione contiene frasi generali... Ho dovuto cercare una soluzione attraverso l'esperienza, naturalmente, qualcuno l'ha trovata, ma non una sola parola al riguardo...

In realtà l'idea come creare slippage 'artificiale' nei conti ECN (è chiaro, che è solo per gli scalper, che hanno ogni pip nel conto ...) Quindi, la base per i livelli di stop zero e condizionatamente zero spread, quindi aprire l'ordine nel mercato con TP ~ 2 pip per esempio. Nel caso di slittamento del prezzo non nella nostra direzione, otteniamo un errore SL/TP, nell'altro caso, l'ordine si aprirà ad un prezzo accettabile. L'unica cosa che resta è modificarlo per lo SL/TP richiesto, meglio scrivere uno script separato con while...
 
Matvey Alekseev:
Dalla ricerca... perché non c'è una descrizione chiara di cosa sia lo SLIPPAGE, cosa si intende esattamente per tipo int (Point/Pips) e come funziona su market_exec e instant_exec...

gcsJ anche se l'argomento è vecchio di 10 anni... non vedo alcun motivo per cui non debba essere sollevato... È aperto, vero? Ah sì... Necroposter... mauvais ton...

È passato molto tempo da quando ho avuto a che fare con questo. Una volta era così:

- Il parametro Slippage appare solo nella finestra di creazione dell'ordine quando viene eseguita l'esecuzione istantanea. Dovete controllare

"Utilizzare la deviazione massima dal prezzo richiesto".

e impostare la "deviazione massima .... punti" come valore non nullo.

Uno deviazione, si considera che dovrebbe funzionare quando il tasso cambia sia in meglio che in peggio per il cliente simmetricamente. Allora secondo le regole del trading, funzionerà. Pips per il forex è il minimo cambiamento di tasso, un pip = 0,00001 per le coppie senza JPY nel caso di cinque cifre.

Solo il DC ha ancora delle impostazioni per quale slittamento reale permettere, e ce ne sono già due. Non è difficile indovinare perché ce ne sono due. Sembrerebbe più facile per un broker impostare zero slippage sul lato redditizio per un cliente e un grande slippage su quello non redditizio. Tuttavia, nel caso di impostazioni a cinque cifre, questo può causare che la metà delle richieste di aprire compravendite saranno respinte, e il cliente sta già perdendo in media - perché rallentare il processo.

Cosa, c'è qualcosa di diverso ora?

Motivazione: