Le migliori idee nuove sono quelle vecchie ben dimenticate !!!! Super money management - tirerà fuori qualsiasi sistema di trading instabile? - pagina 3

 
Mischek >> :

È pazzesco, vero?

invece di analizzare la causa della curva dell'equilibrio, analizzeremo la conseguenza, la curva stessa, quindi viviamo al tatto, prendendo urti di tanto in tanto

quindi, invece di migliorare il nostro tocco, analizzeremo la forma che assumono le protuberanze sulla nostra fronte e come potrebbe essere utilizzata


Può descrivere tutti i fattori e la loro esatta influenza sul movimento dei prezzi in quel momento? Probabilmente no. Si cercherà di cogliere le conseguenze della loro influenza generale cercando di prevedere l'ulteriore comportamento dei prezzi. Lei vede solo una traccia di fattori su cui non ha controllo che influenzano il prezzo. Sto parlando di introdurre un fattore sub-correlato. E la qualità e la forza di questo fattore è una questione completamente diversa. E la ragione di questo o quel comportamento della curva di equilibrio dipende dai principi del tuo EA.

 
Mischek >> :

È pazzesco, vero?

invece di analizzare la causa della curva dell'equilibrio, analizzeremo la conseguenza, la curva stessa, quindi viviamo al tatto, prendendo urti di tanto in tanto

quindi, invece di perfezionare il nostro tocco, analizzeremo la forma delle protuberanze sulla nostra fronte e come potrebbe essere utilizzata.

L'analisi della curva di equilibrio non è solo un'analisi delle sue caratteristiche, ma anche dei fattori che la modellano, naturalmente.

 
gip >> :

L'analisi della curva di equilibrio non è solo un'analisi delle sue caratteristiche ma anche dei fattori che la formano, naturalmente.

Se non ci si può permettere di mettere un batuffolo sulla bilancia e analizzare l'effetto piuttosto che la causa, si dovrebbe almeno analizzare la curva dell'equità

Quale sarà l'analisi della curva di equilibrio della strategia con oversubscription, che può durare abbastanza a lungo, ma non vale un centesimo?

o l'analisi della curva di equilibrio di un martin vi dirà qualcosa?

Naturalmente c'è una connessione tra la curva e i "fattori che la formano", ma è la connessione tra la mucca e la polpetta di manzo.

ma "gli eroi normali vanno sempre nella direzione opposta".

 
BoraBo >> :

E il motivo per cui la curva di equilibrio si comporta in un modo o nell'altro dipende dai principi dell'EA che hai creato.

Incredibile

 
Mischek >> :

Se non ci si può permettere di mettere un batuffolo sulla bilancia e analizzare l'effetto piuttosto che la causa, si dovrebbe almeno analizzare la curva dell'equità

Quale sarà l'analisi della curva di equilibrio della strategia con oversubscription, che può durare abbastanza a lungo, ma non vale un centesimo?

o l'analisi della curva di equilibrio di un martin vi dirà qualcosa?

Naturalmente c'è una connessione tra la curva e i "fattori che la formano" ma è una connessione tra una mucca e una cotoletta di manzo e abbiamo bisogno di una connessione tra sapere dove cresce il trifoglio e la mucca

ma "gli eroi normali vanno sempre nella direzione opposta".

Probabilmente non ci sono bambini qui, quindi perché dire l'ovvio? Probabilmente non hai affrontato la questione, quindi stai dando giudizi superficiali.

 
gip >> :

Probabilmente non ci sono bambini qui, quindi perché dire l'ovvio? Probabilmente non hai affrontato il problema, quindi sei solo superficiale.

"L'ho visto, Shura, l'ho visto..."

 
 
Mischek >> :

"L'ho visto, Shura, l'ho visto..."

È per me? Non sono Shura :) Quello che mi serve, l'ho segato. E ho uno strumento elementare per proteggermi dai drawdown imprevedibili, e funziona. Naturalmente ci sono difficoltà ovunque, non tutto è così semplice.

 
Mischek >> :

Incredibile

Siate sorpresi, ma è una verità che il vostro equilibrio dipende interamente da voi :)

 
BoraBo >> :

Siate sorpresi, ma è una verità che il vostro equilibrio dipende interamente da voi :)

aback

Motivazione: