Il mio cervello sta bollendo. Ho bisogno di un foglio di istruzioni. - pagina 5

 
Zvezdochet:

che i livelli segnati nel terminale dalla notazione decimale L'Expert Advisor NON VEDE i livelli in quanto sono in notazione binaria.

Questa è una specie di sciocchezza o di malinteso.

 
Zvezdochet:

Codice...modulo.... formazione a barre .... Faccio fatica a leggere tali parole, per non parlare di memorizzarle o dare una risposta comprensibile...Proverò a copiare le tue parole e a mandarle al programmatore, ma penso (è già successo più di una volta) che dirà: "Anche noi abbiamo i baffi".

Ma qui è come un classico: "Senza un chiaro ToR, il risultato - KZ".

 

Guardo la mia bandiera, quella rossa, la guardo.

Cammino per le strade con esso nelle grandi occasioni.

Cammino, cammino, tengo la bandiera nelle mie mani...

 
Zvezdochet:

Parole sagge! Il programmatore ha detto che avremmo dovuto introdurre un parametro aggiuntivo "Take Profit zone". Cioè, se Sell 1.20000 tp 1.19500, con il parametro = 50 pips un ordine a cinque cifre può chiudere vicino a 1.195000 - 1.94500 ...........Ecco perché ho chiesto COME si chiude su Take Profit senza parametri aggiuntivi?Ecco perché ho detto che ero sconcertato da verità apparentemente ovvie....

"Takeprofit zone" è il nome originale di quello che avrebbe dovuto essere il tuo TOS e si chiama "la più grande deviazione accettabile del tasso corrente al momento in cui l'ordine viene inviato al server dal livello richiesto". Sfortunatamente, quando si eseguono ordini a mercato, il server non invia nemmeno il tasso richiesto nella richiesta di aprire un trade. Se il suo conto ha "Instant execution" (esecuzione istantanea, non esecuzione sul mercato), potrebbe chiedere nei suoi termini di riferimento di dare al server un tasso che differisca da quello richiesto di non più di 0,0001 (quotazione a 4 cifre) o 0,00001 (quotazione a 5 cifre). Logicamente, dice il programmatore, che si chiami zona takeprofit. Lo slittamento effettivo ammissibile. Solo il server non sarebbe consapevole di questa limitazione. Se ci fosse Instant Execution, si chiamerebbe "slippage" (in MT4), e verrebbe trasmesso in una richiesta al server, ed eseguito lì.

Se volete sapere come viene chiuso il take profit, dovreste leggere il Contratto Cliente con la società di brokeraggio, sezione "Regolamento delle operazioni di trading" o qualcos'altro. Di solito dice che in condizioni normali, il take profit viene eseguito almeno quanto il livello per il cliente. A differenza di un ordine stop loss, che di solito viene eseguito con uno slippage contro il cliente quando il tasso corrente ha già superato il livello impostato nell'ordine stop loss.

 
Zvezdochet:

Parole sagge! Il programmatore ha detto che avremmo dovuto introdurre un parametro aggiuntivo "Take Profit zone". Cioè, se Sell 1.20000 tp 1.19500, con il parametro = 50 pips un ordine a cinque cifre può chiudere vicino a 1.195000 - 1.94500 ...........Ecco perché ho chiesto COME si chiude su Take Profit senza parametri aggiuntivi?Ecco perché ho detto che ero sconcertato da verità apparentemente ovvie....

Take Profit e Stop Loss sono chiusi sul server e l'Expert Advisor non ha nulla a che fare con questo.

 
Dmitry Fedoseev:

Take profit e stop loss sono chiusi sul server e l'Expert Advisor non ha nulla a che fare con esso.

Ho già scritto del fatto che Magomed zvezdochet ha degli stop virtuali, il robot stesso controlla il prezzo e al momento giusto invia al server un ordine di chiusura...
 
Konstantin Erin:
Ho già scritto del fatto che Mohammed che zvezdochet ha degli stop virtuali, il robot stesso controlla il prezzo e al momento giusto invia un ordine al server per chiudere...

Chiamare le cose con il loro nome proprio.

 
Dmitry Fedoseev:

Chiamare le cose con il loro nome proprio.

Perché ti arrabbi con me? Questo thread è stato creato da Mohammed che è zvezdochet. Egli aderisce a tale terminologia, che è stata sostenuta qui. Non ci sono avversari.

Se si aderisce ad un'altra terminologia, un'alternativa, per così dire, si prega di condividere

 
Il mercato è l'unico modo per far vendere i lotti scambiati a un certolivello di prezzo. Se non ci sono TP e SL, rispettivamente, dovremmo guardare le condizioni di esecuzione sul mercato, sono sempre peggiori degli ordini pendenti, proprio recentemente ho sperimentato un graal nel tester con esecuzione sul mercato - venderà su quello reale. Se puoi calcolare i livelli in anticipo, dovresti piazzare normali ordini pendenti.
 
Vladimir:

"TakeProfit zone" è il nome originale di quello che avrebbe dovuto essere il tuo termine di riferimento e si chiama "la più grande deviazione accettabile del tasso corrente al momento in cui l'ordine viene inviato al server dal livello richiesto". Sfortunatamente, quando si eseguono ordini a mercato, il server non invia nemmeno il tasso richiesto nella richiesta di aprire un trade. Se il suo conto ha "Instant execution" (esecuzione istantanea, non esecuzione sul mercato), potrebbe chiedere nei suoi termini di riferimento di dare al server un tasso che differisca da quello richiesto di non più di 0,0001 (quotazione a 4 cifre) o 0,00001 (quotazione a 5 cifre). Logicamente, dice il programmatore, che si chiami la zona takeprofit. Lo slittamento effettivo ammissibile. Solo il server non sarebbe consapevole di questa limitazione. Se ci fosse Instant Execution, si chiamerebbe "slippage" (in MT4), e verrebbe trasmesso in una richiesta al server, ed eseguito lì.

Se volete sapere come viene chiuso il take profit, dovreste leggere il Contratto Cliente con la società di brokeraggio, sezione "Regolamento delle operazioni di trading" o qualcos'altro. Di solito dice che in condizioni normali, il take profit viene eseguito almeno quanto il livello per il cliente. Al contrario di un ordine stop loss che di solito viene eseguito con uno slippage contro il cliente quando il tasso corrente si è già spostato sopra il livello impostato nell'ordine stop.

State parlando di ordini APERTI. Sull'ECN c'è un'esecuzione istantanea sul mercato NANO . Sto parlando di un ordine CLOSE. Se impostiamo 100 pips al take profit, il nostro EA chiuderà 50 pips.

Motivazione: