[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 51

 

Buon anno!


Potete dirmi per favore perché non posso aprire la finestra dell'indicatore dove le impostazioni sono esterne. E l'indicatore funzionava normalmente.

l'immagine non si carica...

Cioè, quando avvio l'indicatore, si apre la finestra delle impostazioni, ma ci sono solo "GENERALI" "La finestra con le impostazioni esterne NO!!!! Ricompilato tramite il formato txt, stessa storia.

Ho scaricato un nuovo MT4 da un'altra azienda, stessa storia. Ha scritto un piccolo tacchino di prova... nessuna finestra di impostazioni...

Ha fatto una reinstallazione GLOBALE di OS!!!!

Stesso problema....

Cosa c'è ??????????????


SOS SOS SOS

Dato che l'immagine non viene caricata (errore di scrittura) ha postato il codice. Il valore di Extern: MA_Period dovrebbe aprirsi in una finestra separata dell'indicatore, ma questa finestra di impostazioni manca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#property copyright "Copyright 2013, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "http://www.metaquotes.net"

#property indicator_chart_window
#property indicator_buffers 1
#property indicator_color1 Green

extern int MA_Period           = 8;
//------
 

kopeyka:

questa finestra delle impostazioni PROPRIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


perché la #proprietà LIBRARY è nel file o nel file plug-in!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111!!11
 
sergeev:

perché la #proprietà LIBRARY è nel file o nel file plug-in!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111!!11

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                          123.mq4 |
//|                        Copyright 2013, MetaQuotes Software Corp. |
//|                                        http://www.metaquotes.net |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright 2013, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "http://www.metaquotes.net"

#property indicator_chart_window
extern int MA_Period = 60;

//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator initialization function                         |
//+------------------------------------------------------------------+
int init()
  {
//---- indicators
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator deinitialization function                       |
//+------------------------------------------------------------------+
int deinit()
  {
//----
      ObjectDelete("123");
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator iteration function                              |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
  {
   int    counted_bars=IndicatorCounted();
//----
   Line ("123", Time[60], iClose(Symbol(),MA_Period,1), 0, Red);
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
void Line (string NameLine, datetime tm, double prs, int stl, color clr)
{
   ObjectDelete(NameLine);
   ObjectCreate(NameLine, OBJ_HLINE, 0, tm, prs);
   ObjectSet(NameLine, OBJPROP_TIME1, tm);
   ObjectSet(NameLine, OBJPROP_PRICE1, prs);
   ObjectSet(NameLine, OBJPROP_STYLE, stl);
   ObjectSet(NameLine, OBJPROP_COLOR, clr);
} 

Fatto un indicatore TEST. Disegna una linea rossa ma nessuna finestra. COSA DEVO FARE PER FARLO TORNARE NORMALE?????

Di nuovo, mostra solo TRE finestre: "GENERALE". "COLORI" "DISPLAY", ma dov'è la finestra delle impostazioni??? COME POSSO RIAVERLO? Non lo so più....((((

 
kopeyka:

Fatto un indicatore TEST. Disegna una linea rossa ma nessuna finestra. COSA DEVO FARE PER FARLO TORNARE NORMALE?????

Di nuovo dà solo TRE finestre: "GENERALE". "COLORI" "DISPLAY", ma dov'è la finestra delle impostazioni??? COME RIAVERLO INDIETRO? Non lo so più....((((


Fate amicizia con le vostre mani, file, monitor.

Ho fede che funzionerà per voi.

 
Esiste un EA che apre un nuovo ordine non appena il prezzo scende o sale di 75 pip dal prezzo di apertura dell'ultimo ordine?
 
7erj:
Esiste una tale funzione o Expert Advisor che apre nuovi ordini non appena il prezzo scende o sale di 75 pip dal prezzo aperto dell'ultimo ordine?

Non ho tempo per leggere e studiare il manuale.

Se sì, vai al jooba.

Se no, leggete qui - si chiama dichiarazione condizionale if-else.

+ Bisogna leggere il manuale e studiarlo:

Funzione GetOrderOpenPrice().


Questo è tutto.

 
sergeev:

fate amicizia con le vostre mani, i vostri file, i vostri monitor.

Io credo che tu possa farlo.


Sono amichevole... Ma ragazzi, onestamente, ecco una facile: 1) comp immacolata. 2) terminale pulito, 3) MT4 nativo parabolico, e finestra delle impostazioni esterne NO!!!!! Che cosa è successo? Prima tutto sembrava andare bene. Cioè la finestra delle impostazioni dell'indicatore EXTERN non si vede affatto.... solo "GENERALE" "COLORI" "VISUALIZZAZIONE".


Almeno ditemi cosa leggere. E poi, PERCHE' leggere, se la parabola è già preinstallata, DEVE mostrare la finestra delle impostazioni!!!

sergeev : Tu almeno spiega, perché non è grave, hai scritto, come se sent.... Spiegare dove cercare, non ho chiesto di più. L'essenza è già descritta.

P.S. Se si sito moderatore spiegare dove sono queste informazioni.

Una citazione da un libro di testo sull'esterno

"Le variabili esterne definiscono i parametri di ingresso di un programma, sono accessibili dalla finestra delle proprietà del programma. Gli array non possono agire come variabili esterne".

E allora?? Lo so da molto tempo, non so cosa sia successo alle distribuzioni!!! MT4, in quanto sono puliti e i propri indicatori!!! da extern non vedono, cioè non aprono la finestra delle impostazioni. Ho già scritto un sacco di indicatori e le mie mani sono a posto, il problema non è chiaro PRINCIPIO!

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Un problema simile è discusso qui https://forum.mql4.com/ru/20908/page1

Ecco la conclusione:

valeryk 03.01.2013 20:26


abeiks:

Ho lo stesso problema. Ho installato MT4 e non c'è una scheda di parametri di input per l'Expert Advisor standard MACD Sample e Moving Average. La linea di libreria #property non ha niente a che fare con questo. Ho disinstallato e reinstallato MT4 ancora niente "Input Parameters". Precedentemente installato MT4 tutto è OK. Dov'è il problema?

Il problema è nell'ultima build dell'editor. Puoi sostituirlo con la versione precedente, per me ha funzionato. Tuttavia, dovrete ricompilare tutto.


P.S.

Cambiata la build dell'editor. Tutto funziona bene...)))

 
Potresti dirmi se l'esperto può disegnare l'indicatore sul grafico o in una finestra separata, e se sì, come?
 
-Aleksey-:
Potresti dirmi se l'Expert Advisor può disegnare l'indicatore sul grafico o in una finestra separata, e se sì, come?
L'Expert Advisor può solo disegnare oggetti sia sul grafico che nella finestra separata, se è presente.
 

Vi prego di consigliarmi come fare in modo che un EA emetta un commento sopra un frame che copre il grafico per renderlo leggibile, ho visto questo implementato ma non so come.

Ora non so come fare:

Dovrebbe essere così:


Motivazione: