Manipolazione del mercato - pagina 10

 
Ichor:

E dove eravate prima con le vostre conoscenze e perché non c'è stata alcuna risposta sull'argomento del ramo? E cosa vi fa arrabbiare così tanto che le onde di arroganza si riversano oltre il bordo? Non mi interessa molto la tua conoscenza e gli anni sprecati sull'opaco e altre stronzate, e ti garantisco che tu stesso stai scambiando intorno allo zero e non c'è stabilità, e non puoi dare una mano sulle scommesse che tutto andrà bene. Quindi continuiamo a trasmettere la conoscenza sotto forma di insegnamenti morali del Papa.....

Per gli occhi danneggiati dalla cataratta e la mente fottuta dalle cucine - ho scritto del prezzo e di quanti soldi ci vogliono per cambiare il prezzo (questa era una risposta alla richiesta, non un'illusione sul tema muovo il mercato che posso), per 7 pagine non l'ha scritto nessuno, perché lo stupido non sapeva o stava zitto - E QUESTO È FATTO. Non ho commenti qui perché non ho conoscenze in materia. Non so perché non lo insegnano nei corsi di cucina e altri seminari su Volstreet, perché il broker in borsa è un intermediario per portarti in borsa, e il broker (io lo chiamo mediatore) è il market maker finale per te, tu ti consoli con l'illusione che i tuoi micro lotti sono messi nel sistema e il broker mette lo spread su domanda/offerta? E perché se è tecnicamente senza senso e non sicuro per la cucina? Beh, avresti dovuto attenerti alle parole piuttosto che ai fatti e stendere un paio di pagine di metastasi verbali. Inoltre sul meccanismo di manipolazione, anche, nessun commento, sui volumi non ha seguito - eloquentemente parla per voi questo fatto.....

(Il mio scopo era solo quello di condividere un po' di verità, che ha fatto incazzare alcuni Rappresentanti, presumibilmente commercianti, ho solo avuto una registrazione qui e ho visto una cosa semplice che non conosceva la risposta, non era difficile per me fare questo, perché anche io ero una pecora sotto la cura di DC, mi dispiace un po' per me stesso in VOI)) Ma invece di cogliere il punto, c'è stata una stupida sbavatura, come ha fatto notare IgorM..... Si dice delle perle e dei maiali non invano, finché non si paga con il proprio tempo e denaro non ha alcun valore per voi.

E molto gentilmente lasciate il veleno della conoscenza nella cavità delle ghiandole muschiate dei vostri corpi, SUL MURO DEL TEMA non ho più nulla da rispondere, quindi ulteriori commenti sarebbero un grande regalo che non meritate. Ma naturalmente per il vostro Ego, saltate alcune parole e riferimenti intelligenti, prendete una o due parole fuori dal contesto e usatele come carburante per le vostre catene mentali.

Grazie per la vostra considerazione!

Quindi ti è stato risposto sopra il thread. Ho riso di "incazzato" - cosa ti fa pensare che mi faccia incazzare? In generale, non vorrei rispondere, ma molti rami di leggere e nuovi arrivati - non vorrei immediatamente torcere i cervelli....

Per quanto riguarda tutto il resto su micro-lotti, illusioni e verità - grazie per la tua preoccupazione, ma continuo a pensare che per insegnare agli altri, bisogna avere almeno una piccola comprensione dell'argomento.

E non tossire .....

 
VladislavVG:

1. a proprie spese: guadagnano versando in una posizione aggregata - come non ammettevano.... Una volta ho trattato a lungo con i manager Gain e Saxo - ragazzi pazienti si sono rivelati, quest'ultimo mi ha appena detto che ho iniziato con MT (poi MT3) per niente - e il mercato non funziona così.... Hanno anche consigliato la letteratura..... Non prenderla come una pubblicità - ci sono un sacco di affari normali ora.

2. Mi dispiace se ti ho offeso, non volevo ....

Buona fortuna.


È solo un po' più complicato di quanto possa sembrare a prima vista. Lei stesso ha scritto che forniscono liquidità, ma non è illimitata. Come lo forniscono - più o meno sono affari loro e non è regolato da nessuna parte. Così come non ci sono regolamenti su come gestiscono la loro posizione aggregata. Se tutto è abbastanza trasparente e regolamentato per il mercato azionario, non è così per il Forex (o più precisamente per le sue piattaforme di immagini). Le banche hanno più gradi di libertà quando agiscono come market maker, anche se sono intermediari, ma gli schemi sono completamente diversi dal semplice trasferimento degli ordini dei clienti da parte di un broker.
 
Avals:

questa è la tua fantasia. Per esempio, ti ho dato un link ai compiti del MM al MICEX e c'è una lista molto specifica di compiti e l'algoritmo di controllo. Ci sono multe o la decadenza della posizione MM per la non conformità. Dove ha letto dei doveri della MM sul mercato FX?

Ti ho dato un link a una dichiarazione popolare, eccone un paragrafo:

Forex market makers ensure that the market is always functional and that the currencies in it will 
always fetch the market rate. Forex market makers do so by updating their prices at intervals of 
at least 30 seconds and undertaking to trade if this is requested. 
Forex market makers must fulfill their obligations irrespective of whether the economic situation is
favorable or unfavorable, or whether they lose or profit by doing so.

Cosa non è chiaro lì?

A proposito, in un thread vicino stavamo discutendo delle citazioni mancanti per diversi minuti alla volta. Quindi, dai doveri di MM, segue che non ci può essere un'interruzione delle quotazioni per più di 30 secondi nel FOREX, o meglio non dovrebbe....

 
VladislavVG:

Ti ho dato un link a un'esposizione popolare, eccone un paragrafo:

cosa non è chiaro lì?


È tutto lì, è chiaro che "non si tratta di niente")) Cosa implica questo scritto? Quel mm deve fornire "prezzi di mercato". E che cos'è? Quando il mercato cambia di una cifra in pochi minuti e gli spread sono decine di volte più grandi del solito, dov'è il prezzo di mercato e come viene fornito? Quale volume di liquidità dovrebbe essere fornito? Dove sono le condizioni formali? Cosa succederà se MM, per esempio Deutche Bank, non rispetta queste condizioni non formulate, chi la controllerà e come la punirà? :)

Cioè teoricamente corretto, ma un frammento assolutamente senza senso. Per esempio posso inventare un MM ideale, che dovrebbe fornire liquidità infinita a qualsiasi prezzo con zero spread (ma poi come cambiano i prezzi :)). È fantastico, ma totalmente inutile.

 
Avals:


Si tutto quello che c'è è chiaro che "non si tratta di niente"))) Cosa implica questo scritto? Quel mm dovrebbe garantire "prezzi di mercato". E che cos'è? Quando il mercato cambia di una cifra in pochi minuti e gli spread sono decine di volte più grandi del normale, dov'è il prezzo di mercato e come viene applicato? Dove sono le condizioni formali? Cosa succede se MM, per esempio Deutche Bank, non rispetta queste condizioni non formulate, chi la controllerà e come la punirà? :)

Cioè teoricamente vero, ma un frammento completamente irrilevante. Potrei, per esempio, inventare un MM perfetto che dovrebbe fornire liquidità infinita a qualsiasi prezzo con zero spread. È fantastico, ma totalmente inutile.

Quando il mercato cambia una o due cifre in un minuto, allora la presenza di MM non è necessaria: significa che c'è liquidità e ce n'è abbastanza. Quindi, non sono necessari come MM, ma possono funzionare come strumenti per trattare. Questo è il motivo per cui Gain ha il suo commercio: forex.com. Apparso sia con FXCM che con Deutsche ..... La presenza di MM è necessaria quando c'è una possibilità di "collisione" - cioè un arresto del mercato, quando c'è una mancanza di liquidità... E in questo caso i prezzi non cambiano di una cifra in un minuto .....

Per quanto riguarda i regolatori MM - non sono ancora pronto a rispondere.

 
VladislavVG:

Quando il mercato cambia di una cifra o due in un minuto, la presenza di MM non è necessaria: significa che c'è liquidità e ce n'è abbastanza. Cioè, non sono necessari come MMs, ma possono funzionare come dillings. Questo è il motivo per cui Gain ha il suo commercio: forex.com. Apparso sia con FXCM che con Deutsche ..... La presenza di MM è necessaria quando c'è una possibilità di "collisione" - cioè un arresto del mercato, quando c'è una mancanza di liquidità... E in questo caso i prezzi non cambiano di una cifra in un minuto .....

Per quanto riguarda i regolatori MM - non sono ancora pronto a rispondere.


perché pensi che il prezzo cambi del tutto? :) Questa è una domanda retorica, ma cambia a causa della mancanza di liquidità a certi prezzi. Gli ordini di mercato consumano liquidità, anche nel mercato di scambio, anche nel mercato OTC. Ecco perché quando il prezzo cambia considerevolmente in un breve periodo di tempo, c'è una mancanza di liquidità per questi prezzi. Guardate quei titoli illiquidi - si chiamano così perché la liquidità su di loro è piccola e ogni ordine più o meno significativo sul mercato può cambiare il prezzo molte volte. Secondo voi, questo significa che c'è abbastanza liquidità e non c'è bisogno di MM?
 

Già... Ci si potrebbe grattare il petto con un bastone di pioppo.

Rogazzi! Cosa sei tu in questo mondo, eh? Cosa pensi di te stesso, barrato?

Sembri inadeguato. Inadeguato alla realtà.

===

Tuttavia, molto tempo fa ho notato: su questo forum di normale - un paio di volte e sbattuto a calcolare...

Perché ho bisogno di 21 dita? )))

 
Avals:

perché pensi che il prezzo cambi in primo luogo? :) Questa è una domanda retorica, ma cambia a causa della mancanza di liquidità a certi prezzi. Gli ordini di mercato consumano liquidità, anche nel mercato di scambio, anche nel mercato OTC. Ecco perché quando il prezzo cambia considerevolmente in un breve periodo di tempo, c'è una mancanza di liquidità per questi prezzi. Guardate quei titoli illiquidi - si chiamano così perché la liquidità su di essi è piccola e ogni ordine più o meno significativo sul mercato può cambiare il prezzo molte volte. Secondo voi, questo significherà che c'è abbastanza liquidità e che MM non è necessario?
Per quanto riguarda le variazioni di prezzo - assolutamente giusto. Ma se il prezzo smette di cambiare per un po' a causa della mancanza di liquidità, allora MM entrerà nell'arena. E finché i partecipanti al mercato aggiustano le loro richieste e gli scambi sono fatti, allora l'offerta di liquidità da MM non è necessaria.....
 

Siete interessati alle tecniche di market-making - OK, posso illuminarvi. Ma è questo che vuoi? Per quale motivo? // Ho solo lavorato in strutture manipolative.

Il tuo lavoro è fare soldi. Non lo sei. Scrollati di dosso il tuo orgoglio e inizia a guadagnare.

 
VladislavVG:
Per quanto riguarda le variazioni di prezzo - assolutamente giusto. Ma se il prezzo smette di cambiare per un po' a causa della mancanza di liquidità, allora MM entrerà nell'arena. E finché i partecipanti al mercato aggiustano le loro richieste e gli scambi sono fatti, allora l'offerta di liquidità da MM non è necessaria.....

beh, il prezzo non può smettere di cambiare per mancanza di liquidità, al contrario, per mancanza di attività (ordini di mercato e stop pure) e/o eccesso di liquidità. L'esempio riguardava un MM ideale che fornisce liquidità illimitata con spread nullo o minimo. Quindi dove andrebbe il prezzo in questo caso?
Motivazione: