rete neurale e ingressi - pagina 33

 
MetaDriver:

La cosa divertente è che gli ho mostrato come catturare le lucertole (vedi l'immagine cinque pagine prima). Infatti c'è un filtro FIR digitale (neurone) dal segnale dei due mash-up. Se prendiamo almeno un piccolo ventaglio di panni e costruiamo filtri di neuroni simili da ogni coppia nel ventaglio, il MO totale di tale sistema di segnali (e tutti i miei segnali sono additivi, cioè sommabili, lo faccio così per principio) sarà molto più alto dello spread.

Scusa - l'immagine del tester basato sul MACD senza lo spread si chiama "Come prendere i mash-up"?

Sembra che gli abitanti del villaggio nel loro thread stiano prendendo tutti nel mercato....

 
MetaDriver:

La cosa divertente è che gli ho mostrato come catturare i mashup in primo luogo (vedi immagine cinque pagine prima). Infatti, c'è un filtro FIR digitale (neurone) dal segnale dei due mashers. Se prendo almeno un piccolo ventaglio di panni e costruisco filtri di neuroni simili da ogni coppia nel ventaglio, allora il MO totale di un tale sistema di segnali (e tutti i miei segnali sono additivi, cioè additivi, lo faccio così per principio) sarà molto più alto dello spread.

Ho seguito i vostri link, sembra davvero interessante, grazie. Al momento però è un disastro di tempo. Segnalibro, tornerò quando avrò tempo.

Tuttavia, non ho modo di comunicare alla comunità che la chiave qui non sono i mash-up, ma evidenziare il gruppo e cercare di scoprire la loro influenza. La mia eloquenza è andata completamente storta :(

 
FAGOTT:

Scusa - l'immagine del tester basato sul MACD senza tener conto dello spread si chiama "How to Catch the Macheckers"?


L'immagine mostra la presenza di un modello stabile (tendenza) quando si analizza l'influenza sul mercato di un certo tipo di "penny stock".

È abbastanza adatto come strumento di misura.

// non c'è alcuna pretesa di un TS già pronto, quindi i cavilli sugli abitanti del villaggio sono inappropriati.

 

Sì, certo che dovrebbe comparire, perché la MA è ovunque in una forma o nell'altra - sia in puro che in MACD, e la metà di tutti gli altri indicatori sono MA mutate. Non perché il MA mostra il prezzo medio. Ma perché un certo segmento commercia in un modo o nell'altro. Forse senza nemmeno saperlo o rendersene conto

 
MetaDriver:

L'immagine mostra che c'è un modello coerente (tendenza) nell'analisi dell'impatto sul mercato dei "mash-up" di un certo tipo.

Quanti pips ci sono nel MoD?

Debugger:

In generale, ho un suggerimento per i networkers: per non gettare una luce su tutto il pianeta in rete, suggerisco di organizzare qualcosa come una chat room su Skype e discutere di problemi di lavoro, è possibile farlo a voce.

Uhtyj, è la seconda volta che vedo questo tipo di suggerimento. La prima volta è molto più implicito da dickfix.


 
TheXpert:

Quante persone del Ministero della Difesa ci sono?

Beh, c'è un rapporto lì dentro, lo troverete. :)
 
Di nuovo, un promemoria dell'argomento del ramo: rete neurale e ingressi.
 
tara:
Ancora una volta, lasciate che vi ricordi l'argomento del thread: Rete neurale e ingressi.

Quindi la domanda è come suona.

Ho sentito che c'è un robot da cucina di NS. Ci si può mettere di tutto: farina, carne, zucchero, uova e gusci d'uovo. Si preme il pulsante di avvio e da lì si ottiene Napoli. Così sono le risposte, la gente non capisce di cosa discutere, da qui l'inondazione.

Se lo scrittore iniziasse così. Osservando il mercato ho notato una tendenza, il prezzo è un po' fuori quando si avvicina all'oscillazione del periodo N. Suppongo che ci sia un gruppo significativo di commercianti che sfruttano un tale sistema, penso che possano essere catturati. Voglio adattare una rete neurale per questo, cosa dare in pasto agli input. Poi otterrei risposte, valori di sventolamento, valori di prezzo, velocità di cambiamento del prezzo, ecc.

 
TheXpert:

Quante persone del Ministero della Difesa ci sono?

Uhtyj, è la seconda volta che vedo un suggerimento del genere. La prima volta è molto più implicito da dickfix.



Ho un problema ideologico, non riesco a decidere e i test non danno risposte chiare. C'è bisogno di discutere alcuni problemi. Ma sembra che debba essere fatto da qualche altra parte.
 

La persona in questione non è interessata a trovare tracce delle attività di mitici gruppi di commercianti. Era interessato alla domanda: cosa inserire nella NS? La serie di prezzi o i valori dell'indicatore?

In più di trenta pagine di questo thread è stato tutto spiegato e c'è solo una conclusione: puoi usare il prezzo o gli indicatori, il risultato è lo stesso.

Motivazione: