[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 268

 
laveosa:
Grazie.... Ho un'altra domanda: se il risultato è diverso quando si fa il test sugli storici delle due diverse società di brokeraggio e lo storico di ogni società è quello che ho, allora dopo la messa a punto di TS sulla società di brokeraggio con cui farò trading, tutto sarà OK?


Sì, se vi fidate della vostra società di intermediazione. Se non vi fidate, ma la società di intermediazione sembra essere normale, allora dovremmo testare e controllare i valori dei parametri indica o expa sullo storico MetaQuotes.

+ tutto andrà bene se il periodo reale non supera (secondo le regole) il 25% del tempo di ottimizzazione...

Per maggiori dettagli, vedere qui. + qui:


Ho eseguito il mio Expert Advisor nello Strategy Tester un paio di volte con l'ottimizzazione controllata ma non ho ricevuto alcun risultato tangibile. Potete per favore consigliarmi dove posso leggere maggiori dettagli sull'ottimizzazione?


Romano:

 
C'è un'opzione per adattarsi alle diverse quotazioni passando ai rebrands. Allora il TS funzionerà allo stesso modo in diverse società di intermediazione.
 
Ci saranno anche la cena e la colazione qui :)))) Grazie Roman, diventiamo saggi :)
 
laveosa:
Ci saranno anche la cena e la colazione qui :)))) Grazie Roman, ci faremo furbi :)

Dal profondo del mio cuore.
 
Zhunko:
C'è un'opzione per adattarsi alle diverse quotazioni passando ai rebrands. Allora il TS funzionerà allo stesso modo in diverse società di intermediazione.

Puoi spiegare più dettagliatamente come e cosa è?
 

Voglio calcolare un massimo e un minimo di venti giorni, ma i numeri non tornano. Cosa c'è di sbagliato in questo?

for (z = 1; z < 20; z ++)
            {
            if (High [z] > High [z-1] )  zz = High [z];
            if (Low [z] > Low [z-1] )  zzz = Low [z];
            Print ("zz =", zz, "; zzz =",zzz );      // отладочная печать
     
            }
 
 
tutto.... trovato grazie.
 
laveosa:
tutto.... l'ho trovato, grazie.

Dov'è il link alle informazioni? Per favore.
 
GaNDarM:

Voglio calcolare un massimo e un minimo di venti giorni, ma i numeri non tornano. Cosa c'è di sbagliato in questo?

Ecco un esempio dalla documentazione di un comando che vi aiuterà - capite come funziona, cambiate i parametri:

High[iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,20,4)];
Low[iLowest(NULL,0,MODE_LOW,10,10)];
Motivazione: