Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 103

 
alexx_v писал(а) >>

Sarebbe bene dare dei criteri di longevità e stabilità :)

Almeno per sei mesi - poi potremo parlare di qualcosa. Meglio ancora, nel corso di un anno. Come per esempio qui.

Convincente? - Penso che più di......Questo non è lo screenshot di Niroba, ecclmnoprst......

 
NYROBA >> :

Un paio di giorni fa hanno approvato una legge per la manipolazione del mercato azionario,

ora potrebbe avere altri sette anni... :(

Smettete di cercare motivi ridicoli e ridicoli

Lo dirò di nuovo -

La vostra uscita di oggi può essere e sarà vista dai vostri nemici e invidiosi come un ridicolo tentativo di lasciare il palco bianco e vaporoso in bilico, trascinato giù dalle orecchie di un innocente

Osservazione del Signore. Questo porterebbe i vostri nemici a speculare sul vostro capitale e sulle sue prospettive nel prossimo futuro. E che tipo di danza al rogo ...

Le parole più corrette, ma non le più comuni, sarebbero drawdown e zio Kolya. E quando i nuovi nickname cercano di cestinare il thread con bestemmie, i rispettati moderatori

I rispettati moderatori potrebbero voltarsi dall'altra parte... e allora non c'è modo di evitare l'imbarazzo e un cambio di cognome.

Dobbiamo continuare.

Dobbiamo battere le sedie del dubbio e gli sgabelli del sarcasmo da sotto i culi pigri dei dispettosi e degli imbonitori.

Non si può fare marcia indietro, dietro .............. (inserire come appropriato)

 
sworder >> :

Alexei, la maggior parte sono lettori, non scrittori :). E penso che il vostro commercio sia di grande interesse per entrambi i lati delle barricate. Lei ha già fornito prove sufficienti per coloro che dubitano della realtà del commercio. È ora di consolidare ciò che hai raggiunto... :)


Questo, QUELLO, può essere consigliato non da un amico ma da un nemico.

Il tempo minimo di fissaggio è di 3 mesi, campionato standard.

È meglio che tu stia zitto e non disturbi il lavoro di Alex.

 
timbo писал(а) >>

... 12 dollari di petrolio e 600 dollari d'oro. Ancora aspettando e aspettando...

Non sto nemmeno parlando di questo.....))) È il nostro grande segreto.....))))

 
LeoV >> :

Un singolo screenshot di uno scambio non mostra nulla e non ti dice nulla. Come lo screenshot che ho citato sopra - puoi portare uno screenshot di questo account nel punto più alto e tutti si incazzeranno. Ma cosa succede dopo questo punto culminante? - Nessuno lo sa. Ecco perché ho lottato per mesi per un pamm o un monitoraggio. Tutto il resto è senza senso....))))

Mostrare gli screenshot è solo una specie di spacconata. Lei mostra un commercio lungo e costante in tempo reale. Questo è davvero forte.....)))))

Posso fare diversi calcoli. Erano 10000 e ora sono 18000, diciamo 16500, tenendo conto delle posizioni sospese. Lasciategli prelevare 10000 e commerciare con 6500 e se lavora per almeno 2 mesi a questo ritmo, è un ottimo lavoro!

 
sworder >> :

e se può fare almeno due mesi a questo ritmo.

Che tipo di dubbi sono questi?

Smettila di postare sciocchezze e di disturbare Alex.

 
sworder >>:

Алексей, большинство читатели, а не писатели :). И, думаю, Ваша торговля вызывает очень большой интерес с обоих сторон баррикад. Вы уже привели достаточные доказательства для сомневающихся в реальности торговли. Самое время закрепить достигнутое... :)


Mischek ha scritto >>.

Questo tipo di consiglio può essere dato non da un amico ma dal nemico.

>> Il termine minimo è di 3 mesi, campionato standard.

È meglio che tu stia zitto e lasci che Alex faccia il suo lavoro.

Per rimediare, significa CONTINUARE A TRADURRE! :)

 
sworder писал(а) >>

Posso fare diversi calcoli. Prima erano 10000 ora sono 18000, beh, tenendo conto delle posizioni sospese, diciamo 16500. Lasciategli prelevare 10000 e commerciare con 6500 e se lavorerà a questo ritmo almeno per 2 mesi - è un ottimo lavoro!

A questo ritmo, nessuno ha promesso, garantito o mostrato per 2 mesi - quindi non fantasticate e impegnatevi nel punto 6 - "come sarebbe se avessimo......".

Posso fare anche altri calcoli - nessuno esclude che la prossima volta sarà 0. La linea di fondo è 0. Perdita - spese generali + tempo perso + nervi persi che non si recuperano. Quindi? Come saranno i prossimi 2 mesi? Chi darà una previsione? Chi lo garantirà? Fate le vostre scommesse, signori!

 
LeoV >> :

Almeno per sei mesi - poi potremo parlare di qualcosa. Meglio ancora, entro un anno. Come qui.

convincente? - Penso che sia più che convincente......

carico di deposito molto inefficiente, la parte del leone dei fondi è solo in giro..., ma è certamente un risultato normale (aumentare la leva - la redditività salirà)

 
alexx_v писал(а) >> carico di deposito molto inefficiente, la parte del leone dei fondi si trova solo..., e così naturalmente il risultato è normale (aumentare la leva - il rendimento salirà)

Mostrami un risultato migliore. E sono d'accordo con te. Finché si tratta di parole..... Solo le parole sono teoria. Forex è pratica, realtà.....

Motivazione: