Martingala: la massima catena possibile di perdite/profitti continui - pagina 3

 
Tantrik:
La gente del posto è povera... e tutti fanno tendenza.


:) Lo dico in senso buono.

per quanto riguarda quello che hai detto, posso confermare che ho usato un indicatore aroon.

https://www.mql5.com/ru/code/8073

L'ho usato come indicatore per individuare i trade in ipercomprato e viceversa.

Ho usato un normale strumento di mediazione.

Di solito funziona bene quando la tendenza è forte.

 
maxfade:

quindi come si determina la fine di una tendenza?
A cosa servono i vincitori della Battaglia dei Sensitivi?
 
sever30:



solo persone che parlano dei loro problemi personali... È come una corrida, dove Martin uccide i commercianti. E ora i sopravvissuti, sulla piattaforma, stanno giudicando il prossimo "toro":)

Martin uccide i giocatori, quei giocatori che percepiscono il forex come un casinò.

Per il resto, Martin non fa molto male, nessun profitto o perdita in particolare.

 
neama:


Lo dico in senso buono.

per quanto riguarda quello che hai detto, posso confermare che ho usato un indicatore aroon.

https://www.mql5.com/ru/code/8073

L'ho usato come indicatore per individuare i trade in ipercomprato e viceversa.

Ho usato un semplice strumento di mediazione.

Tutte queste valanghe e martini stanno perdendo perché - giocano 10-15pp (nel rumore) e vogliono molto e subito.
 

Lo dirò di nuovo).

Per martingala intendi il calcolo della media?

 
maxfade:

quindi come identifichiamo la fine di una tendenza?
L'indicatore ADX.
 
Tantrik:
Tutte queste valanghe e martini stanno perdendo perché - giocano 10-15pp (nel rumore) e vogliono molto e subito.
Tutte queste valanghe e martin falliscono perché non hanno un modello di mercato, tutte le entrate sono casuali.
 
sanyooooook:

Lo dirò di nuovo).

Per martingala intendi il calcolo della media?


:)

Scusa, non ho sentito...

Nella domanda del primo post, ho fatto l'esempio della roulette, ciò che conta per me è la catena massima di rulli rossi o neri continui per una serie sufficientemente lunga di puntate, per esempio 1.000.000.

 
vasya_vasya:
Le valanghe e le martore si perdono perché non hanno un modello di mercato, tutti gli input sono casuali.


Il mercato dimostra che è inadeguato.

ma cosa è peggio dell'entrata o del martin stesso... questo è discutibile.

 
sanyooooook:

Lo dirò di nuovo).

Per martingala intendi il calcolo della media?

se sì, con la media intende il trading contro la tendenza, se sì, con il trading contro la tendenza intende cosa.

Penso che queste siano domande filosofiche per qualcuno che sta cercando di creare un Graal basato su Martin.

Motivazione: