[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 5

 

Aiuta a rifare Expert Advisor.

1.Voglio che le linee SELL e BUY siano linee principali per l'apertura delle operazioni (solo un'operazione è stata aperta in un lato o nell'altro, se è stata aperta l'operazione opposta è stata chiusa) e che non spariscano dal grafico quando un ordine è stato aperto.

E le linee intermedie possono essere rimosse.

File:
11111.mq4  7 kb
 
rigonich:

A volte ce l'ho anche come testo, ma più spesso come link o come codice, quindi prima lo copio in uno qualsiasi dei miei programmi, poi lo taglio e lo incollo come testo normale.Forse è una specie di difetto del browser? Domani proverò con altri browser.

Ho CROWM semmai...
 

Salve.

Ho fatto un EA che modifica gli ordini (imposta gli stop, li sposta a breakeven e traina). Tutto va bene, ma spesso ottengo una situazione in cui alla modifica dello StopLoss di un ordine (trawl) questo ordine viene chiuso da un TakePrifit precedentemente impostato, e l'EA genera costantemente errori #0, #2 o #3. Potete dirmi per favore se questo è normale? Devo lasciare tutto com'è (questo è l'unico problema, in generale)? O ho fatto un errore da qualche parte? Se c'è ancora un errore - per favore datemi un'idea di dove potrei sbagliarmi.

Grazie in anticipo per le risposte.


 
C'è un modo per rendere le somme a doppia entrata negli avvisi arrotondate per eccesso in modo che non ci siano tanti zeri dopo il punto decimale?
 
Chiripaha:
C'è un modo per rendere gli avvisi di tipo doppio valore arrotondati per eccesso e non avere così tanti zeri dopo il punto decimale?

stringa DoubleToStr( valore doppio, int cifre)
 
Chiripaha:
C'è un modo per rendere le somme di tipo DoubleToStr(3.35354573) nell'avviso arrotondate per eccesso e non avere così tanti zeri dopo il punto decimale?

Alert(DoubleToStr(3.123545873,4));

 
: )))))) Grazie!
 
lottamer:
Io mi sono pentito......
Posso darvi una scusa. Come, ho dichiarato int, per non preoccuparmi della normalizzazione dei doppi, ho solo dimenticato di aggiungere un moltiplicatore :))
Ma quando l'ho finito, tutto ha funzionato perfettamente. Chi lo desidera può controllare.

 int MA = iMA(NULL,0,FastEMA,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,1)/Point;
 

L'aiuto afferma che gli array numerici sono ordinati per la prima dimensione. L'esempio mostra un array unidimensionale. Gli array multidimensionali possono essere ordinati?

Cioè, è possibile ordinare, per esempio, un array bidimensionale per la prima dimensione per un valore di indice della seconda dimensione?

 

Si prega di aiutare chi può...

Domanda a pagina 4

Motivazione: